Leggo questa frase su Fb molto reale

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Certo, lo penso anche io, ma vero è che non ci si riesce sempre e dipende tanto anche dalla motivazione. A volte poi quando si diventa adulti è proprio personale. Non si piace. Tu puoi si, dirle che è perfetta così perché la vedi con gli occhi di una madre. Ma lei a un certo punto si vede allo specchio come donna e non si accetta. A quel punto io la sosterrei. O meglio, non glielo vieterei.
Se la motivazione è seria, ti supporto.
Se non lo è, veditela da sola.
Io non voglio ma posso insistere quanto mi pare se lei idea non la cambia.
Da madre ...
Mia figlia è bellissima
Razionalmente...
Confermo è veramente figa
Chi l ha vista lo può confermare (ha un fisico totalmente diverso dal mio)

Ma ha un naso orrendo..
Su di lei...sta bene ..(la vedo da 20 anni🤣🤣)

Rebecca89

Sentire libera
Da madre ...
Mia figlia è bellissima
Razionalmente...
Confermo è veramente figa
Chi l ha vista lo può confermare (ha un fisico totalmente diverso dal mio)

Ma ha un naso orrendo..
Su di lei...sta bene ..(la vedo da 20 anni🤣🤣)
Quello è, lei crescendo magari invece non si piace....e puoi dirle che è stupenda quanto vuoi, ma se lei non si piace, non si piace, punto.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Hai presente cosa sia il rispetto?

Se la donna in questione ha mandato a Danny la foto delle sue tette, evidentemente si fidava di lui. Non pensava certo che la pubblicasse su tradimento.net.
Chiaro. Ma la scelta è individuale, decide Danny. Mo lo sai che penso che Etta sia una bambina speciale, ma mo non è che ogni volta che chiede una cosa (ripeto abbastanza tranquilla secondo me), scattano le reprimende in 10. Sembrate una banda di suore :LOL:

Etta

Utente di lunga data
Infatti sono pubblicati il prima e dopo su tutti i siti dei chirurghi.
Sì ma se manda solo le tette senza altri particolari non puoi riconoscere una persona.

Le labbra carnose sono molto belle.
Se sono naturali sono stupende ma rifatte sinceramente non tanto.

Hai presente cosa sia il rispetto?
Stavo solo dicendo che e’ difficile risalire a una persona da un particolare non riconoscibile.

Chiaro. Ma la scelta è individuale, decide Danny. Mo lo sai che penso che Etta sia una bambina speciale, ma mo non è che ogni volta che chiede una cosa (ripeto abbastanza tranquilla secondo me), scattano le reprimende in 10. Sembrate una banda di suore :LOL:
Grazie Arci ti perdono il “bambina speciale”. 😂

Brunetta

Utente di lunga data
Ho visto oggi Licia Colò. Ha 63 e li dimostra.
Non ha fatto nulla. Magari dieci anni fa ha fatto qualche punturina di acido ialuronico o collagene, ma adesso no.

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Da un paio di tette secondo te posso risalire all’identità di una persona? A meno che non abbia il codice fiscale tatuato sopra non penso.
Può avere comunque segni distintivi, nei particolari, macchie della pelle.
Io non rischierei di mettere una foto anche parziale, magari solo pochi intimi sanno di quella particolarità

Pincopallino

Utente di lunga data

qui dice che dovremmo imparare a guardare altro.
per non vedere il silicone immagino.
non si può invece guardare entrambi senza che il guardato e criticato si offenda?
del resto sei personaggio pubblico, ovvio che la gente ti guarda e ti critica o ti osanna o entrambi.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Regà, Io la privacy la insegno e poter star tranquilli che a meno che Danny non faccia il chirurgo plastico se condivide un ritaglio di una foto su un social senza dati personali non muore nessuno. L'importante è che la tipa non sia riconoscibile. Poi se quella stessa foto, non quelle stesse tette, la stessa foto, è pubblicata su un catalogo di moda per cui la trovi con Google Lens è un altro paio di maniche. Ma a quel punto è già pubblica per cui basta pubblicare il catalogo
Secondo te un décolleté completo di tette non è riconoscibile o riconducibili anche senza essere finito su cartelloni pubblicitari?
Insomma come dire che i cinesi sono tutti uguali

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma va a cagare.

Etta

Utente di lunga data
Può avere comunque segni distintivi, nei particolari, macchie della pelle.
Io non rischierei di mettere una foto anche parziale, magari solo pochi intimi sanno di quella particolarità
Vabbe’ nel caso l’avesse voluta mandare avrebbe magari coperto eventuali segni distintivi.

Dai stavi viaggiando bene non decollare. 😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Brunetta

Utente di lunga data
Oh io una ripassata non la negherei, in memoria di bim bum bam
Comunque ha la sua faccia della sua età. Poi si sa che a volte le telecamere mettono il filtro. Inoltre temo che voi uomini non capiate come funziona l’illuminante.