Legittimo brigantaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Non sarà semplice, staremo a vedere.

Questo non è certo uno da "toni di grigio e sfumature".

E manco io lo sono, se una persona mi piace davvero.

E poi... non dimentichiamoci.... scorpione ascendente scorpione.

E' fondamentale!
Hai qualcosa da dire in merito? Guarda che è un'ottima combinazione

Nobody

Utente di lunga data
mmmm..... sei troppo mio amico, vero?

Dimmi un pò... c'è qualcosa che devo assolutamente sapere?
Certo che si

Se lo sapessi...te lo diressi.
Basta che stai in campana. Sono le persone più interessanti queste. Ma, ripeto per la terza volta...il coltello tienilo sempre tu
Sempre.
Che poi se lui ti piace come sembra...è il modo migliore per tenertelo accanto

La Lupa

Utente di lunga data
Certo che si

Se lo sapessi...te lo diressi.
Basta che stai in campana. Sono le persone più interessanti queste. Ma, ripeto per la terza volta...il coltello tienilo sempre tu
Sempre.
Che poi se lui ti piace come sembra...è il modo migliore per tenertelo accanto
Non mi parlare di coltelli che l'altra notte quando ho tirato fuori l'opinel dalla borsa per... vabbè... lasciamo perdere per cosa.... m'ha guardato come fossi un serial killer...

Credo che si sia innamorato in quel momento.

Comunque ciurli nel manico, Molti... ciurli.

Nobody

Utente di lunga data
Non mi parlare di coltelli che l'altra notte quando ho tirato fuori l'opinel dalla borsa per... vabbè... lasciamo perdere per cosa.... m'ha guardato come fossi un serial killer...

Credo che si sia innamorato in quel momento.

Comunque ciurli nel manico, Molti... ciurli.
po' esse...

Bruja

Utente di lunga data
Gulp!!

Santamadonnainbiciclettaconsangiuseppesulportapacchi..............
senti Lupattolona non fargli sapere che ho una collezione di coltelli da lancio....... non vorrei cominciasse con gli interrogatori sulle tue amicizie..........!!!!

Bruja

p.s. Ho la sensazione che questo "sparviero" me ne farà inventare parecchie di giaculatorie fantasiose...........

La Lupa

Utente di lunga data
Santamadonnainbiciclettaconsangiuseppesulportapacchi..............
senti Lupattolona non fargli sapere che ho una collezione di coltelli da lancio....... non vorrei cominciasse con gli interrogatori sulle tue amicizie..........!!!!

Bruja

p.s. Ho la sensazione che questo "sparviero" me ne farà inventare parecchie di giaculatorie fantasiose...........

Tranquilla Bru, lui è nel ramo esplosivi.

Bruja

Utente di lunga data
Gasp......

Tranquilla Bru, lui è nel ramo esplosivi.
E ti pareva, mica era tipo da balestra o da stiletti............ e va beh!!
Chissà, magari con te perde tutta questa "guapparia"..... hihihihih

Bruja

O

Old Vulvia

Guest
a un certo punto, calmo, serenamente, mi dice: vuoi che me ne occupi?

Lupa cara, si evince che il soggetto in questione è in grado di procurare emozioni esplosive, ma sembra anche emanare un lieve alone di sociopatia.. statti accuorta!

Tra l'impiegato del catasto e chi inserisce i morti in "bare" di cemento armato, ci sarà mica una via di mezzo???

La Lupa

Utente di lunga data

Lupa cara, si evince che il soggetto in questione è in grado di procurare emozioni esplosive, ma sembra anche emanare un lieve alone di sociopatia.. statti accuorta!

Tra l'impiegato del catasto e chi inserisce i morti in "bare" di cemento armato, ci sarà mica una via di mezzo???
Eh! Giusto quello che mi diceva mia sorella al telefono poco fa...

E' che io gli impiegati del catasto non li attiro per niente... le giuste vie di mezzo dopo un pò mi annoiano.... che ci devo fare?

Del resto, mi ha giurato e spergiurato di aver concluso con quella vita e che mi ha raccontato tutto (pure quello che non vi ho detto
) perchè sentiva di poterlo fare...

Poi sai, penso che certi atteggiamenti siano duri a morire (se sono solo atteggiamenti)... comunque è chiaro che è un uomo che ha fatto cose che non sono da impiegato del catasto.
Per capirci... l'impiegato zoppica perchè è caduto dagli sci, lui zoppica perchè gli hanno sparato. Va da se che con quel back ground devo accettare anche "uscite" di quel genere.

Fosse il primo poi...

Miciolidia

Utente di lunga data
Pimpe Iris..Persa...

..vi ho letto...
( non sono la sola alla quale sarebbe partito il madonno)

Si ma pero'...

mi è crollato il mito del bombarolo...

