E poi non lo so Iris!!!Ho capito solo che sei nel panico. Poi?
Non mi voglio fermare Iris, ma io c'ho bisogno dei miei tempi.Si fa , si fa...
Io l'ho fatto. Se ti senti lasciati andare...ormai è andata d'altronde.
Può dirti bene come può dirti male. Ma se non vai fino in fondo non lo saprai mai.
Lupa, sai bene che TI devi ascoltare per il tuo bene...e non aggiungo altro perchè sai già tutto.Non mi voglio fermare Iris, ma io c'ho bisogno dei miei tempi.
Mi si sta rizzando il pelo.
E' compulsivo, invasivo, ESAGERATO.
E' esagerato, ecco. Io lo sapevo, lo sapevo che era così. Ma minchia!!!
Così tanto!?!
Non mi fa respirare, non mi fa respirare!!!
E io so, lo so, che lo fa apposta.
Vuole avere il dominio completo. Lo so, lo sento, vuole che io non abbia scampo.
No.
Non ci sto dentro. Così non ci sto dentro.![]()
Sarò sincera. Qusta faccenda non mi piace. Ci sono uomini (li conosco) che fanno così.Non mi voglio fermare Iris, ma io c'ho bisogno dei miei tempi.
Così tanto!?!
Vuole avere il dominio completo. Lo so, lo sento, vuole che io non abbia scampo.
No.
La natura maschile, nella sua vera essenza.Non mi voglio fermare Iris, ma io c'ho bisogno dei miei tempi.
Così tanto!?!
No.
Ok chi e' il "Borderline personality" tra voi due?Non mi voglio fermare Iris, ma io c'ho bisogno dei miei tempi.
Così tanto!?!
No.
Eh! E' una bella lotta.Ok chi e' il "Borderline personality" tra voi due?
Da come lo hai sempre descritto, immaginavo non fosse un centristaEh! E' una bella lotta.![]()
Moltimò... sì, è vero, mi piace molto.
Ma un pò meno, si potrebbe?
Lo volevo uno che mi prendesse per i capelli, ma questo vuole lo scalpo.![]()
Paura? La volete sapere?
Ora ti inculo per bene, ti metto in dispensa così so che ci sei e non c'ho ansie e poi vedi che bel personaggino che ti divento!![]()
Io però in cantina non mi ci faccio mettere.![]()
A chiosare, per non essere fraintesi, tutto questo lo fa con una dolcezza, una limpidezza, un trasporto AB Normal.![]()
Dici eh?Da come lo hai sempre descritto, immaginavo non fosse un centristaQuesto ama le estreme, quindi vuole lo scalpo.![]()
Ma non credo che la tua paura abbia ragion d'essere, cara Lupa. Perchè non credo sia stupido, e avrà subito capito che in cantina non ti fai chiudere.
No, non fa quel ragionamento. Semplicemente, è la sua natura.
E sì Iris, lo so, è già successo anche a me.Essendoci passata, ecco ora ve l'ho detto, un rapporto del genere non tiene.
Ho lo prendi pure tu per i capelli, o ti troverai col culo per terra.
Non farti possedere del tutto (la mente intendo)
...me sa de' siDici eh?
Sai, non so quale delle due spiegazioni preferire.
Poi, per carità, ci metto anche del mio... io sono totalmente disabituata a relazioni vere.
Stamattina mia sorella mi diceva (incazzandosi) che è assolutamente normale che una persona alla quale piaci molto ti voglia vedere il più possibile, stare con te il più possibile, ecc... ecc...
Forse sono io che vedo fantasmi dove non ci sono e uniti ad una personalità come la sua mi fanno tremare i polsi.
Forse, banalmente, ho solo una fottuta paura.![]()
No non è bellissimo. Io detesto chi vuole "penetrarmi" la testa.Nella mia testa si entra quando io lo voglio, e fin dove voglio....me sa de' si![]()
Però, scusa. Paura di che? Lasciati andare. Hai paura che se lo fai, lui poi ti "penetra" la testa? Ma è bellissimo!![]()
Per innamorarsi bisogna lasciarsi andare...abbassare gli scudi e arrendersi al "nemico"![]()
Allora non ti piace essere innamorata. Leggittima scelta. Ma a questo mondo non si può godere di capra e cavoli. Facendo così, ci si priva di emozioni bellissime. Lo sanno bene miliardi di esseri umani che nei millenni le hanno provate. Per te, no. Devi essere spiccatamente razionale.No non è bellissimo. Io detesto chi vuole "penetrarmi" la testa.Nella mia testa si entra quando io lo voglio, e fin dove voglio.
Sarò malata. ma sono così.