Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
Ho letto qualche post poi mi è venuta la nausea.
Appellare le donne sempre come puttane, troie, cessi, ecc, mi fa ancora più pensare che i maschi possono, talvolta, veramente essere più disgustosi, prepotenti e aggressivi di quanto lo siano le donne.
Mi sbaglierò ma non mi sembra mai di aver letto post di donne così rabbiosi e livorosi.
Per quel che riguarda quell'utente che continua a iscriversi per vomitare insulti mi chiedo solo come sia possibile che riesca continuamente a rientrare. Ma per accedere non è necessario fornre un indirizzo mail? E quindi... ogni volta si apre un account nuovo di posta?
Per chi mi dirà di farmi i cazzi miei, no, non me li faccio, perchè questo è un luogo pubblico.
Non devo leggere se mi dà fastidio? Certo ma se inciampo seulla discussione e leggo certe cose posso ignorare in seguito ma ciò non toglie che rimanga schifata.
Anais, premetto che non ho letto tutti
ma solo qualcosa qua e là
ma quel poco mi ha lasciata
sconcertata come te
quando si tirano in ballo bambini
e persone che attraversano momenti
di fragilità, non esiste più ragione o torto
non ho parole
si dovrebbe cercare di incanalare
tutta questa energia in qualcosa di più costruttivo
in primo luogo per se stessi, e per gli altri

passaparola

Utente di lunga data
sconcertata come te
di fragilità
, non esiste più ragione o torto
non ho parole
pregoti di non ripeterlo. Grazie

oscuro

Utente di lunga data
Ma

sconcertata come te
di fragilità, non esiste più ragione o torto
non ho parole
Insomma tirare fuori donne,bambini,nonne zii,parenti,è un aspetto dell'insulto,ci può e ci deve stare,la questione è che non ti devi fermare li.Quello può essere l'inizio,poi bisogna progredire,insultarsi con classe,dileggiarsi,infangarsi,qui è sempre tutto uguale,due coglioni rari,ed è chiaro che il litigio muore nella noia!!!:cool::cool::cool::cool::cool::cool:

passaparola

Utente di lunga data
non voleva essere un insulto
purtroppo è una situazione che conosco
anche fin troppo beneXD
e cosa voleva essere, perché non l'ho capito. no perché se non sai bene come stanno le cose tutto il resto me ne frega quanto basta ma di questo mi interessa. e molto più di quanto tu o chiunque altro qui dentro sa o pensa di sapere.

Flavia

utente che medita
Insomma tirare fuori donne,bambini,nonne zii,parenti,è un aspetto dell'insulto,ci può e ci deve stare,la questione è che non ti devi fermare li.Quello può essere l'inizio,poi bisogna progredire,insultarsi con classe,dileggiarsi,infangarsi,qui è sempre tutto uguale,due coglioni rari,ed è chiaro che il litigio muore nella noia!!!:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
caro Oscuro
quando in una lite
si ricorrono a tutte le possibili discendenze
dell'albero genealogico del nostro interlocutore
od a becere parole, vuol dire che si hanno proprio
esauriti tutti gli argomenti

passaparola

Utente di lunga data
caro Oscuro
quando in una lite
ma la questione e che altri argomenti non ce ne sono mai stati. è questo il problema.

Tubarao

Escluso
In una fattoria ci sono un maiale e un asino. Il primo prende sempre in giro il secondo. Ma che lavoro di merda che fai. Ti fanno trasportare tutti quei pesi. Ogni giorno avanti e indietro con la soma in groppa. Guarda me invece. Mi danno da mangiare come un re e non faccio un cazzo tutto il giorno. Dopo vari giorni che andava avanti questa storia l asino si stanca e dice al maiale: Fatte un pò guarda bene in faccia...hmmm no tu non sei lo stesso maiale del anno scorso.

