Leghisti, a me!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Ehm...
Non so se sono così Conte... :eek:
Lo sai che ho una ottima opinione di te.
Tuttavia è vero che da quello che scrivi ogni tanto è difficile districare i tuoi pensieri.
Io non pretendo di riuscirci. Interpreto. Magari sono una buona esegeta, magari no.
Ma sono contenta che noi ci si trovi bene :)

Ehm...
Non so se sono così Conte... :eek:
Lo sai che ho una ottima opinione di te.
Tuttavia è vero che da quello che scrivi ogni tanto è difficile districare i tuoi pensieri.
Io non pretendo di riuscirci. Interpreto. Magari sono una buona esegeta, magari no.
Ma sono contenta che noi ci si trovi bene :)
mi spieghi meglio la magia di questo posto incantato?

Nausicaa

sfdcef
mi spieghi meglio la magia di questo posto incantato?

Quella del Conte non la so. Checché ne pensi lui, non sono nella sua testa.

Io, da ragazzina, intimidita, curiosa, innamorata, impaziente, chi più ne ha più ne metta...
Immaginavo un posto dove poter fare le esperienze che desideravo, nei tempi e nei modi per me giusti all'epoca.
E immaginavo che sarebbe stato bello condividere questo posto con altri innamorati (ognuno per conto suo :))
Immaginavo l'imbarazzo di incrociarsi con un'altra coppietta, ma anche il sorriso di noi ragazzine, a dirci qualcosa tipo "hai visto il mio amore? E' vero che è bello? Lo so che sai che so che sai... che sono emozionata e impaziente, e piena di amore. E vedo che lo sei anche tu. Che bello!!!"

Era un... se sono felice io, voglio che lo siano tutti, tutti! Ognuno nel proprio nido con il proprio amore, ma sapendo che non si era soli... era una gioia moltiplicata perchè condivisa.
Era un... sono felice, perchè io sono qui, e perchè so che altri stanno bene come sto io.

Immagino che per il Conte, che ragazzina non è, e che pensa ad altri piaceri da adulti, sia anche un...
Se mi sento giudicato, se mi sento limitato, se mi sento incompreso... voglio un posto dove invece sentirmi a casa. E per me casa è dove ci sono persone a me vicine. E quindi, in questo posto, io e quelli a me simili, ci sentiremo a casa, insieme. Liberi.
Con lo stesso sentimento di comodità e rilassatezza che io sognavo da ragazzina, anche se prevedevo cose lievemente diverse :)

Quella del Conte non la so. Checché ne pensi lui, non sono nella sua testa.

Io, da ragazzina, intimidita, curiosa, innamorata, impaziente, chi più ne ha più ne metta...
Immaginavo un posto dove poter fare le esperienze che desideravo, nei tempi e nei modi per me giusti all'epoca.
E immaginavo che sarebbe stato bello condividere questo posto con altri innamorati (ognuno per conto suo :))
Immaginavo l'imbarazzo di incrociarsi con un'altra coppietta, ma anche il sorriso di noi ragazzine, a dirci qualcosa tipo "hai visto il mio amore? E' vero che è bello? Lo so che sai che so che sai... che sono emozionata e impaziente, e piena di amore. E vedo che lo sei anche tu. Che bello!!!"

Era un... se sono felice io, voglio che lo siano tutti, tutti! Ognuno nel proprio nido con il proprio amore, ma sapendo che non si era soli... era una gioia moltiplicata perchè condivisa.
Era un... sono felice, perchè io sono qui, e perchè so che altri stanno bene come sto io.

Immagino che per il Conte, che ragazzina non è, e che pensa ad altri piaceri da adulti, sia anche un...
Se mi sento giudicato, se mi sento limitato, se mi sento incompreso... voglio un posto dove invece sentirmi a casa. E per me casa è dove ci sono persone a me vicine. E quindi, in questo posto, io e quelli a me simili, ci sentiremo a casa, insieme. Liberi.
Con lo stesso sentimento di comodità e rilassatezza che io sognavo da ragazzina, anche se prevedevo cose lievemente diverse :)
capisci che non è differenza da poco che snatura tutto il discorso che fai.

