la differenza è che da un anno sole li ignora e loro continuano ad insultarla. e i motivi sono quelli. noi saremmo andati avnti ma questi 4 smandrappati ancora al dito ce l'hanno legata. ora. perché si dovrebbe ignorare l'insulto. si potrebbe. io non ignoro. però io sono la merda che risponde agli insulti a me e alla mia donna. a questi qua non viene detto praticamente nulla. anzi, li si difende pure.
Come io tendo ad ignorare sole e te da un anno.
Ma per me è facile.
Mi sono presa solo una minaccia che fossero rivelati il mio nome e cognome, un augurio di un cancro e qualcos'altro che riguardava mia figlia per averti fatto presente che avevi rotto i coglioni tra minacce, auguri di cancro e similari.
Prega di non doverlo mai sapere, cosa è un cancro: io personalmente auguro a te e a tutti quanti che non dobbiate mai saperlo.
E soprattutto NON NOMINARE I FIGLI.
Prenditela con noi, che abbiamo le spalle larghe, ma nominare i figli è un abominio, tu da padre dovresti ben saperlo.
Perchè il loro dolore non ti porterà nessuna fortuna, loro sono fuori da questi giochi e devono restare fuori.
Però tu adesso hai chiesto scusa e secondo te siamo a posto.
E una sportellata virtuale in faccia da parte di sole che ha pensato me la meritassi visto come io mi ero comportata con te. IO.
Tra l'altro lei non mi ha mai chiesto scusa, nonostante abbia ammesso di essersi comportata in modo non lucido in quel periodo, in generale.
Devo dire che la cosa che mi è più dispiaciuta è stato il fatto che mi abbia fatto dubitare di quintina, dicendomi che era stata lei a dirti chi ero, visto che siete amici e vi collegavate assieme.
E io da un giorno all'altro ho chiuso la porta in faccia anche a lei che non c'entrava nulla.
Poi Sole ha ammesso di essere stata lei a dirti chi ero... ma io la porta l'avevo già chiusa.
Questo mi è dispiaciuto.
Comunque, dicevo, per me è facile.
Per altri evidentemente meno.
Se ci fosse un modo perchè voi(tu e sole) poteste frequentare questo posto ancora senza dare adito a situazioni per i più spiacevoli, per alcuni dolorose... io continuerei ad evitarvi e sarei a posto.
Ma non c'è, è evidente.
Credo che sia evidente anche a voi.
A questo punto, se rimanete, è evidente a tutti che rimanete per provocare, a torto o ragione che sia.