Legittimo brigantaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao a tutti
belli che siete!
Chi c'ha il bombarolo..chi il tombarolo... io, al momento, la sera mi faccio il barolo
meglio che niente per il momento

Forza Irise!!!

...e siamo a due.. ora ci scappa per forza la terza eh!
Persichè scendi subito in campo senza indirizzi e ndo coj coj

Lupè, qualche ora di sonno in più la notte te la prescrivo io per arrivare decentemente alle ferie
Dai Lea... a te toccherà il trombarolo.

Sulle ore di sonno potresti anche avere ragione... sto invecchiando ragazze, sto invecchiando.

MariLea

Utente di lunga data
wow il trombarolo siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

intanto mercoledì vado per una settimana a Pantelleria... riposo sole mare e...chilosà!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eheeee

Ciao a tutti
belli che siete!
Chi c'ha il bombarolo..chi il tombarolo... io, al momento, la sera mi faccio il barolo
meglio che niente per il momento

Forza Irise!!!

...e siamo a due.. ora ci scappa per forza la terza eh!
Persichè scendi subito in campo senza indirizzi e ndo coj coj

Lupè, qualche ora di sonno in più la notte te la prescrivo io per arrivare decentemente alle ferie
Se scendo in campo io ...spariscno tutti

Per ora mi limito al nebbiolo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

wow il trombarolo siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

intanto mercoledì vado per una settimana a Pantelleria... riposo sole mare e...chilosà!
<Spero che tu non trovi il ..passito!!!

Quelli ci sono già in montagna dove vado io ...

Rebecca

Utente di lunga data
Lupa, il riassunto...

Ciao.
Insomma, io devo proprio saperlo come procede qui.

Ma ultimamente non ho letto molto, mica ce la faccio ad assumere una simile dose di messaggi arretrati.

Chi riassume?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
new entry

Ciao.

Ma ultimamente non ho letto molto, mica ce la faccio ad assumere una simile dose di messaggi arretrati.

Chi riassume?
Ci sono state molte new entry fuggite da altro lido...ops ..forum.
Per ora hanno raccontato la loro storia Marì e Cat (da leggere entrambe!
) ...poi Papero con una truce storia non riassumibile...questo è il minimo.
Poi se li finisci ti passo Madame Bovary ...per leggere qualcosa di più leggero

Iago

Utente di lunga data
Ci sono state molte new entry fuggite da altro lido...ops ..forum.
Per ora hanno raccontato la loro storia Marì e Cat (da leggere entrambe!
) ...poi Papero con una truce storia non riassumibile...questo è il minimo.
Poi se li finisci ti passo Madame Bovary ...per leggere qualcosa di più leggero

...mah...veramente non siamo fuggiti, ma hanno preferito allontanare qualcuno in modo arbitrario e fazioso, e qualcun'altro ha preferito la libertà al bavaglio

...e poi
anch'io ho messo un piccolo sunto della mia storia...ma sarà andato perso nei meandri dell'accoglienza...

buonanotte.

MariLea

Utente di lunga data
Ciao.

Chi riassume?
io non posso aiutarti, sono nelle tue stesse condizioni e sto leggendo un po' alla FA.

(il tuo nuovo avatar mi fa scompisciare...)

Bruja

Utente di lunga data
Iago

In effetti mi pare che siate più degli autoesiliati, di quelli che chiedono democrazia ed uguaglianza negli argomenti e nelle opinioni.
Senza fare sfoggio di inutili vanità, qui credo siate nel posto giusto .... compatibilmente con la solita tolleranza civile riservata a tutti gli utenti, e che gli utenti stessi si devono reciprocamente.
Bruja

Mari'

Utente di lunga data
In effetti mi pare che siate più degli autoesiliati, di quelli che chiedono democrazia ed uguaglianza negli argomenti e nelle opinioni.
Senza fare sfoggio di inutili vanità, qui credo siate nel posto giusto .... compatibilmente con la solita tolleranza civile riservata a tutti gli utenti, e che gli utenti stessi si devono reciprocamente.
Bruja
Scusa Bruja, mentre ti trovi logata in un forum dove scrivi da 4anni e di punto in bianco ti appare questa scritta: "Sei stato escluso da questo forum per favore contatta il webmaster o l'amministratore per ulteriori informazioni" ... io personalmente ho richiesto spiegazioni, e sto ancora aspettando una loro risposta ... ti sembra proprio e sinceramente che siamo degli "autoesiliati" ?

