Lei mi ha tradito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
E' ora di mollarla, Rios.
Puoi rifarti cento vite, tutte migliori di questa.

aristocat

Utente iperlogica
Quoto Buscopann

Assolutamente non cedere, non fare figli adesso!!!! Fossi in te le imporrei di togliersi il braccialetto di dubbia provenienza, di cambiare lo sfondo al cellulare e se proprio non vuoi rompere subito secondo me le devi stare col fiato sul collo...
Ma cosa le vuoi imporre!...Guarda, ottieni solo l'effetto contrario moltiplicato all'ennesima potenza!:nuke:

aristocat

Utente iperlogica
E' immatura

Buscopann
Ma poi, mica gliel'ha ordinato il dottore di sposarsi (= a lei) :rolleyes:
Un passo del genere lo fai sapendo perchè, con chi, e quando è l'ora di farlo.
In fondo tua moglie non è la prima e non sarà l'ultima che si sposa per ipocrisia e per conformismo.

aristocat

Utente iperlogica
Citazione:
Originariamente Scritto da rios81

alle mie domande rispondeva solo che non sapeva perche l'ho aveva fatto..

ha la maturità di una occidentale tipica che non sa cosa vuole

Prego?!??:eek:landesina:

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
non la porto più perche pur sentendo ancora un forte legame verso di lei, l'ho vedo come un inutile pezzo di metallo (dovrebbe essere il simbolo del nostro amore) ma in questo momento non sono certo che ci sia amore tra di noi...
Lei probbabilmente la porta per dimostrarmi che mi ama ancora (ma non avuto problemi ha sfilarsela per andare con lui)
e chi ti ha detto che se la sfilava? Una volta sono stato con una tizia sposata ed ho dissacrato nel modo più liquefacente il diamante che portava al collo regalatole dal maritino.

[/I]

Prego?!??:eek:landesina:
Le donne occidentali non sanno più quello che vogliono. Non sanno più fare le mogli da troppo tempo. Adesso non sanno più fare neppure le donne. C'è una pubblicità squallidissima, credo delle pagine gialle, dove c'è una voce sensuale da doppiatrice di donna sicura di sè che facendo intendere che compiva 40anni, si sentiva ancora giovane e bella, figa abbastanza da adescare l'istruttore della palestra.

da vomito.

Nella pubblicità ovviamente omettono la parte in cui l'istruttore copula con lei (una copulata non si risparmia neppure ad una 40enne) e non la richiama il giorno dopo mentre lei si dispera pensando: "come mai non riesco a tenermi un uomo?".

consiglio a tutti i maschietti un pò di sano turismo sessuale. Ho scoperto dei paesi dove il nazifemminismo ancora non è arrivato e le donne ancora amano gli uomini.

aristocat

Utente iperlogica

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e chi ti ha detto che se la sfilava? Una volta sono stato con una tizia sposata ed ho dissacrato nel modo più liquefacente il diamante che portava al collo regalatole dal maritino.

Le donne occidentali non sanno più quello che vogliono. Non sanno più fare le mogli da troppo tempo. Adesso non sanno più fare neppure le donne. C'è una pubblicità squallidissima, credo delle pagine gialle, dove c'è una voce sensuale da doppiatrice di donna sicura di sè che facendo intendere che compiva 40anni, si sentiva ancora giovane e bella, figa abbastanza da adescare l'istruttore della palestra.

da vomito.

Nella pubblicità ovviamente omettono la parte in cui l'istruttore copula con lei (una copulata non si risparmia neppure ad una 40enne) e non la richiama il giorno dopo mentre lei si dispera pensando: "come mai non riesco a tenermi un uomo?".

consiglio a tutti i maschietti un pò di sano turismo sessuale. Ho scoperto dei paesi dove il nazifemminismo ancora non è arrivato e le donne ancora amano gli uomini.
Quella pubblicità è ironica e spiritosa e il fatto che tu l'abbia interpretata come una che cerca l'amante da indicazioni su di te, più che sulla pubblicità.
Probabilmente con donne di altri paesi hai migliori rapporti perché le difficoltà linguistiche impediscono loro di capire quel che pensi...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Prima di tutto niente figli, ma da oggi in poi se vuoi il rapporto con tua moglie devi dimostrarti poco democratico, perchè quando lei ha voluto fare quello che ha fatto e tu gli dicesti che non ti piaceva la cosa che se ne andasse via lei lo ha fatto comunque, adesso tu devi gestire la cosa, non farla gestire da una povera immatura quale è lei, probabilmente crede che la soluzione al suo problema è fare sesso orale ad un altro uomo vista la facilità con cui si è concessa tramite anche balle.
Carissimo, una donna così è meglio perderla, o è meglio che sia la moglie di un altro, almeno non ti metterebbe più le corna e siccome a te non piacciono la soluzione è semplice, lei fuori dalla porta e bye bye

Mari'

Utente di lunga data
questo è poco ma sicuro...
la cosa che mi ha lasciato interdetto non è il fatto di fare un bambino in piena crisi (che non farei mai e lei lo sa), ma come possa lei pensare ad un bambino se gli ho detto chiaramente in faccia che ,durante i giorni dopo la mia scoperta, più di una volta ero sul punto di andarmene...
che sia un espediente per legarmi a lei?
SI, una sorta di "investimento" ;) ... una cambiale a vita :cool: apri gli occhi e fatti furbo, pensa a te, sei ancora giovane, la vita ti aspetta.