Nausicaa

sfdcef
capisci che non è differenza da poco che snatura tutto il discorso che fai.

No, non lo capisco, sinceramente.

Mi rendo conto che le scale sono diverse, ma cerco di vederla come "a me il sesso anale sembra bello e normale, ma c'è gente che non lo tollera e lo trova disgustoso. Io certe altre pratiche non le voglio provare, ma immagino che chi le apprezza si troverà bene e lo troverà bello e normale come io trovo il sesso anale."

Fino a che le pratiche sono consensuali, tra adulti, per quanto io non le apprezzi in prima persona non ho nulla da obiettare.
Non vedo perchè non debbano esistere persone che si sentano a proprio agio e contente e al sicuro in una situazione per esempio di scambisti, anche se io mi ci troverei a disagio.
Esistono tante cose al mondo, il fatto che non facciano per me, non vuol dire che sia falso che altri le trovino naturali, belle, "pure".

aggiungo che preferisco sempre chiara al conte che in questo caso (ehm chiara...non era chiaro:singleeye:)parlerebbe semplicemente di n luogo dove copulare in santa pace con tutte lo comodità del caso.
onore alla schiettezza e bando agli inutili e grottesci voli pindarici!

Nausicaa

sfdcef
aggiungo che preferisco sempre chiara al conte che in questo caso (ehm chiara...non era chiaro:singleeye:)parlerebbe semplicemente di n luogo dove copulare in santa pace con tutte lo comodità del caso.

Ma è perchè non consideri neppure lontanamente possibile che in situazioni di scambisti, o di sesso estremo, ci sia amore. Non il tuo, non quello che tu consideri amore, ma comunque un amore

Ma è perchè non consideri neppure lontanamente possibile che in situazioni di scambisti, o di sesso estremo, ci sia amore. Non il tuo, non quello che tu consideri amore, ma comunque un amore
sì, certo , ci può essere.
ma se voglio un posto dove l'amore è al centro di ogni cosa forse è un altro genere di luogo che creo

Nausicaa

sfdcef
:confused:
A chi mi ha dato reputazione negativa....
Scusate... ma che c'entra Banksy con quel mio post?
Come faccio a capire cosa avrei detto di non conforme al forum con quel link?
Spiegatevi, suvvia. Io non me la prendo per una reputazione negativa.

Nausicaa

sfdcef
sì, certo , ci può essere.
ma se voglio un posto dove l'amore è al centro di ogni cosa forse è un altro genere di luogo che creo

Mi sembra più che giusto.
Mi sembra giustissimo che tu cerchi e trovi amore dove ti è più appropriato e congeniale, e mi sembra altrettanto giusto che tu non vada in posti che non hanno nulla a che fare con la tua sensibilità, sentimento, emozione.
Lo faccio anche io. Tutti.

:confused:
A chi mi ha dato reputazione negativa....
Scusate... ma che c'entra Banksy con quel mio post?
Come faccio a capire cosa avrei detto di non conforme al forum con quel link?
Spiegatevi, suvvia. Io non me la prendo per una reputazione negativa.
sono le cose che non capisco...invece di controbattere (sembra che sia l'unica a pensarla in un certo modo)si usa un metodo inutile e infantile.
che senso ha?

però un graffio di banksy te lo propongo:mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
sono le cose che non capisco...invece di controbattere si usa un metodo inutile e infantile.
che senso ha?

Ma va bene pure non mettere la firma... ma ditemi almeno cosa vi ha dato fastidio, no? Invece, un link che ho trovato incomprensibile e slegato dall'argomento.
Sarà stato per il parlare di sesso anale?

E tu non hai proprio capito un cavolo di come sarebbe fatto sto posto...ogni giorno aggiungo nuovi particolari...nuovi elementi...insomma è un progetto in cui sono coinvolte molte persone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.