Leggo questa frase su Fb molto reale

Pincopallino

Utente di lunga data
Tette rifatte
Zigomi corretti
Labbra a canotto
Natiche rifatte

e poi avete anche il coraggio di cercare l’uomo vero.

😂😂😂😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque sono stato bannato da un’altra pagina, l’ennesima, per aver detto a Licia Colò’: vieni a parlare di natura, km zero, no alle plastiche ed hai la faccia piena di silicone. E’ silicone dell’orto?

Sbam, tempo tre secondi ed ero fuori. 😂😂😂

Rebecca89

Sentire libera
Qualche sera fa discutevo di questo con una mia amica.
È bellissima. Veramente.
Ha iniziato qualche anno fa con la chirurgia e io non ho nulla in contrario seppur per me stava benissimo così.
Insiste che devo pomparmi il labbro sopra dal suo chirurgo. A me non frega nulla, ci prova comunque ogni volta a convincermi.
Fatto sta che ha iniziato col seno. Ok. Poi il filler. Ok. Poi botox un po' ovunque, io manco ci capisco molto. Due settimane fa si è tirata le orecchie, e mi raccontava che sto dottore ha messo in studio una macchina che ripristina il collagene della pelle.
Cioè tu ti metti lì e a 60 anni ne dimostri 40.

....ma non è anche bello a 60 anni dimostrarne 60?

Ha pure marito. Molto bello. Sono molto belli insieme.
Molto.
Una coppia molto unita.
Infatti ha iniziato pure lui qualcosa in faccia, non so se per bisogno per controllare il chirurgo😅😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Andro anch’io a farmi gonfiare il pisello che ultimamente è sceso sotto i 24 cm. E non va mica bene per fare lo spiedo, troppo corto.

Brunetta

Utente di lunga data
Qualche sera fa discutevo di questo con una mia amica.
È bellissima. Veramente.
Ha iniziato qualche anno fa con la chirurgia e io non ho nulla in contrario seppur per me stava benissimo così.
Insiste che devo pomparmi il labbro sopra dal suo chirurgo. A me non frega nulla, ci prova comunque ogni volta a convincermi.
Fatto sta che ha iniziato col seno. Ok. Poi il filler. Ok. Poi botox un po' ovunque, io manco ci capisco molto. Due settimane fa si è tirata le orecchie, e mi raccontava che sto dottore ha messo in studio una macchina che ripristina il collagene della pelle.
Cioè tu ti metti lì e a 60 anni ne dimostri 40.

....ma non è anche bello a 60 anni dimostrarne 60?

Ha pure marito. Molto bello. Sono molto belli insieme.
Molto.
Una coppia molto unita.
Infatti ha iniziato pure lui qualcosa in faccia, non so se per bisogno per controllare il chirurgo😅😂
Ma l’aspetto non è al centro di questi interventi, ma l’immagine di sé e l’accettazione dei cambiamenti di cui l’aspetto è la prova.
Poi che è bello avere la faccia dei sessant’anni lo dici a 35 😆

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Comunque sono stato bannato da un’altra pagina, l’ennesima, per aver detto a Licia Colò’: vieni a parlare di natura, km zero, no alle plastiche ed hai la faccia piena di silicone. E’ silicone dell’orto?

Sbam, tempo tre secondi ed ero fuori. 😂😂😂
Però Licia è Licia. Sostituì la Carrà e il suo ombelico di fuori nei miei sogni di bambino, ormai 40 e più anni fa..

Gaia

Utente di lunga data
Avevo una collega che era tutta rifatta. Era bella di suo e la chirurgia l’ha rovinata secondo me.
Compivo 38 anni quando mi guardò e mi disse che era ora di tirare un po’ gli occhi.
Declinai il suo invito.
Ora, io dimostro gli anni che ho. Forse struccata qualcosa meno, ma se non altro il mio è un viso originale con le sue piccole o grandi imperfezioni.
Invece se vedi loro sono effettivamente tutti cloni. Anche per le sopracciglia ormai vanno tutte uguali e a me pare che tutti abbiano le stesse espressioni.

Rebecca89

Sentire libera
Va che dopo qua pensano che c abbiamo la tresca….😂😂😂
Damò che l hanno capito.

... STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO STO SCHERZANDO.

STO.
SCHERZANDO.