Bruja

Utente di lunga data
Marì

Scusa Bruja, mentre ti trovi logata in un forum dove scrivi da 4anni e di punto in bianco ti appare questa scritta: "Sei stato escluso da questo forum per favore contatta il webmaster o l'amministratore per ulteriori informazioni" ... io personalmente ho richiesto spiegazioni, e sto ancora aspettando una loro risposta ... ti sembra proprio e sinceramente che siamo degli "autoesiliati" ?
In effetti hai perfettamente ragione, ma io andavo oltre...
In un forum che tratta coì i suoi utenti non sarei rientrata neppure con i tappeti rossi ed i passamani d'oro. In questo senso mi riterrei comunque autoesiliata, e con l'onore delle armi.
Ha più l'aria di una pulizia di cui non si capisce il senso, ma come vedi i risultati premiano proprio gli esclusi!!! Di Tafazzi in giro ce ne sono più di quanti si sospetti....

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
In un forum che tratta coì i suoi utenti non sarei rientrata neppure con i tappeti rossi ed i passamani d'oro. In questo senso mi riterrei comunque autoesiliata, e con l'onore delle armi.
Ha più l'aria di una pulizia di cui non si capisce il senso, ma come vedi i risultati premiano proprio gli esclusi!!! Di Tafazzi in giro ce ne sono più di quanti si sospetti....

Bruja
... rientrare in quel posto non e' nemmeno nel mio piu' lontano pensiero ... sono contenta di esserne stata esclusa ... Loro hanno perduto me, Io mi sono liberata di Loro.

Bruja

Utente di lunga data
Mari'

... rientrare in quel posto non e' nemmeno nel mio piu' lontano pensiero ... sono contenta di esserne stata esclusa ... Loro hanno perduto me, Io mi sono liberata di Loro.
Come vedi.... avevo delle ragioni !!!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao ragassi!

Un salutino per dirvi che sabato abbiamo sposato la sorella.

Un trionfo! Il matrimonio perfetto!

Napo guest star della serata, presentato ufficialmente a tutto il parentado, con dichiarazione di intenti sul prossimo matrimonio, che sarà il nostro.

Mi ha annientato così, lo sospettavo.

Ovviamente ho detto no.

Mi pareva doveroso l'aggiornamento.

Un caro abbraccio, non a tutti.

Si sta levando il vento per me, è normale.
Vi verrò a salutare.

Iris

Utente di lunga data
Ciao..auguri a tua sorella...
Napo mica avrà rubato la scena agli sposi?

Quando spieghi le vele...fammi un salutino....

C

cat

Guest

Bruja

i risultati premiano proprio gli esclusi.
dol sta agonizzando.
ora son passati alle ricette di cucina.
su legali bebeta si è ridotta a dare risposte legali.
che pena.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ciao ragassi!

Un salutino per dirvi che sabato abbiamo sposato la sorella.

Un trionfo! Il matrimonio perfetto!

Napo guest star della serata, presentato ufficialmente a tutto il parentado, con dichiarazione di intenti sul prossimo matrimonio, che sarà il nostro.

Mi ha annientato così, lo sospettavo.

Ovviamente ho detto no.

Mi pareva doveroso l'aggiornamento.

Un caro abbraccio, non a tutti.

Si sta levando il vento per me, è normale.
Vi verrò a salutare.
Se Napo è come penso credo abbia fatto spallucce al tuo no...perchè tanto sa che di lì non schiodi!!

Occhio alle bonacce in alto mare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.