Ultimo
Escluso
Valgono valgono. Eccome se valgono.nuovi nick non valgono, come d'uso, no?
Valgono valgono. Eccome se valgono.nuovi nick non valgono, come d'uso, no?
mi lascia un pochino cosi', ma vabbe', se gli piaccioni gli uccelli avrà le sue ragioniMa quando mai. io angioletto sugnu, non mi chiamo oscuro!
Ti piace la firma che ho dedicato ad OSCURO?:mrgreen:
uscite insieme per un mese di fila?
non sarà troppo?:mrgreen:
mi lascia un pochino cosi', ma vabbe', se gli piaccioni gli uccelli avrà le sue ragioni
Dipende dalle donne che ci staranno a fianco, reggeranno ?
si, cla', io non ce la faccio per un meseuscite insieme per un mese di fila?
non sarà troppo?:mrgreen:
la tua stima fuoriesce in forma gassosa dal mio monitorno!
:mrgreen:
Rinuncio anch'io va! dillo tu a free però.si, cla', io non ce la faccio per un mese
la tua stima fuoriesce in forma gassosa dal mio monitor
anche tuo figlio! non c'è più religione.A proposito di uccelli ed affini, ti racconto questa, sono sicuro o almeno spero sorriderai.
A pranzo, pasta e piselli, tutti riuniti a mangiare; ad un tratto mi sembra che un pisello mi sia caduto a terra, mi alzo guardo, mi ero sbagliato. Dico a mio figlio di otto anni quasi,..... mi era sembrato che mi fosse caduto il pisello! mio figlio mi guarda con la faccia da furbetto e si sta muto qualche secondo, dopo mi spara sta battuta!! papy ma ti è caduto il pisello da mangiare o l'altro pisello!!
Sto stronzo di soldo di cacio mi ha preso per il culo!!:mrgreen::mrgreen:
sorrido, sorrido. i figli, che roba fantasticaA proposito di uccelli ed affini, ti racconto questa, sono sicuro o almeno spero sorriderai.
A pranzo, pasta e piselli, tutti riuniti a mangiare; ad un tratto mi sembra che un pisello mi sia caduto a terra, mi alzo guardo, mi ero sbagliato. Dico a mio figlio di otto anni quasi,..... mi era sembrato che mi fosse caduto il pisello! mio figlio mi guarda con la faccia da furbetto e si sta muto qualche secondo, dopo mi spara sta battuta!! papy ma ti è caduto il pisello da mangiare o l'altro pisello!!
Sto stronzo di soldo di cacio mi ha preso per il culo!!:mrgreen::mrgreen:
Vuoi vedermi incazzato? toccami un figlio.anche tuo figlio! non c'è più religione.
la userò come nuova firma.