Alex ascolta sto scemo. Smettila. Rischi di fare la fine del maiale.

passaparola

Utente di lunga data
In una fattoria ci sono un maiale e un asino. Il primo prende sempre in giro il secondo. Ma che lavoro di merda che fai. Ti fanno trasportare tutti quei pesi. Ogni giorno avanti e indietro con la soma in groppa. Guarda me invece. Mi danno da mangiare come un re e non faccio un cazzo tutto il giorno. Dopo vari giorni che andava avanti questa storia l asino si stanca e dice al maiale: Fatte un pò guarda bene in faccia...hmmm no tu non sei lo stesso maiale del anno scorso.

Alex ascolta sto scemo. Smettila. Rischi di fare la fine del maiale.
ma io ti ascolterei pure. quando ho scritto di ignorare mi hai ascoltato? no perché quando è stato chiesto ai tempi di ignorarti e ignorarvi lo abbiamo fatto. a te non risulta? fre altrettanto no?

Ultima modifica:

Flavia

utente che medita
e cosa voleva essere, perché non l'ho capito. no perché se non sai bene come stanno le cose tutto il resto me ne frega quanto basta. di questo mi interessa. e molto d più di quanto tu o chiunque altro qui dentro sa o pensa di sapere.
sino ad ora ho pensato
che in questo luogo ci fossero
tante persone che prese singolarmente
hanno il loro perchè, ma sono incompatibili
nello stare insieme
qui mi fermo,
però una cosa te la dico
quando le persone si relazionano a te
in modo normale, sarebbe cosa gradita
non sfoderare gli artigli, perchè non è necessario
ciao

oscuro

Utente di lunga data
Flavia

caro Oscuro
quando in una lite
Ma no,quello deve essere l'inizio,l'arte del litigare,l'arte dell'insulto,non è per tutti.Questi son 4 cialtroni,non hanno classe,creatività,inventiva,il massimo che sanno fare è:tua moglie è una puttana...quell'altro: la tua fidanzata ha preso tanti cazzi.Che insulti,che litigi,CHE SCHIFO!Insultavo così alle elementari,nessuna poesia,nessun lampo,nessuna genialità,l'insulto è qualcosa che deve ferire con il sorriso,l'insulto ha un anima,la parolaccia fine a se stessa è la morte del litigio.Vabbè alla fine io spiego cose che voi non siete in gradi di capire....!

passaparola

Utente di lunga data
sino ad ora ho pensato
che in questo luogo ci fossero
tante persone che prese singolarmente
hanno il loro perchè, ma sono incompatibili
nello stare insieme
qui mi fermo,
però una cosa te la dico
quando le persone si relazionano a te
in modo normale, sarebbe cosa gradita
non sfoderare gli artigli, perchè non è necessario
ciao
minchia ma quale artigli. ti ho pregato e ringraziato di non ripetere quello che avevi scritto e ti ho spiegato educataMENTE. ed ero serio. e gentile. e normale pure io.

sienne

lucida-confusa
e cosa voleva essere, perché non l'ho capito. no perché se non sai bene come stanno le cose tutto il resto me ne frega quanto basta ma di questo mi interessa. e molto più di quanto tu o chiunque altro qui dentro sa o pensa di sapere.

Ciao

scusa ... appunto ... il mondo è più grande e vasto,
di quello che tu percepisci allora ...

nel frattempo, vi è gente nuova.

ed è ridicolo, scusa tanto, proclamare di non avere rispetto,
non pronunciare, non nominare ... perché sta malissimo.

ma tu che cavolo sai, quanta altra gente sta qui e sta malissimo!
e con il tuo comportamento ... calpestri, e te ne strafotti!
ma guarda, che è una contraddizione spaziale!
allora, di cosa si tratta realmente? non di un rispetto,
ma per un cavolo tuo, per un tornaconto tuo ...

non hai idea, che gente nel frattempo sta qui.
gente, che sta male ... e non per cavolate di trombate.
ma sta zitta ... ho trova solo di tanto in tanto un po' di coraggio
per esprimersi ... è uno schifo, questo strafottersi altrui.

fino ad un certo punt ok. ...

ma va beh ... me vo ...

sienne

Flavia

utente che medita
minchia ma quale artigli. ti ho pregato e ringraziato di non ripetere quello che avevi scritto e ti ho spiegato educataMENTE. ed ero serio. e gentile. e normale pure io.
ok
allora tutto è bene
quel che finisce bene!:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.