Becco

Utente di lunga data
Caro Rios
Io ho passato la tua esperienza 28 anni fa. Lei addirittura aveva la storia prima del matrimonio. E' stato tremenda la delusione. Sono passati tantissimi anni ma non sono riuscito a venirne fuori. Non ho mai più avuto una donna e nemmeno dei figli. E' vero, se ti comporti da uomo e la mandi via di casa ti liberi di una donna infedele e tu riesci a magari a ricostruire la tua dignità e ritrovare la voglia di fare una famiglia con una donna seria. ... che è esattamente quello che non ho fatto io e che avrei invece dovuto fare.
Però la vita è andata così e ora siamo due conviventi, lei con una sfilza di amanti e io che aspetto serenamente che arrivi la pensione per andare a vivere lontano in deliziosa solitudine nella mia casetta sul mare.
Ma tu sei giovane e la vita è ben altro.
Buona fortuna e ..... coraggio.
Becco

lele51

Utente di lunga data
innanzitutto voglio ringraziarvi per le risposte, questa situazione è molto dura da sostenere senza parlarne con qualcuno...
sono uscite possibilità e rifflessioni a cui Io non sarei mai arrivato...
Per quanto riguarda il bambino, non c'è dubbio che non ci penso neanche, e visto che dal giorno del tradimento a oggi è passato più di un mese (e il ciclo gli è venuto regolare) sono tranquillo...
Attento... se non sei l'unico nella sua vita, il figlio può arrivare lo stesso, e per te sarà difficile separarti con un figlio (anche se non tuo ) in grembo....
Naturalmente ci sono tante piccole sfumatura che non riesco a spiegarvi tutte insieme... ad esempio: leggendo i lori dialoghi, ho scoperto che lui sapeva della mia esistenza, ma mi credeva una specie di "amico" che ci provava con lei, non immaginava proprio che io fossi il marito...
Lo ha scoperto quando gli ho chiesto l'amicizia su facebook e ha letto sul mio profilo del matrimonio... e da quello che ho capito da quel giorno e finita la loro storia...
Il grosso problema a cui vorrei sentire cosa ne pensa e questo:
Non chiedetemi come, ma Io provo ancora un sentimento per lei...
vorrei riprovarci ma non riesco perchè ogni volta che la guardo mi ritorna in mente tutto quello che ho letto... ogni volta che gli squilla il cellulare (sms o chiamata) il mio cuore trema...
Altra cosa che non vi ho detto: sono uno sportivo, gioco in una squadra a livello reggionale, a brevissimo rincomincierà il campionato e gli allenamenti, come posso andar via la domenica lasciandola sola...
ma daltronde non mi posso trasformare in una guardia carceriera...
Per quanto riguarda il bracciale e la foto, non gli ho detto nulla perche in questo periodo siamo di parenti per casa, e amici... voglio aspettare che le cose si calmino in casa per affrontare il discorso...
Comunque non sono d'accordo sull'imposizione, perchè credo che se si impone una qualsiasi cosa (ad esempio fumare) appena Io non ci sono la prima cosa che farebbe, sarebbe proprio quella proibita...
Gli chiederò semplicemente che senso ha per lei portare quel bracciale che fra l'altro è sulla stessa mano della fede (che io non porto più)
Dimentica bracciale, foto e tutto il resto, se vai avanti perderai dignità, salute e futuro... a 28 anni puoi ricominciare e buttarti alle spalle questa brutta esperienza... chiudi e basta... se lei avesse un minimo di decenza avrebbe eliminato da sola le prove del tradimento e non le terrebbe lì a ricordare i momenti felici vissuti insieme...
:cool:
Da quel che ho letto, lavori molto e hai altri impegni che ti precludono una vita più o meno normale, sicuramente questo è mancato nel tuo matrimonio, e questo continuerà a mancare... tua moglie non era contenta con la sua vita, ragionaci sopra, se non puoi cambiarla... lei non cambierà... mi dispiace ma è così... in bocca al lupo.
Lele

lele51

Utente di lunga data
Quella pubblicità è ironica e spiritosa e il fatto che tu l'abbia interpretata come una che cerca l'amante da indicazioni su di te, più che sulla pubblicità.
Probabilmente con donne di altri paesi hai migliori rapporti perché le difficoltà linguistiche impediscono loro di capire quel che pensi...

