Leggere o interpretare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Ma no. Era interpretabile. C'è n'è di gente con la sicumera. Ma temo di più quelli che a differenza di JB si fingono agnelli mentre sono lupi, che dico! Squali

I quello sfondi una porta aperta, pero' se JB limitasse parolacce ed insulti lo capirei alla prima lettura, invece spesso cancello prima per capire poi.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Se l'avatar serve a qualcosa è probabile che il fatto di non averlo abbia la stessa funzione.
Serve come orpello in più, diciamo che da colore al forum

Fiammetta

Staff Forum

Palladiano

utente d'altri tempi
:rotfl:Ma nemmeno tanto, si tratta solo di esprimere un'opinione
Si si sono appena partiti. Aspetta e stai a vedere Poi finisce come quell'altro in cui si parlava di permanenti e bigodini ( e mi limito a questo) lí

Joey Blow

Escluso
Puoi sempre tentare, un post ogni dieci liscio liscio. Qualcuno lo ho letto. Chiaro e limpido.
Ma di solito capita pure che sorrido davvero. Mica no. O che parlo semplice. Ma francamente l'idea è che se ti comporti da deficiente (vedi Minni e questoi thread) te lo dico. Senza girarci intorno, senza usare locuzioni per non intendere te quando ho tutta l'intenzione di prendermela con te (com'è uso qui dentro. Ma non solo, che di poveretti è pieno il mondo), senza un filtro dove non ce n'è, realmente, ragione. Il problema poi sono i concetti. Io mi riferivo a quelli.

disincantata

Utente di lunga data
Ma di solito capita pure che sorrido davvero. Mica no. O che parlo semplice. Ma francamente l'idea è che se ti comporti da deficiente (vedi Minni e questoi thread) te lo dico. Senza girarci intorno, senza usare locuzioni per non intendere te quando ho tutta l'intenzione di prendermela con te (com'è uso qui dentro. Ma non solo, che di poveretti è pieno il mondo), senza un filtro dove non ce n'è, realmente, ragione. Il problema poi sono i concetti. Io mi riferivo a quelli.

Ecco, quando parli semplice e sorridi mi faciliti la vita.

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.