Legittimo brigantaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Più che la forza, qua si tratta di culo.
Puro "salvarsi il culo".

Vedremo un pò come si mette... lui è squisito, per la cronaca.
E tra l'altro ha anche un'attività di un certo livelllo che è riuscito a mantenere nonstante tutto.
Perchè è uno coi coglioni. E perchè così si deve fare.

ps: Non l'ho visto quel film.

pps: Iris, però tra l'uncinetto e fabbricare bombe...
Vedilo.

Nobody

Utente di lunga data
E' un criminale.
Non discutiamo però su questo, per favore.

Anzi, non parliamone proprio perchè non mi va sia che visibile la questione.
Anche se apparentemente siamo anonimi.

Grazie.
Non volevo affatto riferirmi al tuo caso. Rispondevo in maniera generale a Iris. Ero convinto delle tue prime tre parole, ed ero certo che pure tu le pensassi.

Iris

Utente di lunga data
Lupa

Per amore di precisione: una cosa è essere un dissidente politico, un'altra e fabbricare bombe. La differenza esiste. E da quello che avevi detto non era così chiaro. Ma hai ragione, se vuoi, non se ne parla.

Nobody

Utente di lunga data
Per amore di precisione: una cosa è essere un dissidente politico, un'altra e fabbricare bombe. La differenza esiste. E da quello che avevi detto non era così chiaro. Ma hai ragione, se vuoi, non se ne parla.
Per amor di precisione, un dissidente politico non commette alcun reato. Non siamo in una dittatura.

La Lupa

Utente di lunga data
Ok, non replico. Scusa Lupa.
Per carità, se avete voglia di tirar su una buridda ci sto anch'io... ma magari apriamo un'altro topo dove io non risulto persona informata dei fatti.

... parliamo di sesso....

Per la cornaca, mi ha telefonato stamattina per dirmi che è andato a sporgere denuncia per maltrattamenti.

(tanto per restare in tema)

La Lupa

Utente di lunga data
Sempre per la cronaca (non quella nera
) mi ha chiamato altre 3 volte da stamattina.

Per dir cazzate... sostiene che mi sto innamorando di lui...

Ragassi... a me quest'uomo... mi piasce...

Nobody

Utente di lunga data
Sempre per la cronaca (non quella nera
) mi ha chiamato altre 3 volte da stamattina.

Per dir cazzate... sostiene che mi sto innamorando di lui...

Ragassi... a me quest'uomo... mi piasce...
...e s'era capito lupacchiona

A quanto pare, l'ha capito bene anche lui

Bruja

Utente di lunga data
Già

...e s'era capito lupacchiona

A quanto pare, l'ha capito bene anche lui
Ed io sono molto più preoccupata che lo sappia anche lui!!!! Va beh......... maggio è vicino vedremo che rose fioriranno!!
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Pericoloso perchè è forte.
E' un uomo molto forte.

E questo è un motivo.

L'altro (ma l'ordine è invertibile) per capirci, è che... dall'anno scorso ha di nuovo il diritto di voto.

Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper.
Sono razzista, mi spiace, ma persone con questo tipo di background non le vorrei nemmeno intorno ai miei coniglietti! RIGUARDATI LUPA , STATTI ACCUORTA!

Un abbraccio

O

Old TurnBackTime

Guest
si....

Spiritose

E invece qualche novità c'è.

Ci siamo rimasti un pò finti.
Non so se rendo l'idea.

Ecco... io lo sapevo che non è uno da niente.
Ma ha un passato (che chissà poi se sarà passato davvero) talmente ingombrante che persino io mi son sempre tenuta ad un raggio di distanza di sicurezza.

Nonostante le pressioni che lui, sornionamente e con una forza non comune, ha sempre esercitato.

A farmi capitolare, un dettaglio talmente sciocco che non ho veramente la faccia di rivelarvi. Nemmeno a lui che ovviamente, me lo ha chiesto.

Ma... ma c'è dello spesso.
Mi fa paura.

E poi, scusate, perchè pensate che la Lupa non ci possa mettere anche del cuore ognitanto?
Ne sono capace anch'io, sapete?
Si Lupa...credo che tutti hanno un cuore...il problema e' se TU credi ancora alla possibilita' di innamoarti e di trovare qualcuno che si voglia innamorare...Lupa la domanda ormai te la devo fare per forza di cose.Lupa MA TU CREDI ANCORA NELL'AMORE?
P.S.Ehy....e se questo dopo un bacio ti chiede "senti...non vorrei sembrare opprimente...ma questo significa qualcosa?Stiamo insieme?O per adesso non vuoi nulla di piu' di quello che c'e'?" come rispondi Lupa come rispondi!
(adesso gli si arruffa il pelo e mi ci manda....)

La Lupa

Utente di lunga data
Si Lupa...credo che tutti hanno un cuore...il problema e' se TU credi ancora alla possibilita' di innamoarti e di trovare qualcuno che si voglia innamorare...Lupa la domanda ormai te la devo fare per forza di cose.Lupa MA TU CREDI ANCORA NELL'AMORE?
P.S.Ehy....e se questo dopo un bacio ti chiede "senti...non vorrei sembrare opprimente...ma questo significa qualcosa?Stiamo insieme?O per adesso non vuoi nulla di piu' di quello che c'e'?" come rispondi Lupa come rispondi!
(adesso gli si arruffa il pelo e mi ci manda....)
....

Ma certo che ci credo ancora Turn!
Perchè non dovrei?

Ma cosa preziosa è.
Da usare con parsimonia e avvedutamente.

Per tutto il resto... c'è mastercard.

O

Old TurnBackTime

Guest
quindi...

....

Ma certo che ci credo ancora Turn!
Perchè non dovrei?

Ma cosa preziosa è.
Da usare con parsimonia e avvedutamente.

Per tutto il resto... c'è mastercard.
Quindi se ti chiede se state insieme o no gli strisci la master card e gli dici di dgt l'importo che cosi' non ti rompe piu' con ste domande....
Che sia una cosa preziosa lo sanno tutti...la tu ti ricordi dove l'hai messa sta cosa cosi preziosa?Sai dove andare a smucinare per tirarla fuori e spolverarla?Spero per quell'ipotetico "LUI" di si...e soprattutto lo spero per te!

La Lupa

Utente di lunga data
No, la mastercard la striscio tra le chiappe di chiunque finchè non mi appare l'avviso di fuori budget.

Allora vado a rispolverare quella cosa così preziosa e pago in dobloni sonanti.

Compris?

O

Old TurnBackTime

Guest
e poi....

No, la mastercard la striscio tra le chiappe di chiunque finchè non mi appare l'avviso di fuori budget.

Allora vado a rispolverare quella cosa così preziosa e pago in dobloni sonanti.

Compris?
Compri.....compr...tu hai il tuo modo di "selezionare" il piu adatto all ambiente...io il mio

Bruja

Utente di lunga data
Pensa te.........

Compri.....compr...tu hai il tuo modo di "selezionare" il piu adatto all ambiente...io il mio
Sono proprio una pellegrina.......... credo ancora al WWF ed agli ambientalisti........

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mica capito

'giorno.

Ho delle novità.

Non sono sicura siano belle.

C'è una new entry.

Me ne son tenuta lontano per anni, perchè uomo pericoloso.
C'ho avuto un cedimento.

Confesso ragazzi, c'ho paura.
Qua c'è da farsi del male.

Abbiamo passato il week end insieme.

E' brutto.
Brutto come De Niro in taxi driver.
..ma tra sabato e domenica non avevi fatto l'alba in cantina e poi con il pischello?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.