Avevo una collega che era tutta rifatta. Era bella di suo e la chirurgia l’ha rovinata secondo me.
Compivo 38 anni quando mi guardò e mi disse che era ora di tirare un po’ gli occhi.
Declinai il suo invito.
Ora, io dimostro gli anni che ho. Forse struccata qualcosa meno, ma se non altro il mio è un viso originale con le sue piccole o grandi imperfezioni.
Invece se vedi loro sono effettivamente tutti cloni. Anche per le sopracciglia ormai vanno tutte uguali e a me pare che tutti abbiano le stesse espressioni.
Vedi che gli viene da dirti che devi rifarti qualcosa? Ti spronano. Ti invogliano. Ci provano. Ma che ne so😂

Pincopallino

Utente di lunga data
Però Licia è Licia. Sostituì la Carrà e il suo ombelico di fuori nei miei sogni di bambino, ormai 40 e più anni fa..
Che sia Licia o meno fregancaz.
Fai una trasmissione TV perché tale era contro le plastiche e tutta la merda che buttiamo nellambiente e ti fai la faccia di plastica?
Ma vai a fare allora.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che sia Licia o meno fregancaz.
Fai una trasmissione TV perché tale era contro le plastiche e tutta la merda che buttiamo nellambiente e ti fai la faccia di plastica?
Ma vai a fare allora.
Eh lo so, ma io direi qualcosa di simile a ciò che disse Peppone ai 2 finti profughi russi "non vi azzardate a raccontarmi un'altra delle vostre stramaledette calunnie sulla vostra Russia, io voglio continuare a credere alla mia!"

iosolo

Utente di lunga data
Quello che ho trovato sconcertante nella Colo, che nella difesa della sua legittima posizione (a parte la plastica evidenziata da Pinco) di rifarsi l'impossibile, abbia la necessità di trincerarsi dietro sono una vittima in quanto donna.
"Se fossi uomo nessuno parlerebbe dei miei capelli e delle mie rughe".
Come se non si fosse mai perculato nello stesso modo il parrucchino di Pippo Baudo, la chirurgia di Gabriel Garko o di Fede, che sono solo i primi che mi vengono in mente.
Insomma una difesa sciocca che determina una gran caduta di stile, vittimistica e paracula, che a me in quanto donna infastidisce.
Tra l'altro la miglior difesa è proprio la mancanza di difesa in alcuni casi.

Pincopallino

Utente di lunga data
Quello che ho trovato sconcertante nella Colo, che nella difesa della sua legittima posizione (a parte la plastica evidenziata da Pinco) di rifarsi l'impossibile, abbia la necessità di trincerarsi dietro sono una vittima in quanto donna.
"Se fossi uomo nessuno parlerebbe dei miei capelli e delle mie rughe".
Come se non si fosse mai perculato nello stesso modo il parrucchino di Pippo Baudo, la chirurgia di Gabriel Garko o di Fede, che sono solo i primi che mi vengono in mente.
Insomma una difesa sciocca che determina una gran caduta di stile, vittimistica e paracula, che a me in quanto donna infastidisce.
Tra l'altro la miglior difesa è proprio la mancanza di difesa in alcuni casi.
A me piaceva neh, anni fa me la sarei pure bombata più che volentieri.
Ma una che fa la salutista, che diventa vegana per non fare del male agli animali, che diventa la paladina del riciclo, che va in Tv a parlare di microplastiche e disastri ambientali e poi si riempe la faccia di silicone immagino per adattarsi ad uno standard mediatico che impone questo, mi perde completamente di credibilità.

iosolo

Utente di lunga data
A me piaceva neh, anni fa me la sarei pure bombata più che volentieri.
Ma una che fa la salutista, che diventa vegana per non fare del male agli animali, che diventa la paladina del riciclo, che va in Tv a parlare di microplastiche e disastri ambientali e poi si riempe la faccia di silicone immagino per adattarsi ad uno standard mediatico che impone questo, mi perde completamente di credibilità.
Anche per me e anzi perde ancora più credibilità, nel momento in cui decide di rifarsi ma invece di sostenere la sua libertà di fare quello che cazzo gli pare della sua faccia, comincia una crociata contro il sistema, quando lei non solo ne fa parte, ma lo alimenta.
Dire, mi attaccate solo perchè sono donna, è utilizzare uno scudo sociale in cui nascondersi, non rendendosi conto che così facendo fanno più male che bene a cui valori, che millantano di portare avanti.