Spider
Escluso
niente,ciao a tutti
ma che è successo???![]()
alex ci ricordava che la Matraini è una mignotta.
sembra che 10 anni fa scopasse in casa con l'amante e la figlioletta chiusa in camera!!!!!!!
niente,ciao a tutti
ma che è successo???![]()
compà...a picciridda è UN TUNNUWe biddazzu! chi dici a piccidiridda? La moglie?
e quindi???niente,
sembra che 10 anni fa scopasse in casa con l'amante e la figlioletta chiusa in camera!!!!!!!
E sti gran cazzi....... o no?niente,
forse la cancelliamo.del resto possiamo tenerci un'utente che dice d'esser donn a e va in giro con la barba?ahahahahahah
anche d'estate co sto caldo??? :rotfl:
no davvero...ho letto tipo 3 post scorrendo circa 18 pagine ma nonostante la dedizione :mrgreen: non ho capito...
...insulti ripicche e varie...ho solo capito che c'è di mezzo il mio idolo: la matraini
che le avete fatto???![]()
MINKIATEforse la cancelliamo.del resto possiamo tenerci un'utente che dice d'esser donn a e va in giro con la barba?
MINKIATE
la matraini è donna, e quanto è donna...![]()
vabe fate quel kaiser che volete...tanto me la porto al prossimo concerto dei dream theater :up:
ciao caro!MINKIATE
la matraini è donna, e quanto è donna...![]()
vabe fate quel kaiser che volete...tanto me la porto al prossimo concerto dei dream theater :up:
BASTARDO!!!seeeeeeeeee..tu stai a casa,a fare il bravo papa'....biberon, e Trapani-Palermo in tv....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e no!di nuovo c'è che non c'entro un cazzo io...!ciao caro!
le solite cicliche discussioni, nulla di nuovo:mrgreen:
secondo me si è dato alla macchiami domando berlino cosa penserà di questo psicodramma.
seeeeeeeeee..tu stai a casa,a fare il bravo papa'....biberon, e Trapani-Palermo in tv....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
senza me in mezzo che discussioni sono??? :carneval:ciao caro!
le solite cicliche discussioni, nulla di nuovo:mrgreen:
bè non sei contento che per una volta puoi stare in relax e mangiare i pop corn leggendo?e no!di nuovo c'è che non c'entro un cazzo io...!
e no!di nuovo c'è che non c'entro un cazzo io...!
senza me in mezzo che discussioni sono??? :carneval:
Mi sento esclusa....!bè non sei contento che per una volta puoi stare in relax e mangiare i pop corn leggendo?![]()
comunqe sei inquitante con quell'avatar... lasciatelo dire.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Mi sento esclusa....!
noooo non ho tempoeccone un altro! vabbè litigate tu e oscuro... :5:
e allora di che ti lamenti! :nuke:noooo non ho tempo
devo andare a fare spinning