Legittimo brigantaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Da dio!

E tu bellezza?
Me lo fai un riassuntino?
Non c'ho mica tempo di leggermi tutto per sapere...
Come va?
lupastra bella,
sono un po' cotta di lui. 'sto uomo è una palestra. mi misuro con me e le mie insicurezze e cerco di vincerle. ho cominciato a dire tutto quello che non mi andava bene, per non fare la solita accondiscendente che per non urtare la contropate si fa andare bene tutto... e lo facevo a suono di vaffanculo, e lui di conseguenti incidenti in macchina
. Conseguenti tensioni. Poi ho capito che dire le proprie ragioni le si possono dire con ferma dolcezza (almeno qualche volta) e che lui ha delle insicurezze nei miei confronti. E le cose vanno bene. Con tutti i limiti ovvi, legati all'assenza di prospettive.

La Lupa

Utente di lunga data
lupastra bella,
sono un po' cotta di lui. 'sto uomo è una palestra. mi misuro con me e le mie insicurezze e cerco di vincerle. ho cominciato a dire tutto quello che non mi andava bene, per non fare la solita accondiscendente che per non urtare la contropate si fa andare bene tutto... e lo facevo a suono di vaffanculo, e lui di conseguenti incidenti in macchina
. Conseguenti tensioni. Poi ho capito che dire le proprie ragioni le si possono dire con ferma dolcezza (almeno qualche volta) e che lui ha delle insicurezze nei miei confronti. E le cose vanno bene. Con tutti i limiti ovvi, legati all'assenza di prospettive.
Ah!
E però! E brava Rituccia! Mi pare una cosa bella!
L'assenza di aspettative è dovuta al fatto che lui ha già un piede nella fossa?

O

Old Anna A

Guest

Ma senti un pò... ma... non credi che io possa fare le domande che voglio, da dove voglio?
Anzi, visti i tuoi toni, accomodati pure fuori di qua, grazie.

Quanto all'anonima che ha scritto... io non so di clan.
Ricordo che sono stata accusata di associazione sovversiva (del resto, mi vien naturale).
Ma non ho mai aperto sezioni segrete, topic segreti, anzi ti dirò di più... ho finto giocando insieme ad altri utenti che una cosa del genere l'avessimo creata davvero e l'abbiamo fatto alla luce del sole, perchè mai e poi mai ci saremmo sognati di farlo sul serio.

Sai, è un pò la storia del merlo che dice al corvo quanto è nero!

ma che bello...
qui dentro è pieno di talenti.

Rebecca

Utente di lunga data
Ah!
E però! E brava Rituccia! Mi pare una cosa bella!
L'assenza di aspettative è dovuta al fatto che lui ha già un piede nella fossa?

Questo non è vero. Ma la differenza è troppa per pensare che lui dia una svolta a una vita sedimentata. E io non credo di poter costruire cose con questa persona.

A

anonimaa

Guest
anna a

Come vedete e in sinbiosi con il suo capetto....ma affanc..perchè non ci andate voi?vi hanno sputtonato e ridicolizzato ma ancora girate?ancora?

La Lupa

Utente di lunga data

Questo non è vero. Ma la differenza è troppa per pensare che lui dia una svolta a una vita sedimentata. E io non credo di poter costruire cose con questa persona.
E secondo me c'hai ragione.

Anzi, a dir la verità... perchè avere delle aspettative? Con lui o chiunque altro?

Vatti un pò a leggere la prima pagina di questo topic.
Beccati che aspettative c'avevo io.

Eppure io e Napo stiamo qua a pianificare case e chissà cos'altro...

Fedifrago

Utente di lunga data
E secondo me c'hai ragione.

Anzi, a dir la verità... perchè avere delle aspettative? Con lui o chiunque altro?

Vatti un pò a leggere la prima pagina di questo topic.
Beccati che aspettative c'avevo io.

Eppure io e Napo stiamo qua a pianificare case e chissà cos'altro...

Spero ......attentati!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
lupastra bella,

Perchè non hai prospettive?
Cosa intendi per prospettive?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.