Lei mi ha tradito 2 volte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
lothar, sai che ci vuole per tradire ? te lo dico subito, ci vuole un bell'uomo, ci vuole saper scherzare, e poi sai che ci vuole ? un'altra bellissima cosa, la dico o non lo dico lothar ? uhmm... si la dico.
Ci vuole non avere palle!! quelle palle che fanno appunto l'uomo, l'UOMO in generale intendiamoci, perchè fino a prova contraria non è andare a cercare la trombata che rende la persona viva e vera.
La persona viva è quella che sa mostrare se stesso a tutti!! e quando costui/costei ha la capacità di stare in mezzo alla società e capire che tutto quello che dice o scrive corrisponde alla sua identità alla sua vera luce senza bisogno di nascondere nulla, allora si!! allora puoi dire che sei un uomo.

E se non fossi stato chiaro,a tutti quelli che cercano il tradimento, posso solo dire una cosa, che quando si sentono grandi perchè sono riusciti a conquistare, grandi non lo sono, non lo sono perchè tradire/prendere in giro è facilissimo, ma parlare dialogare accettare piangere ridere VIVERE da uomini, quello è difficile, ed è quello che deve far sentire importanti.

Meditate traditori...meditate....
Quello che ha scritto Claudio è di una verità sconvolgente.
Bravissimo!!
:up::up:

Diletta

Utente di lunga data
Sposata da 14 anni e addirittura con lo stesso uomo da 23 anni ...
In questo periodo anche abbastanza felicemente
Pensato di lasciarlo una volta sola a gennaio di quest'anno per mille motivi delusa tante volte
Da li ho capito che le delusioni derivavano dal fatto che mi facevo io delle aspettative che poi alla fine nn erano le sue
Tradita forse una volta dico forse perche sapevo che si vedeva con un'amica mai approfondito perche in quel periodo avevo cose piu importanti da risolvere ....abbiamo parlato ma personalmente a me nn piacciono le discussioni poi lascio piena liberta d'azione in tutto nn mi sembra giusto reprimere niente di quello che un'altra persona vuole fare ...
Pensato di tradirlo nn fino a qualche tempo fa...
Tradito fisicamente nn ancora ma solo perche come ho gia detto per certe cose devi essere sereno se nn vuoi casini e soprattutto nn vuoi essere beccato ...

Scusa Lunapiena, mi incuriosisci: perché hai voglia di tradirlo?
Per provare anche tu a saltare quel fosso così adrenalizzante (a detta di chi lo fa) o per disamore nei confronti di tuo marito?
O forse per metterti alla prova?
Sono solo le ipotesi che mi vengono in mente dalla lettura del tuo post

M

M71

Guest
Ciao!io non conosco la tua storia,ti ha tradito per amore o per sesso??'Concordo sai..io se amassi mai un'altra,me ne andrei,gia'scritto.... non capisco quelli che vanno avanti 4anni al motel.Per sesso..per novita'..ci puo'stare,metto in conto di diventare beccastro anch'io...ma vedi si tratta di carattere.
Una persona a me molto stretta a seguito in auto la moglie,vedendola scendere dall'auto e baciare appassionatamente l'altro...poveretto la reazione che ha avuto e'stata di rimettere l'anima....io mica farei cosi'...
ti pare che se avessi le risposte starei qui a strizzarmi l'anima? non so perchè lo ha fatto....ora è con me e cerca di riconquistarmi, ma si puo' perdonare una "caduta" perchè è umano, ma la perseveranza non lo so.....tu scrivi "io mica farei cosi" perchè tu forse interpreti la parte dell'altro...ma non credere che un'amante abbia il dono della fedeltà, perchè se lo fa con te lo farà di sicuro con qualcun altro senza tanti sensi di colpa. A volte voi uomini vi fate letteralmente fregare dalle donne...occhio!!! ne ho conosciuta una che è una mantide religiosa...tutti ci cascano con lei e lei se li gioca tutti come meglio le pare per riempire il suo ego e il suo bisogno "d'amore" chiamiamolo cosi per non essere volgari con loro, e come si stanca di uno passa all'attacco con un altro. Passando sopra al fatto che puo' essere impegnato e avere famiglia. Tu mi insegni una cosa Lothar, mi insegni che bisogna pensare a se stessi e mai a chi ci sta intorno. Io purtoppo non conoscevo questo sentimento, ma mi sono svegliata e adesso imparo anche io. Ma non faro' mai del male a nessuno, e quando vorro' trasgredire lo faro' per me stessa, liberando chi mi aspetta a casa......
Se hai due minuti ascolta questa canzone, e scopri cosa sente chi subisce un tradimento
http://www.youtube.com/watch?v=9jtfF8_KaHY
ps comunque mi state aiutando in questo periodo di m. tra poco mi iscrivo anch'io, cosi non mi chiamate piu' utente non registrato

