Legittimo brigantaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Micia!

Ma quella era tutta roba della settimana scorsa!!!

Sei distratta, figlia mia!

Hi hi hi... ma no... niente di particolare... va tutto benone... è che ovviamente questo è mica bombarolo a vanvera... quindi, diciamo che mette a dura prova la mia resistenza sul campo e miei tempi di recupero.

Ma adesso che c'ho preso le misure, sono tutti cazzi suoi.

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao!!! Sei presentabile oggi?

No, non immaginiamo, dai!
E poi qualche scopatina la facciamo pure noi, se Dio vuole!!!!
Ma io mica parlavo di quello.

Comunque, sì.
Oggi sono un fiore.
Depilazione selvaggia, una bella dormita ristoratrice di dieci ore, un fresco vestitino a fiori e tutto fila a meraviglia.

Ed è solo martedì.

Miciolidia

Utente di lunga data
Micia!

Ma quella era tutta roba della!!!

Hi hi hi... ma no... niente di particolare... va tutto benone... è che ovviamente questo è mica bombarolo a vanvera... quindi, diciamo che mette a dura prova la mia resistenza sul campo e miei tempi di recupero.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Felicissima per te................. ma giusto per chiarire, poi non mi venire fuori con la storia che vuoi le amiche del forum come damigelle........ non ci provare!!!!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Felicissima per te................. ma giusto per chiarire, poi non mi venire fuori con la storia che vuoi le amiche del forum come damigelle........ non ci provare!!!!

Bruja
Ma certo tesora!
Vi voglio tutte in tafta rosa.

dererumnatura

Utente di lunga data
Micia!

Ma quella era tutta roba della settimana scorsa!!!

Guarda non potevi trovare uno più azzaccato!!

Senti...ma non ce lo hai mai descritto..fisicamente...ma che tipo è ???Dai racconta....

La Lupa

Utente di lunga data

Guarda non potevi trovare uno più azzaccato!!

Senti...ma non ce lo hai mai descritto..fisicamente...ma che tipo è ???Dai racconta....
Sai che comincio a temerlo anch'io?

Com'è?
Mmmm... c'hai presente De Niro in taxi driver? Ecco, circa così. Come tipo. (senza la cresta).

1.85 circa, corporatura media, moro, capello rasato a 2, basettone, occhio verde, naso tutto storto e schiacciato (modello pugile). Perennemente in movimento. Malamente perchè non c'ha un osso che sia al suo posto originale.

Secondo me è brutto. Quando l'ho detto ad un'amica che non lo conosce le altre che invece l'han visto son saltate su in coro: bruttoooo????????? Ma te sei scema!!!!!

Non so, alle donne piace.

dererumnatura

Utente di lunga data
Sai che comincio a temerlo anch'io?

Com'è?
Mmmm... c'hai presente De Niro in taxi driver? Ecco, circa così. Come tipo. (senza la cresta).

1.85 circa, corporatura media, moro, capello rasato a 2, basettone, occhio verde, naso tutto storto e schiacciato (modello pugile). Perennemente in movimento. Malamente perchè non c'ha un osso che sia al suo posto originale.

Secondo me è brutto. Quando l'ho detto ad un'amica che non lo conosce le altre che invece l'han visto son saltate su in coro: bruttoooo????????? Ma te sei scema!!!!!

Non so, alle donne piace.

WOW....da come lo descrivi mi sembra più stile Eric Roberts...il fratello di Julia....

Fammelo immaginare così.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.