( e tu Bruja non ridere ..la sento sai ...la sghignazzata sottile...)

Miciolidia

Utente di lunga data
quel coltellino lo portavo a 15 anni per difesa ( faceva fico )quando giravo per pz. San Babila...eh...bei tempi...quando ti caricava la polizia e tu correvi...correvi...

Miciolidia

Utente di lunga data
iris

Figurati, tu come sentivi parlare di amiche...lo gambizzavi!!!

No tesora, io non credo di essere gelosa...non ho voglia di perdere il mio tempo( già dato troppo )...che è diverso...la frase :"

Ah... ora scusa ma devo spiegare alle mie amiche che non mi devono più chiamare perchè mi sono innamorato. Ci sentiamo domani."

Non mi piace perchè:

1. se qualcuna ti chiama puoi anche permetterti anche il lusso di postporla- si dice cosi? alla nostra conversazione .

2. Non è necessario che tu lo renda noto..lo fai e basta.

3. se sei innammorato non ti poni nemmeno il problema di fare una conferenza per informare dell'accaduto all'harem . lo fai perchè lo sei e basta.

Insomma, ho cercato di tradurre il motivo per cui una frase del genere mi avrebbe potuto dare fastidio.

comunque sia è interessante confrontarmi con voi...molto...

dite la vostra...prima che Lupa nostra non ci mandi a cagher per la trediesima volta

La Lupa

Utente di lunga data
No tesora, io non credo di essere gelosa...non ho voglia di perdere il mio tempo...che è diverso...la frase :"

Ah... ora scusa ma devo spiegare alle mie amiche che non mi devono più chiamare perchè mi sono innamorato. Ci sentiamo domani."

Non mi piace perchè:

1. se qualcuna ti chiama puoi anche permetterti anche il lusso di postporla- si dice cosi? alla nostra conversazione .

2. Non è necessario che tu lo renda noto..lo fai e basta.

3. se sei innammorato non ti poni nemmeno il problema di fare una conferenza per informare dell'accaduto all'harem . lo fai perchè lo sei e basta.

Insomma, ho cercato di tradurre il motivo per cui una frase del genere mi avrebbe potuto dare fastidio.

comunque sia è interessante confrontarmi con voi...molto...

dite la vostra...prima che Lupa nostra non ci mandi a cagher per la trediesima volta
Ma figurati Micia!

Al massimo, ti faccio sparare!

Ma... forse... come al solito mi son spiegata male.... era un battuta, anche in tono interlocutorio, se vogliamo.
Mica ha messo giù perchè doveva telefonare!!!

Suonava più tipo: eh! Certo che adesso mi tocchera dire alle mie amiche di non chiamarmi più....?

Comunque, oh... io mi ci son fatta una risata. bon.

Nel frattempo ci siamo ribaditi la punta, quindi ci becchiamo in nottata e chi s'è visto s'è visto.

Miciolidia

Utente di lunga data
bon Lupa.

Okkio pero' che tra i miei soprannomi c'è anche quello di terrorista

e ho il porto
d'armi...

e sono molto...ma molto... poco ligia alle regole della "legge"....

Fedifrago

Utente di lunga data
Lupacchiotta...lupacchiotta...pure il bombarolo!!

Sisi, t'acchiappa (ma è sempre della serie malkovich...cose già viste), ma a più riprese hai già messo dei paletti.

Sisi, fussa 'ca fussa 'a volta bbona...

Ma ne riparliamo da qui a qualche settimana...quando sentirai il richiamo della foresta/tana, quando inizierai a sentire che è un pò...scomodo...rispetto al tuo modus vivendi (aperto, sempre lì ad annussare l'aria e gli odori), che ...o lui...o tutto il resto o giù di lì con anche il rischio di incolumità fisica per qualcuno degli "afficionados"....

Non per fare la cassandra (che con la tunica mica sto un gran che bene...) ma io al contrario di altri....non la vedo una vera svolta...

Felice di venir smentito comunque!!

La Lupa

Utente di lunga data
A Trottolì!

Eddai!

Se non s'è capito io mi son stufata del mio modus vivendi.

Cioè... più o meno.

Voglio dire... il separatista corso ci sta da dio nel mio ambiente.
Ne fa parte a pieno titolo, direi!

E gli afficiondos saltano.

Questo non era chiaro?

No, perchè, se non l'avevate capito... c'è un steel ricky anche dentro di me!

Sono pur sempre Lupa!
Un mammifero monogamo.

Iris

Utente di lunga data
vero! Ora ci fasparare..non ci manda più in quel posto...
Va bene, pure io ho le mie "protezioni"....

Santo Dio!!! Non ce posso pensà!

Micetta: io non avevo il coltellino, solo il megafono!!!
Bei tempi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.