E a lui di capire cosa fanno a sua insaputa... classico:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lele

Bruja

Utente di lunga data
lele

[/B]E a lui di capire cosa fanno a sua insaputa... classico:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lele
Credi esista ancora qualcuno che creda nella "fedeltà" comportamentale di queste persone? Stante che per definizioni di loro connazionali (parliamo ovviamente dei soliti e conosciuti paesi d'origine) per loro i rapporti sessuali sono parificabili a prendere un caffé???
E guarda che non giudico, non mi interessa farlo... constato il loro modus vivendi! Tutto quello che nella vita é facile ha motivazioni superficiali.
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
becco

Trovo che tu abbia abbracciato troppo la croce della rassegnazione, e quel che é peggio non credo per convinzione ma perché hai chi non ti stimola e ti apprezza... non credi che dovresti vivere la tua vita con più voglia di godere di questo dono irripetibile?
E' mai possibile che per una persona che ha fatto della propria vita stracci si debba diventare a nostra volta cenci esistenziali!
Scusa ma sta iniziando un nuovo anno... vivilo davvero, si tratta solo di averne la volontà, non devo scalare montagne o attraversare oceani, devi solo accorgerti che ogni giorno può avere sorprese, piacevolezze e della gioia di comprendere che il genere umano non é tutto come chi ci ha rovinato la vita !!!
Bruja

lele51

Utente di lunga data
Credi esista ancora qualcuno che creda nella "fedeltà" comportamentale di queste persone? Stante che per definizioni di loro connazionali (parliamo ovviamente dei soliti e conosciuti paesi d'origine) per loro i rapporti sessuali sono parificabili a prendere un caffé???
E guarda che non giudico, non mi interessa farlo... constato il loro modus vivendi! Tutto quello che nella vita é facile ha motivazioni superficiali.
Bruja
Insonne ovviamente...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rios81

Utente
perchè?

prima di tutto, ancora grazie a tutti... non smetterlo mai di ripeterlo...
in questi momenti non si sa mai con chi parlare, per paura di essere giudicati, credo...
ora vorrei farvi una domanda, semplicissima ma allo stesso tempo molto complicata...
Perchè si tradisce?
Probabilmente vi sembrerò infantile in tutto questo ma non mi importa...
con estrema umiltà posso dire di essere un tipo abbastanza carino (non sono un bellissimo, un fotomodello) ma mi sono accorto che riscuoto una discreta attenzione da parte delle donne, sportivo da sempre (gioco in una squadra di serie C di rugby) con il mio 1,72 per 75 kg, non sono un gigante ma fisicamente mi difendo bene, simpatico, sensibile, gentile, e sulla sfera sessuale funziona tutto bene...
e allora cosa la spinta a cercare altrove?
e vero (come diceva marco ferradini) che più tratti male una donna e più lei rimarrà al tuo fianco?

maestrale

Utente
Perchè si tradisce?
e vero (come diceva marco ferradini) che più tratti male una donna e più lei rimarrà al tuo fianco?
La prima domanda aprirà una lunga sfilza di risposte. Prima di pensare a questo pensa a cosa non ha funzionato nella vostra coppia, la vita di coppia non è solo starsi a guardare quanto siamo carini e in ordine, ma vivere insieme. E anche se si sta benissimo a volte capita che ci si innamori di un'altra persona, in questo caso, però bisogna prendere delle decisioni serie.

La seconda domanda per me ha una sola risposta: no. La donna non è un cane.

Mab

Utente di lunga data

da vomito.

Mamma mia insonne ma che traumi hai avuto?!
Francamente trovo rivoltante che tu parli così delle donne, capisco che piaceva di più quando non avevamo ancora il diritto di voto, capisco che era più semplice quando ad una donna non era permesso di realizzarsi in nessun modo se non sfornando figli, e che la virilità riusciva meglio quando, per quante corna le mettevi lei ti teneva tutta la vita perchè tanto alla fine le colpe della società sarebbero ricadute su di lei. Capisco anche che era tanto più bello per un uomo che la verginità fino al matrimonio fosse un obbligo solo per le donne , perchè almeno nessuno aveva confronti..
Adesso con la parità dei sessi ci sono solo più donne disposte a fare ciò che l'uomo ha sempre fatto, credo che il problema non sia di un sesso ma di entrambi, e del fatto che abbiamo tutti voglia di perenni facili emozioni perchè da un po' di tempo nessuno è abituato a guadagnarsi più niente.
Se pensi che sia tutta colpa delle donne mi permetto di dire che forse hai un problema, io cercherei con chi parlarne.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.