Legittimo brigantaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Ciao amica...ho una scrivania peggio della tua....

Non riesco a lavorare. Ne ho combinata un'altra stavolta, credo

Bruja

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
bruja

ancora è obiettivamente presto.... é un matto, d'altronde me li cerco...ma è libero...
Lo sapete, non mi piace fare la terza ....

Iris

Utente di lunga data
Verena

Sei la solita , Verè...sono io che mi devo divertire , mica voi!!!!
Poi per ora sono ancora casta come un giglio..anzi un iris
Che battuta!!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao pupattoli, passavo a farvi un salutino... che ormai c'ho le sorti del mondo sulle spalle...

Ho leggiucchiato qua e la ma, per fortuna di alcuni non c'ho tempo...

Però ci tenevo a dirvi una cosa:

Stasera faccio conoscere Napo a mammà e babbo.

Pizza, birra, rutto libero e finale di coppa a casa di sorema.

Che dovevo fare?

Ci hanno invitato!

dererumnatura

Utente di lunga data
Ciao pupattoli, passavo a farvi un salutino... che ormai c'ho le sorti del mondo sulle spalle...

Che dovevo fare?

Ci hanno invitato!

ohhhh

è arrivato il momento!!!

quando ce vò ce vò...

MariLea

Utente di lunga data

Che dovevo fare?

Ci hanno invitato!
E mi pare giusto anche questo...

domani ci racconterai che si sono innamorati anche loro di Napo... visto che ci siamo innamorati anche noi con te...

La Lupa

Utente di lunga data

E per completare la settimana, domani sera siamo a cena dai suoi.

Ci toccherà svaligiare almeno una banca questo week end, per bilanciare tutto 'sto diabete.

Piccolo... ieri sera ci dicevamo di come sono andate le cose... delle prime ora che abbiamo passato insieme, di quello che ognuno pensava e di come abbiamo eleborato la sorpresa i momenti successivi... insomma, a volte le cose sono perfette.

Quando le cose vanno così, sembrano davvero scritte. Da una mano felice.

Chissà cosa ci accadrà.

MariLea

Utente di lunga data

E per completare la settimana, domani sera siamo a cena dai suoi.

Ci toccherà svaligiare almeno una banca questo week end, per bilanciare tutto 'sto diabete.

Piccolo... ieri sera ci dicevamo di come sono andate le cose... delle prime ora che abbiamo passato insieme, di quello che ognuno pensava e di come abbiamo eleborato la sorpresa i momenti successivi... insomma, a volte le cose sono perfette.

Quando le cose vanno così, sembrano davvero scritte. Da una mano felice.

Chissà cosa ci accadrà.
... e vissero agitati
e contenti...

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Sono un po' in ansia.............. mi stai diventando la protagonista di un "matrimonio" stile anni '50 in America..... personalmente sono felice ma temo che da qwualche parte tu abbia una "vesichetta reattiva"! Non è che questa a forza di gonfiarsi di cosucce perbene e "comme il faut" poi abbiamo l'effetto fungo atomico!
Lupattola, spero che tutto vada a gonfie vele, solo che il vento mi pare forte assai....

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Tranquilla Bru.

Che le vescichette ce le scoppiamo tutte.

Del resto, guarda, da molti anni ero consapevole che se qualcuno fosse arrivato sarebbe stato proprio così, poliedrico. Mutevole.

Come lo sono io.

Con la capacità di vivere in qualunque ambiente, di acquisire e cambiare maniere a seconda delle necessità; con l'abilità di tenere in piedi una vita sociale più che dignitosa e soddisfacente (penso al lavoro, alla famiglia appunto) ma anche tutto un retroscena di improbabili e fantasiose, diciamo, curiosità.

Del resto, come fa uno a venirmi a prendere al lavoro... io che scendo in tailleur, mi cambio in macchina e mi infilo gli anfibi, lo porto ad ubriacarsi in qualche bettola; gli faccio girare un pò di locali e gli presento metà della malavita locale, contratto con qualche bravo ragazzo che ci fa prezzi stracciati per qualunque cosa ci serva... lo porto a casa, si fanno le cinque, doccetta, mi reinfilo in tailleur... come fa uno, se non è esattamente come me?

E Napo è peggio.

Molto peggio.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Altro che romanzo criminale..............dovevano sceneggiare la vostra vita, era più divertente e finiva meglio!!!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Altro che romanzo criminale..............dovevano sceneggiare la vostra vita, era più divertente e finiva meglio!!!

Bruja
Su questo, cara amica, consentimi di sfoderare tutti gli scongiuri e toccamenti del caso.

La Lupa

Utente di lunga data
Tanto do una mano a Nutella...

Ragazzi, che ne dite, se mi chiede di sposarlo accetto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.