Leda
utente Olimpi(c)a
Muoroooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:![]()
tsk tsk!
...prego![]()
(verde)
Muoroooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:![]()
tsk tsk!
...prego![]()
Sapevo che sotto quella scorza altera si nasconde una donna passionalea me pare un po' lagnosetto .poteva prendere la moglie e baciarla mentre lei era al telefono![]()
minchia ma è vecchio come il cucco 'sto diagramma di flusso.Muoroooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
(verde)
Ops...ho letto ora la cosa delle mutande. E poi dicevi che io ho l'erotismo friccicarello (o come cavolo si dice)so che siete tutti estremamente contrari alla violenza ma rispetto ad un uomo che aspetta che stia al telefono per 15 minuti con l'anima denudata e il mugugno sulle labbra sbuffanti
preferisco uno che arriva, mi strappa la cornetta e le mutande
oddio ...ho sbagliato pastiglia![]()
Senti minerva, ecco una bella occasione in cui non dimostri per nulla obiettività. Mi riservai di risponderti alla prima occasione, e si è presentata.però l'evidenza è che sole è intervenuta parlando del tred nello specifico ..che poi debba anche rispondere ad offese fatte a chi non c'entra non è correttissimo.
tu hai da dire qualcosa su berlino? (che non sia che preferisci londra)
Da quotare e incorniciare. Tutto fuorché onesta.Thread. L'evidenza è che Sole è tutto tranne che onesta. E vieppiù paracula. Questa è l'evidenza. Poi sulle offese a chi/come/perchè non me ne frega un benemerito, nello specifico.
A Berlino ho chiesto se la moglie è crucca. Attendo numi in merito.
zoccolona, da schifo sei tu che porti quella dement di tua figlia a casa del tuo amante e scrivi pure che prima di lei vieni tu. se c'è una che fa schifo come madre e come donna sei proprio tu. grande troia di merda.Senti minerva, ecco una bella occasione in cui non dimostri per nulla obiettività. Mi riservai di risponderti alla prima occasione, e si è presentata.
Stai facendo un grosso torto alla tua intelligenza con questo post in cui difendi una che si indigna se parlano male di suo marito e lascia che i figli degli altri bvengano bellamente insultati dal suo Uomo senza alzare un dito. Salvo poi continuare a postare pagine dei manuali di psicologia per farsi vedere. Veramente uno schifo.
Ecco la merda. Sei in ritardo, ritardato.zoccolona, da schifo sei tu che porti quella dement di tua figlia a casa del tuo amante e scrivi pure che prima di lei vieni tu. se c'è una che fa schifo come madre e come donna sei proprio tu. grande troia di merda.![]()
te lo sei ficcato in gola il cazzino che ti ha proposto via mp il vecchio e caro buon Joey eh? ma d'altronde da una troietta da 2 soldi che ti puoi aspettare?Da quotare e incorniciare. Tutto fuorché onesta.
che non sia perfetta è un fatto.Senti minerva, ecco una bella occasione in cui non dimostri per nulla obiettività. Mi riservai di risponderti alla prima occasione, e si è presentata.
Stai facendo un grosso torto alla tua intelligenza con questo post in cui difendi una che si indigna se parlano male di suo marito e lascia che i figli degli altri bvengano bellamente insultati dal suo Uomo senza alzare un dito. Salvo poi continuare a postare pagine dei manuali di psicologia per farsi vedere. Veramente uno schifo.
a proposito di ritardi e ritardati, sto ancora aspettando a casa quel vigliacco coglione del tuo amante. ancora non si vede. ahahahahahhahhhEcco la merda. Sei in ritardo, ritardato.
Eh, pazienza. A differenza degli insulti che stanno volando, anch'essi frusti e gratuiti come non mai, almeno fa ridere.minchia ma è vecchio come il cucco 'sto diagramma di flusso.![]()
Non parlavo di Alex.che non sia perfetta è un fatto.
però non ho particolare conoscenza di sole come di tutti gli altri , quindi nessuna ragione per parteggiare...ora non so bene a cosa tu ti riferisca ma nel caso di alex direi che ti sbagli perché parecchie volte sono intervenuta.
magari non tutte quelle opportune dirai...ma a volte ne ho voglia , altre no.
poi non leggo tutto , sono distratta ragion per cui mai farei da moderatrice imparziale.non ne ho la stoffa
Guarda che io sono abituata alle travi: e la tua che apprezza le pagliuzze, se non ricordo male.te lo sei ficcato in gola il cazzino che ti ha proposto via mp il vecchio e caro buon Joey eh? ma d'altronde da una troietta da 2 soldi che ti puoi aspettare?
gratuiti eh, dici gratutiti?sai leggere o no? devi avere la lettura mirata per dira una cosa del genereEh, pazienza. A differenza degli insulti che stanno volando, anch'essi frusti e gratuiti come non mai, almeno fa ridere.
si che parlavi di alex. hai scritto il suo uomo riferendoti a sole/harley. Alex il suo uomo. ergo parlavi di alex. fai tanto la figa ma sei solo una poveretta demente. almeno evita di fare figuracce. davanti all'evidenza perlomeno, troiettaNon parlavo di Alex.
ma certo altrimenti nell'antro di polifemo che ci fa una pagliuzza? non ritrova la strada vista l'eco e l'affollamento che c'è, patetica puttanellaGuarda che io sono abituata alle travi: e la tua che apprezza le pagliuzze, se non ricordo male.
alla fine chi riesce ad mettere più in imbarazzo sole sei tu.a proposito di ritardi e ritardati, sto ancora aspettando a casa quel vigliacco coglione del tuo amante. ancora non si vede. ahahahahahhahhh
ne prendo atto:bleah::bleah::bleah::bleah::bleah:
robe proprio da voltastomaco