E
exStermy
Guest
Azz.. ci consoliamo subito, neh...Innanzitutto grazie per i 'diversi' consigli di tutti.
È passato qualche mese e io sono rimasto nella mia indecisione, ma qualche novità c'è.
La prima è che da dicembre ho cominciato a frequentare una persona con la quale sto molto bene e che mi aiuta moltissimo a reggere psicologicamente il periodo.
La seconda è che ho scoperto che ultimamente mia moglie si trova 'casualmente' spesso la mattina prima del lavoro in un altro bar con il suo amichetto per caffè e sigaretta. Gliel'ho detto e lei ha voluto farmi credere che è un caso che si trovino e che comunque non significa nulla. Io le ho detto che ormai ho deciso di rivolgermi ad un avvocato per procedere con la separazione e lei piangendo mi ha detto che mi ama e che faccio un grossissimo errore.
Adesso devo solo trovare il coraggio di andare avanti, ma non è facile...
Dimenticavo, a lei ho detto dell'altra e all'inizio mi ha fatto un sacco di scenate di gelosia, ma poi come ho scritto ha deciso di rivedersi con l'altro, ovviamente sempre pensando che io non l'avrei mai scoperto
comunque per me dovresti procedere senza tentennamenti con l'avvocato....
siete cotti...
ahahahah