Horny
Utente di lunga data
si, è letteralmente così!Non avrei capito bene, cioè...è grazie a palladiano che sei diventata più horny?![]()
si, è letteralmente così!Non avrei capito bene, cioè...è grazie a palladiano che sei diventata più horny?![]()
infatti ciò che dice perde di qualsiasi peso.Ma è naturale interpretare quello che uno dice alla luce di quello che ha già detto prima o del suo stile.
Se JB dice "sei scema" non ha lo stesso peso se lo dovessi dire io.
In lui (checché se ne dica) non c'è cattiveria è il suo stile, se dovessi dirlo io sarebbe che lo penso davvero e penso anche che non sei una persona con la quale mi spreco a dialogare.
E' evidente che ognuno di noi è diverso di persona rispetto al forum per il fatto, mille volte dibattuto, che manca il tono della voce e l'espressività.
Io sono certamente più semplice e tollerante di come posso apparire.
Probabilmente tu, Minerva, sei meno snob però ci giochi con quel ruolo e poi te lo tieni.
Disincantata riesce a essere diretta e naturale sempre.
Io non lo vedo proprio così JB. NON E' affatto falso, e' eccessivo nei modi ma sinceramente io non salto un post e sorrido, anche se mi da della disagiata, adesso e' un po' che ha smesso, forse perche' non riesco proprio ad incazzarmi.infatti ciò che dice perde di qualsiasi peso.
non è questione di cattiveria, è questione che
nella vita reale si comporta di sicuro come tutti noi,
e non spara scemo e demente a destra e a sinistra,
mentre qua recita il personaggio, duro, puro e il diretto :rotfl::rotfl:
quindi per me è falso.
disincanta e palladiano, invece, sono esempi dell'esatto contrario.
veri.
A me, se una persona è buona o cattiva, frega relativamente poco qui sul Forum. Perché alla fine la bontà o la cattiveria, filtrate da un monitor, sono semplicemente il frutto di quello che noi percepiamo ed elaboriamo soggettivamente.Ma è naturale interpretare quello che uno dice alla luce di quello che ha già detto prima o del suo stile.
Se JB dice "sei scema" non ha lo stesso peso se lo dovessi dire io.
In lui (checché se ne dica) non c'è cattiveria è il suo stile, se dovessi dirlo io sarebbe che lo penso davvero e penso anche che non sei una persona con la quale mi spreco a dialogare.
E' evidente che ognuno di noi è diverso di persona rispetto al forum per il fatto, mille volte dibattuto, che manca il tono della voce e l'espressività.
Io sono certamente più semplice e tollerante di come posso apparire.
Probabilmente tu, Minerva, sei meno snob però ci giochi con quel ruolo e poi te lo tieni.
Disincantata riesce a essere diretta e naturale sempre.
è falso perché si permette cose che nella vita reale non farebbe.Io non lo vedo proprio così JB. NON E' affatto falso, e' eccessivo nei modi ma sinceramente io non salto un post e sorrido, anche se mi da della disagiata, adesso e' un po' che ha smesso, forse perche' non riesco proprio ad incazzarmi.
Mi infastidisce di piu' quando se la prende con altre, come Diletta, calcando troppo pur conoscendone le debolezze.
Ma lo trovo schietto nel giudizio. Difficilmente sbaglia bersaglio.
non so, ma io non sono così.A me, se una persona è buona o cattiva, frega relativamente poco qui sul Forum. Perché alla fine la bontà o la cattiveria, filtrate da un monitor, sono semplicemente il frutto di quello che noi percepiamo ed elaboriamo soggettivamente.
La maleducazione invece è oggettiva. La maleducazione non c'entra nulla con lo stile. E se anche lo fosse sarebbe semplicemente uno stile di merda.
Mi pare che in certi giudizi si è poco obiettivi, condizionati dalla simpatia o meno che ci suscitano certi personaggi.
Buscopann
Jb esagera con leinfatti ciò che dice perde di qualsiasi peso.
non è questione di cattiveria, è questione che
nella vita reale si comporta di sicuro come tutti noi,
e non spara scemo e demente a destra e a sinistra,
mentre qua recita il personaggio, duro, puro e diretto :rotfl::rotfl:
quindi per me è falso.
disincanta e palladiano, invece, sono esempi dell'esatto contrario.
veri.
inoltre, c'è anche l'opzione TACERE, da prendere in considerazione,
quando non ci si capisce tanto con un utente.
be', a me non sembri falsa, infatti.concordo sulla mia inutilità, concordo che come dice brunetta se ci giochi tieniti quel che viene ...ma la sincerità , la trasparenza e la schiettezza li ho sempre usati anch'io.con tutti
ma scusa....mi pare che in tanti lo facciamo senza insultare ...chi è che si nasconde ad esempio?Jb esagera con le
parole ma cio' che scrive lo pensa per davvero e non si nasconde dietro sottintesi e giochi di parole.Parla chiaro e diretto.
Mi chiedo, e non vuol essere polemica, ma chi utilizza un linguaggio meno colorito non scrive quello che pensa o sottintende o fa giochi di parole? E non parla né chiaro né diretto?Jb esagera con le
parole ma cio' che scrive lo pensa per davvero e non si nasconde dietro sottintesi e giochi di parole.Parla chiaro e diretto.
è falso perché si permette cose che nella vita reale non farebbe.
io invece lo salto spesso perché lo trovo ripetitivo alla nausea.
sempre attaccato a Diletta e a qualche altra.
la schiettezza secondo me è altro.
mica ci vuole schiettezza per dare della demente ai ragionamenti
di Diletta su un forum.
be', sarebbe più sincero se si comportasse come fa coi colleghi in ufficio,Jb esagera con le
Infatti ho detto che esagera con le parole...tu non mi sembri falsa anzi..Hai uno stile ovviamente diverso(non penso che ci sia bisogno di specificarlo:singleeyema scusa....mi pare che in tanti lo facciamo senza insultare ...chi è che si nasconde ad esempio?
posto che lui fa quel che vuole ma non si capisce perchè io mitengo quel che semino nel suo caso fa figo:singleeye:
verdeMi chiedo, e non vuol essere polemica, ma chi utilizza un linguaggio meno colorito non scrive quello che pensa o sottintende o fa giochi di parole? E non parla né chiaro né diretto?
È qui che casca l'asino...si giustifica la maleducazione di alcuni dicendo "eh ma lui è diretto!" e questo dopo un po' stona...
falso nel senso che non è se stesso.Forse non ci capiamo sul significato di Falso.
I falsi sono le persone subdole che fingono di esserti amici, carpiscono notizie riservate, poi ti minacciano.
Che eccede ormai e' cosa nota, e' come ascoltare un comizio di Grillo e pensare che non escano vaffanculo.
Pero' io mi guardo bene dagli ex democristiani apparentemente perbene e bigotti.
Mi chiedo, e non vuol essere polemica, ma chi utilizza un linguaggio meno colorito non scrive quello che pensa o sottintende o fa giochi di parole? E non parla né chiaro né diretto?
È qui che casca l'asino...si giustifica la maleducazione di alcuni dicendo "eh ma lui è diretto!" e questo dopo un po' stona...
Ma io non ho capito.Visto che non lo sopporti tu non lo deve sopportare nessuno?Anche Oscuro non va piano con le parole,anche Oscuro lo trovo schietto...Ma non mi pare che te le prendi con Oscuro....Mi chiedo, e non vuol essere polemica, ma chi utilizza un linguaggio meno colorito non scrive quello che pensa o sottintende o fa giochi di parole? E non parla né chiaro né diretto?