Legittimo brigantaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Ragazzi....
.... tifate un pò di meno per favore, perchè se continua così tra una settimana vi mando le partecipazioni....

Raga, secondo me, mi sta coglionando.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
Lupacchia innammorata

Ragazzi....
.... tifate un pò di meno per favore, perchè se continua così tra una settimana vi mando le partecipazioni....

Raga, secondo me, mi sta coglionando.

Non dirle nemmeno per scherzo ste cose che ho il cuore tenero...

nonostante la ragione...

La Lupa

Utente di lunga data
Non dirle nemmeno per scherzo ste cose che ho il cuore tenero...

nonostante la ragione...
Ma senti Micia, o s'è comprato il bignami di "tutto quello da dire ad una donna in una settimana" oppure è ancora più pazzo e furioso di quello che immagino.

E non so quale delle due augurarmi!

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma senti Micia, o s'è comprato il bignami di "tutto quello da dire ad una donna in una settimana" oppure è ancora più pazzo e furioro di quello che immagino.

Mi sa che non c'è nessum Bignami...

quello è cosi nature...

( signore, che volete che vi dica, quel bombarolo mi piace ...)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non credo

Ma senti Micia, o s'è comprato il bignami di "tutto quello da dire ad una donna in una settimana" oppure è ancora più pazzo e furioso di quello che immagino.

Forse esiste il bignami per le donne ..ma per le lupe...non c'è bignami ..ci vuole interesse e sensibilità difficili da bignamizzare...

Miciolidia

Utente di lunga data
ma daii Pimpe..si capisce qaundo si è artefatti e quando no.

Non abbiamo 20 anni...

E questo non lo vedo capace di mentire sul suo modo di essere e quindi di sentire...non potrebbe strutturalmente...

che poi possa durare un anno o l'eternita questa è una faccenda diversa.

Ma di bignami questo in tasca non ha...sarei pronta a scommetterci.

Iris

Utente di lunga data
ma daii Pimpe..si capisce qaundo si è artefatti e quando no.

Non abbiamo 20 anni...

E questo non lo vedo capace di mentire sul suo modo di essere e quindi di sentire...non potrebbe strutturalmente...

che poi possa durare un anno o l'eternita questa è una faccenda diversa.

Ma di bignami questo in tasca non ha...sarei pronta a scommetterci.
Credo anch'io. E' della categoria dei sinceri...certo il rischio è che come si accende facilmente, altrettanto facilmente si spegne.
Però io mi goderei la situazione.

Bruja

Utente di lunga data
Huuhuuhuu.....

S. Francesco ci parlava coi lupi, ma questo o ha fatto un corso di tecnica della comunicazione lupesca o.......... è proprio di quelli che prima ti sfilano l'anima e per ultimo gli slip senza toglierti neppure un indumento.......... e se è così "nature" ...mìììììììììì
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Mi sa che non c'è nessum Bignami...

quello è cosi nature...

( signore, che volete che vi dica, quel bombarolo mi piace ...)
A chi lo dici!

Allora... telefonata di ieri sera:

Lui: "senti, ti faccio una proposta che non puoi rifiutare. Ci vediamo domani sera sul tardi, prima c'ho da fare un lavoretto (sich!
)... tanto tu sei a quella festa di cui mi avevi parlato... quando ho finito ti passo a prendere e stiamo insieme fino a lunedì mattina.
Mica male, no?"

Io: "ma... e... gulp... ecco... ma..."

Lui: "Non hai capito. Voglio passare il mio tempo con te."

Io: "... e.... ma... se.... e...."

Lui: "Ah... ora scusa ma devo spiegare alle mie amiche che non mi devono più chiamare perchè mi sono innamorato. Ci sentiamo domani."

Bruja

Utente di lunga data
accidenti........

A chi lo dici!

Lui: "Ah... ora scusa ma devo spiegare alle mie amiche che non mi devono più chiamare perchè mi sono innamorato. Ci sentiamo domani."

Questo è un vero, totale ed assoluto paraculo, parlandone benevolmente. Lupa drizza tutti i 5 sensi e portati appresso pure il sesto!!!!
Telefona alle amiche per liberarsene, lui............. e lo dice con assoluta nonchalance, perbacco è capitato che si è innamorato ................. che si deve fare!!!!!
Come si dice ti sta mettendo il sale sulla coda.......... ma lo fa talmente bene che ti ritroverai la coda come un'aringa.

Lupa ti aspettano tempi burrascosi e probabilmente entusiasmanti......
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Questo è un vero, totale ed assoluto paraculo, parlandone benevolmente. Lupa drizza tutti i 5 sensi e portati appresso pure il sesto!!!!
Telefona alle amiche per liberarsene, lui............. e lo dice con assoluta nonchalance, perbacco è capitato che si è innamorato ................. che si deve fare!!!!!
Come si dice ti sta mettendo il sale sulla coda.......... ma lo fa talmente bene che ti ritroverai la coda come un'aringa.

Lupa ti aspettano tempi burrascosi e probabilmente entusiasmanti......
Bruja

Straquoto Bruja....

Non volevo fare la rovinafeste... ma cara Lupa, quello t'ha cucinata per bene

Nobody

Utente di lunga data
A chi lo dici!

Allora... telefonata di ieri sera:

Lui: "senti, ti faccio una proposta che non puoi rifiutare. Ci vediamo domani sera sul tardi, prima c'ho da fare un lavoretto (sich!
)... tanto tu sei a quella festa di cui mi avevi parlato... quando ho finito ti passo a prendere e stiamo insieme fino a lunedì mattina.
Mica male, no?"

Io: "ma... e... gulp... ecco... ma..."

Lui: "Non hai capito. Voglio passare il mio tempo con te."

Io: "... e.... ma... se.... e...."

Chapeau

Questo è un maestro, Lupa. Ha ragione Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.