La prima che hai detto, Bru.Fai l'elenco di quello che ti serve per resistere.......... ci sguinzagliamo per ogni dove e troviamo quello che serve .............![]()
(per gli esplosivi
p.s. Ma devi resistere al suo normale modo di fare o al suo assedio???![]()
![]()
La prima che hai detto, Bru.![]()
Sai, credo che il mio amore abbia gli organi interni doppi.
Io no di sicuro.
L'altra mattina ero in bagno e ho beccato riflesso nello specchio un rene che mi stava mandando a fanculo.
E l'altra notte ho sentito distintamente il ventricolo destro che diceva a quello sinistro che se continuo a restar fidanzata con lui inizieranno una serie di scioperi a singhiozzo per ridurre gli orari di lavoro.
Micia, con quell'avatar sei irresistibile!![]()
Brava gente, vi auguro il migliore dei week end possibili.
Per parte mia, complice il maltempo, conto di passarlo sotto le coperte.
Ci buone probabilità di riuscirci.
Stasera presento Napoleone a mezza famiglia... gulp...![]()
Ne prevedo di cotte e di crude.
(sai che novità direbbe Micia!)
Statemi bene, e non esagerate!![]()
La sarei anch'io e magari questo sarebbe anche il caso, ma sai, Napoleone, l'altro...... ha proprio cambiato moglie per dote e politica. Ma lì c'era la ragion di stato, non credo che faccia testo per un anarchico e una lupama figurati quanto gliene puo' fregà a napoleone della dote....
Bruja, sono una inguaridibile idealista?
anche oggi mi hai regalato una Speranza.La sarei anch'io e magari questo sarebbe anche il caso, ma sai, Napoleone, l'altro...... ha proprio cambiato moglie per dote e politica. Ma lì c'era la ragion di stato, non credo che faccia testo per un anarchico e una lupa![]()
![]()
Bruja
Io preferisco non sapere....mi è crollato un mito!!Ciao bella!!! Praticamente un fidanzamento a casa, come ai vecchi tempi!!!
Liti sull'educazione dei figli? Accidenti!!! Sarei curiosa di sapere....![]()
L'altra sera abbiamo cenato con due ragazzi incontrati all'aperitivo... siamo andati a mangiare una pizza... c'avevano il bimbo a carico.Ciao bella!!! Praticamente un fidanzamento a casa, come ai vecchi tempi!!!
Liti sull'educazione dei figli? Accidenti!!! Sarei curiosa di sapere....![]()
L'altra sera abbiamo cenato con due ragazzi incontrati all'aperitivo... siamo andati a mangiare una pizza... c'avevano il bimbo a carico.
5 anni.
Una iena.
M. ovviamente c'ha fatto la lotta, l'ha strizzato, gli ha cantato cori da stadio, gli tirava i wurstel.
Due bambini all'asilo.
Solo che uno dei due ha quarant'anni.
La mattina dopo, mentre facevamo colazione, mi dice: che simpatico quel bambino! Proprio carino!
E io: perchè, era un bambino quello?
E lui: no? Dai, fierissimo! Una vera iena! Mio figlio a 5 anni sarà un vero teppista!
E io: mio figlio (quello che non avrò mai!) a 5 anni mangerà a tavola con i libri sotto le ascelle, come ho fatto io!![]()
Vabbè... così... ne abbiamo discusso un pò... è finita che l'ho sgridato perchè si soffiava il naso mentre mangiavamo, lui ha detto che chiamava sua mamma per farsi venire a prendere... poi abbiamo fatto finta di fare un bambino, e va bene così.
Saranno cazzi, lo vedo già.![]()