Legittimo brigantaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Ok Lupa.....

Fai l'elenco di quello che ti serve per resistere.......... ci sguinzagliamo per ogni dove e troviamo quello che serve .............

(per gli esplosivi

p.s. Ma devi resistere al suo normale modo di fare o al suo assedio???

La Lupa

Utente di lunga data
Fai l'elenco di quello che ti serve per resistere.......... ci sguinzagliamo per ogni dove e troviamo quello che serve .............

(per gli esplosivi

p.s. Ma devi resistere al suo normale modo di fare o al suo assedio???
La prima che hai detto, Bru.

Sai, credo che il mio amore abbia gli organi interni doppi.

Io no di sicuro.

L'altra mattina ero in bagno e ho beccato riflesso nello specchio un rene che mi stava mandando a fanculo.
E l'altra notte ho sentito distintamente il ventricolo destro che diceva a quello sinistro che se continuo a restar fidanzata con lui inizieranno una serie di scioperi a singhiozzo per ridurre gli orari di lavoro.

dererumnatura

Utente di lunga data
La prima che hai detto, Bru.

Sai, credo che il mio amore abbia gli organi interni doppi.

Io no di sicuro.

L'altra mattina ero in bagno e ho beccato riflesso nello specchio un rene che mi stava mandando a fanculo.
E l'altra notte ho sentito distintamente il ventricolo destro che diceva a quello sinistro che se continuo a restar fidanzata con lui inizieranno una serie di scioperi a singhiozzo per ridurre gli orari di lavoro.

E ti sei fermata solo a queste parti del tuo corpo...chissà le altre

ops...

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

...axxo Lupa, ma sei sicura che non abbia anche i sindacati interni e che quegli effetti non siano le riunioni per i rinnovi contrattuali?..........

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Micia, con quell'avatar sei irresistibile!

Bruja

Utente di lunga data
Va beh!!!

Sia chiaro, io al lancio del bouquet non partecipo, preferisco attardarmi a conferire con i beveraggi!!!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Brava gente, vi auguro il migliore dei week end possibili.

Per parte mia, complice il maltempo, conto di passarlo sotto le coperte.
Ci buone probabilità di riuscirci.

Stasera presento Napoleone a mezza famiglia... gulp...

Ne prevedo di cotte e di crude.
(sai che novità direbbe Micia!)

Statemi bene, e non esagerate!

Miciolidia

Utente di lunga data
lupa

Brava gente, vi auguro il migliore dei week end possibili.

Per parte mia, complice il maltempo, conto di passarlo sotto le coperte.
Ci buone probabilità di riuscirci.

Stasera presento Napoleone a mezza famiglia... gulp...

Ne prevedo di cotte e di crude.
(sai che novità direbbe Micia!)

Statemi bene, e non esagerate!

Valà che la mamma sarà felice di vedere il suo Napoleone che ha deposto le armi.

coccolatevi...Pimpi.

Bruja

Utente di lunga data
Ommadonninadelleapparizioni!!!

Lupa sta entrando nei libri di Storia...........e il bonbarolo le sta riordinando la geografia!!!
Bruja

p.s. Lupacchiotta, scusa la curiosità inopportuna, ma tu che dote gli porti..... sì insomma che calibro....???

Bruja

Utente di lunga data
ma figurati quanto gliene puo' fregà a napoleone della dote....

Bruja, sono una inguaridibile idealista?
La sarei anch'io e magari questo sarebbe anche il caso, ma sai, Napoleone, l'altro...... ha proprio cambiato moglie per dote e politica. Ma lì c'era la ragion di stato, non credo che faccia testo per un anarchico e una lupa

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Cara...

La sarei anch'io e magari questo sarebbe anche il caso, ma sai, Napoleone, l'altro...... ha proprio cambiato moglie per dote e politica. Ma lì c'era la ragion di stato, non credo che faccia testo per un anarchico e una lupa

Bruja
anche oggi mi hai regalato una Speranza.

X Napoleone: ...e Tu vedi di riconfermarla

La Lupa

Utente di lunga data
Sciao...

...

E' stato amore a prima vista.

Tra Napoleone e i suoi cognati, intendo.
Che poi sarebbero mia sorella e mio cognato.

Ora... io immaginavo che non sarebbe stato un problema per loro; M (perchè c'ha anche un nome, il mio bombarolo) piace a tutti. E' un uomo talmente brillante da risultare irresistibile a chiunque.
Ero più preoccupata per quanto riguarda lui; perchè a lui, invece, mediamente non piace nessuno.

E invece è stato ammmore!
Sono proprio contenta, e anche lui.

Per il resto il week end è stato più o meno canonico; stiamo cercando di conciliare il brigantaggio al modello Casa nella prateria.

Non è difficile: la notte scorribande; il giorno colazioni a letto, piccoli lavori domestici, qualche lite sull'educazione dei figli. Tutto normale, insomma.

Iris

Utente di lunga data
Ciao bella!!! Praticamente un fidanzamento a casa, come ai vecchi tempi!!!
Liti sull'educazione dei figli? Accidenti!!! Sarei curiosa di sapere....

Fedifrago

Utente di lunga data
Io preferisco non sapere....mi è crollato un mito!!

La Lupa

Utente di lunga data
L'altra sera abbiamo cenato con due ragazzi incontrati all'aperitivo... siamo andati a mangiare una pizza... c'avevano il bimbo a carico.
5 anni.
Una iena.

M. ovviamente c'ha fatto la lotta, l'ha strizzato, gli ha cantato cori da stadio, gli tirava i wurstel.

Due bambini all'asilo.
Solo che uno dei due ha quarant'anni.

La mattina dopo, mentre facevamo colazione, mi dice: che simpatico quel bambino! Proprio carino!

E io: perchè, era un bambino quello?

E lui: no? Dai, fierissimo! Una vera iena! Mio figlio a 5 anni sarà un vero teppista!

E io: mio figlio (quello che non avrò mai!
) a 5 anni mangerà a tavola con i libri sotto le ascelle, come ho fatto io!

Vabbè... così... ne abbiamo discusso un pò... è finita che l'ho sgridato perchè si soffiava il naso mentre mangiavamo, lui ha detto che chiamava sua mamma per farsi venire a prendere... poi abbiamo fatto finta di fare un bambino, e va bene così.

Saranno cazzi, lo vedo già.

Nobody

Utente di lunga data
L'altra sera abbiamo cenato con due ragazzi incontrati all'aperitivo... siamo andati a mangiare una pizza... c'avevano il bimbo a carico.
5 anni.
Una iena.

M. ovviamente c'ha fatto la lotta, l'ha strizzato, gli ha cantato cori da stadio, gli tirava i wurstel.

Due bambini all'asilo.
Solo che uno dei due ha quarant'anni.

La mattina dopo, mentre facevamo colazione, mi dice: che simpatico quel bambino! Proprio carino!

E io: perchè, era un bambino quello?

E lui: no? Dai, fierissimo! Una vera iena! Mio figlio a 5 anni sarà un vero teppista!

E io: mio figlio (quello che non avrò mai!
) a 5 anni mangerà a tavola con i libri sotto le ascelle, come ho fatto io!

Vabbè... così... ne abbiamo discusso un pò... è finita che l'ho sgridato perchè si soffiava il naso mentre mangiavamo, lui ha detto che chiamava sua mamma per farsi venire a prendere... poi abbiamo fatto finta di fare un bambino, e va bene così.

Saranno cazzi, lo vedo già.

...se fai figli, segui il tuo programma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.