Sbriciolata

Escluso
A volte voi uomini vi fate letteralmente fregare dalle donne...occhio!!! ne ho conosciuta una che è una mantide religiosa...tutti ci cascano con lei e lei se li gioca tutti come meglio le pare per riempire il suo ego e il suo bisogno "d'amore" chiamiamolo cosi per non essere volgari con loro, e come si stanca di uno passa all'attacco con un altro. Passando sopra al fatto che puo' essere impegnato e avere famiglia.
E a volte noi donne ci facciamo fregare dagli uomini... no? Le mantidi, le mantidi esistono, ma se stai con un uomo che si fa divorare da una mantide... il problema è tuo no? Potresti diventare mantide anche tu... a me personalmente non fa sugo collezionare uomini come trofei di caccia, a te?

MK

Utente di lunga data
poiche' state parlando di figli vorrei aprire una parentesi(

quando scoprii il tradimento di mia moglie nei giorni a seguire durante i litigi lei si preucupava moltissimo principalmente di non fare capire niente ai figli di quello che era successo perche? "----------------------------------------"
E te lo domandi? Ussignur. Ha tradito te non i vostri figli.

ciliegina

Utente di lunga data
ti pare che se avessi le risposte starei qui a strizzarmi l'anima? non so perchè lo ha fatto....ora è con me e cerca di riconquistarmi, ma si puo' perdonare una "caduta" perchè è umano, ma la perseveranza non lo so.....tu scrivi "io mica farei cosi" perchè tu forse interpreti la parte dell'altro...ma non credere che un'amante abbia il dono della fedeltà, perchè se lo fa con te lo farà di sicuro con qualcun altro senza tanti sensi di colpa. A volte voi uomini vi fate letteralmente fregare dalle donne...occhio!!! ne ho conosciuta una che è una mantide religiosa...tutti ci cascano con lei e lei se li gioca tutti come meglio le pare per riempire il suo ego e il suo bisogno "d'amore" chiamiamolo cosi per non essere volgari con loro, e come si stanca di uno passa all'attacco con un altro. Passando sopra al fatto che puo' essere impegnato e avere famiglia. Tu mi insegni una cosa Lothar, mi insegni che bisogna pensare a se stessi e mai a chi ci sta intorno. Io purtoppo non conoscevo questo sentimento, ma mi sono svegliata e adesso imparo anche io. Ma non faro' mai del male a nessuno, e quando vorro' trasgredire lo faro' per me stessa, liberando chi mi aspetta a casa......
Se hai due minuti ascolta questa canzone, e scopri cosa sente chi subisce un tradimento
ps comunque mi state aiutando in questo periodo di m. tra poco mi iscrivo anch'io, cosi non mi chiamate piu' utente non registrato
Una delle prime cose che ho imparato qui è che vero che ci sono donne che si prostituiscono gratuitamente, ma sono gli uomini che scelgono di seguirle. E il problema è nostro, di noi mogli, che ci troviamo vicino uno sconosciuto.

ciliegina

Utente di lunga data
E te lo domandi? Ussignur. Ha tradito te non i vostri figli.
Non sono molto d'accordo: mio marito per fare quelli che erano i suoi begli affari, ha menato dietro anche i figli. Purtroppo chi tradisce colpisce tutti, con la differenza che il traditore sa di far soffrire il compagno, e si illude di riuscire a gestire la situazione nei confronti dei bambini.

Sbriciolata

Escluso
Non sono molto d'accordo: mio marito per fare quelli che erano i suoi begli affari, ha menato dietro anche i figli. Purtroppo chi tradisce colpisce tutti, con la differenza che il traditore sa di far soffrire il compagno, e si illude di riuscire a gestire la situazione nei confronti dei bambini.
Ohi Ciliegina come stai?

MK

Utente di lunga data
Cosa significa "ha menato dietro"?

lothar57

Utente di lunga data
Daiiiiiiiiii ma perche'cerchi una canzone cosi' triste?????????il ''lui''della canzone non credo possa esistere,almeno io a parlare di notte con l'altra non mi vedo..stai tranquilla,non ti rodere,pensa positivo.
Se sia o meno fedele mi interessa zero,spero lo sia mia moglie.
Si bisogna essere egoisti e fregarsene di tutti,a essere buoni non si va avanti.
Forza iscriviti che aspetti ancora??

lothar57

Utente di lunga data
lothar, sai che ci vuole per tradire ? te lo dico subito, ci vuole un bell'uomo, ci vuole saper scherzare, e poi sai che ci vuole ? un'altra bellissima cosa, la dico o non lo dico lothar ? uhmm... si la dico.
Ci vuole non avere palle!! quelle palle che fanno appunto l'uomo, l'UOMO in generale intendiamoci, perchè fino a prova contraria non è andare a cercare la trombata che rende la persona viva e vera.
La persona viva è quella che sa mostrare se stesso a tutti!! e quando costui/costei ha la capacità di stare in mezzo alla società e capire che tutto quello che dice o scrive corrisponde alla sua identità alla sua vera luce senza bisogno di nascondere nulla, allora si!! allora puoi dire che sei un uomo.

