Forse..
Una milupa!?!?Malilè.. che bestiola è quella che hai nell'avatar?!
Una milupa!?!?Malilè.. che bestiola è quella che hai nell'avatar?!
Ancora?Milupa? cibo per pupi insomma...![]()
![]()
![]()
...qui chioccia li cova!!Ancora?
Ebbasta con 'sta storia dei pupi, peppiacere!![]()
Per le chiocce chiedi a Bruja, io sono lupa... m'hai preso per una gallina?...qui chioccia li cova!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando allora, attiva tutte le paratie stagne....o stavolta t'affonda!!Per le chiocce chiedi a Bruja, io sono lupa... m'hai preso per una gallina?![]()
Nonno, sul serio, mi mette un'ansia 'sto discorso.... il bombarolo lo so che vorrebbe un compagnetto di giochi!
Così mi ritroverei due teppisti in casa in un botto solo!![]()
Potrebbe essere anche una lupacchiotta ...tenera teneraPer le chiocce chiedi a Bruja, io sono lupa... m'hai preso per una gallina?![]()
Nonno, sul serio, mi mette un'ansia 'sto discorso.... il bombarolo lo so che vorrebbe un compagnetto di giochi!
Così mi ritroverei due teppisti in casa in un botto solo!![]()
Teeeneraaa che sei!!Lupa ha già una figlia. mi presento ufficialmente.. bada lì che avatar inequivocabile![]()
ossignur che meraviglia!Lupa ha già una figlia. mi presento ufficialmente.. bada lì che avatar inequivocabile![]()
Mamma mia che roba!!!Io Lupacchiotta!!! io Lupottella!!
Lupa, se mi fai dei fratellini devi promettermi che poi mi porti a caccia con te, e che in quanto primogenita erediterò la roba che conta. sennò mi oppongo.
A parte il fatto che non sto pensando di mettere su famiglia...Potrebbe essere anche una lupacchiotta ...tenera tenera
Mamma mia che roba!!!
Lupotè! Son stranita!![]()
L'eredità, guarda, ce la spariamo tutta io e il babbo, mi spiace!![]()
A lavorare dovete andare!!!
Su, forza!
c'è da spostare il tritolo!!!
Che questa casa non è un albergo!
per ora goditi questo momento magico più che puoi,A parte il fatto che non sto pensando di mettere su famiglia...... nel caso comunque, anch'io mi dico: beh... magari... se ci scappa una femminuccia....![]()
Poi penso che verrebbe su come me, e allora ci faccio un'altro nodo.![]()
E l'ho capito io che non sarà facile...Lupottella fa la gnorri continuando a scodinzolare ..
facile?! [continua a scodinzolare giuliva] son figlia tua sai, mica posso dartele tutte vinte! il patrimonio genetico non è uno scherzo! [comincia a saltellare dietro Lupa cercando di morderle la coda]E l'ho capito io che non sarà facile...![]()
Ce la fai, ce la puoi fare..... la questione è volere.....!!!Sì.
Tenerissimi.![]()
Non ce la faccio.
Non ce la posso fare!![]()