E se non fossi stato chiaro,a tutti quelli che cercano il tradimento, posso solo dire una cosa, che quando si sentono grandi perchè sono riusciti a conquistare, grandi non lo sono, non lo sono perchè tradire/prendere in giro è facilissimo, ma parlare dialogare accettare piangere ridere VIVERE da uomini, quello è difficile, ed è quello che deve far sentire importanti.
Caro Claudio le cose complicate non sono per tutti,perche'''gestire''due donne non e'affato semplice.ma molto faticoso.E infatti e'la risposta che do all'altra quando fa la ''presunta gelosa''..
Non e'per niente facile,ci vogliono mille astuzie con l'una e con l'altra,aggiungo che loro non sono l'unico pensiero,debbo anche lavorare e molto.
E tu dici che uno senza palle riesce??no amico,la sera del primo incontro viene sgamato.
Se permetti io penso di avere fatto una cosa importante,non alla portata di nessun mio coetaneo,e ne sono molto fiero,e ti diro'di piu'non me vanto con nessuno,non la sa neanche il mio migliore amico

Simy

WWF
Caro Claudio le cose complicate non sono per tutti,perche'''gestire''due donne non e'affato semplice.ma molto faticoso.E infatti e'la risposta che do all'altra quando fa la ''presunta gelosa''..
Non e'per niente facile,ci vogliono mille astuzie con l'una e con l'altra,aggiungo che loro non sono l'unico pensiero,debbo anche lavorare e molto.
E tu dici che uno senza palle riesce??no amico,la sera del primo incontro viene sgamato.
Se permetti io penso di avere fatto una cosa importante,non alla portata di nessun mio coetaneo,e ne sono molto fiero,e ti diro'di piu'non me vanto con nessuno,non la sa neanche il mio migliore amico

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ciliegina

Utente di lunga data
Grazie, è espressione dialettale? Mi dettagli meglio il trascurare i vostri figli per l'amante? Se vuoi ovviamente.
Io ne faccio sempre una questione di trasporto, di presenza emotiva, anche se molte volte mancava anche quella fisica. Giocava con i bambini, ma perchè in quei momenti non aveva, purtroppo per lui, altri impegni ufficiali che lo allontanassero da noi e che gli dessero la possibilità di vedersi con lei. Faceva tutto senza partecipazione, senza sorridere, senza divertirsi con i figli, senza mettere loro e non se stesso al centro del mondo (i suoi padroni erano PC e cellulare)
Anche a me capita di essere stanca e di essere un po' più fredda nei confronti dei bambini, ma ogni giorno cerco di essere coinvolta dalle loro piccole cose, fosse anche una stronzata di cartone. Quando ho scoperto mio marito, la prima cosa che ha fatto è stato guardare un cd con il maschietto e poi mi ha detto "Da quanto tempo non lo facevo" .

Simy

WWF
ti ho invornita dolce Simy???be'vedi ne conosco un'altro,ne ha dieci piu' di ma.ma ha il Ferrarino,x1 suv,l200 pkup,e spende un sacco di soldi..io no...

fiero....meglio soddisfatto...e'un'obbiettivo raggiunto...
no è che non ho capito quale sarebbe la cosa importante per cui andare fieri:
  1. tradire tua moglie
  2. tradire senza essere beccato
  3. tradire senza dover fare troppi regali all'amante
  4. tradire senza innamorarsi
................ e poi perchè dici che "non è alla portata di nessun tuo coetaneo?" :confused::confused::confused::confused: ......e l'obiettivo raggiunto?????

lothar57

Utente di lunga data
no è che non ho capito quale sarebbe la cosa importante per cui andare fieri:
  1. tradire tua moglie
  2. tradire senza essere beccato
  3. tradire senza dover fare troppi regali all'amante
  4. tradire senza innamorarsi
................ e poi perchè dici che "non è alla portata di nessun tuo coetaneo?" :confused::confused::confused::confused: ......e l'obiettivo raggiunto?????
Cara Simy non credo che siano tanti i 54enni ad avere un'amante di 28,questo per me e'importante,l'ho voluta e ottenuta.che era poi il mio obbiettivo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.