Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Non sono simpatico?
Nonostante i nostri scazzi,io ti trovo quasi figo,con quest'aria alla carlo lucarelli...anche se dei tuoi enigmi non frega un cazzo a nessuno.:up:

Hannibal

Utente di lunga data
Compà, tu l'hai prima insultata dandole della mignotta e poi minacciata proprio di divulgare nome e cognome.
compà vatti a rileggere tu il post. solo iniziali puntate. nessun altro commento. la minaccia è stata dedotta. postami dove ho scritto che avrei divulgato nome e cognome di sbriciolata e giuro su quello che ho di più caro che ti chiedo scusa a carattere cubitali. cosa che non succederà mai perché così non è andata. Stiamo esagerando. Se scrivo che ti chiami F. R. ho divulgato qualcosa? ma state andando (come lo eravate quella volt) fuori di melone. lei mi ha chiamato per nome e io le ho risposto con le sue iniziali. benissimo. ti do le iniziali del mio vicino di casa. P. L. (e sono quelle vere). ti sfido adesso a trovare il nome e cognome del mio vicino di casa e dire che sto minacciando di divulgare al sua identità senza che io scriva altro. ripigliati, COMPA'

sienne

lucida-confusa
Ciao

però ... però ... ammesso e non concesso ...

se mi fai capire, che tu sai ...
che reazione ti aspetti? o cosa sta a significare?

ehhh ... non ci vogliono in questo caso le parole chiare.
scatta tutto da se ...
del tipo ... se non faccio attenzione ... chi lo sa ...
forse scoprite che mi chiamo Carmensita de Dullo ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao

scatta tutto da se ...

sienne
Meglio sienne allora!:D

compà vatti a rileggere tu il post. solo iniziali puntate. nessun altro commento. la minaccia è stata dedotta. postami dove ho scritto che avrei divulgato nome e cognome di sbriciolata e giuro su quello che ho di più caro che ti chiedo scusa a carattere cubitali. cosa che non succederà mai perché così non è andata. Stiamo esagerando. Se scrivo che ti chiami F. R. ho divulgato qualcosa? ma state andando (come lo eravate quella volt) fuori di melone. lei mi ha chiamato per nome e io le ho risposto con le sue iniziali. benissimo. ti do le iniziali del mio vicino di casa. P. L. (e sono quelle vere). ti sfido adesso a trovare il nome e cognome del mio vicino di casa e dire che sto minacciando di divulgare al sua identità senza che io scriva altro. ripigliati, COMPA'
ti ha forse chiamato alex come ho fatto io e mi hai tirato addosso un mega malocchio?
è una vita che tutti ti chiamano così e poi quando lo si scrive accusi di entrare nella tua privacy e ti incazzi minacciando morte e miseria per l'eternità.
non è gentile:singleeye:

Hannibal

Utente di lunga data
Ciao

scatta tutto da se ...

sienne
io non avevo detto chi fossi e lei mi chiamava per nome di battesimo. ho fatto la stessa cosa. non proprio, perché nessuno ha mai saputo il nome e cognome di sbriciolata se non le su iniziali che non significano nulla di nulla e per nessuno.. ergo stiamo facendo solo speculazoni su una cazzata.

Joey Blow

Escluso
E' una battuta?

Per il resto: non faccio dossieraggio. Non ricordo il thread dove è successo e non saprei ritrovarlo, onestamente. Ma è successo eccome. L'hai minacciata, direttamente ed indirettamente. Non m'invento nulla, non ne ho proprio il motivo. E che per te non sià una novità minacciare a destra e a manca è palese. Senza contare che GIA' anche solo scrivere le iniziali di qualcuno così come hai fatto tu quella volta è una minaccia eccome. Non mi pare che ci sia da discuterci.

Hannibal

Utente di lunga data
ti ha forse chiamato alex come ho fatto io e mi hai tirato addosso un mega malocchio?
è una vita che tutti ti chiamano così e poi quando lo si scrive accusi di entrare nella tua privacy e ti incazzi minacciando morte e miseria per l'eternità.
non è gentile:singleeye:
se volevo far sapere chi fossi lo avrei fatto io. chi sei tu o sbriciolata per continuare imperterrite fare questo? nessuno.

Hannibal

Utente di lunga data
E' una battuta?

Per il resto: non faccio dossieraggio. Non ricordo il thread dove è successo e non saprei ritrovarlo, onestamente. Ma è successo eccome. L'hai minacciata, direttamente ed indirettamente. Non m'invento nulla, non ne ho proprio il motivo. E che per te non sià una novità minacciare a destra e a manca è palese. Senza contare che GIA' anche solo scrivere le iniziali di qualcuno così come hai fatto tu quella volta è una minaccia eccome. Non mi pare che ci sia da discuterci.
io se minaccio lo faccio chiaramente come ho fatto con la matraini, idiota. chiaramente, in maniera esplicita e diretta. le tue speculazioni fanno solo ridere i polli.

sienne

lucida-confusa
io non avevo detto chi fossi e lei mi chiamava per nome di battesimo. ho fatto la stessa cosa. non proprio, perché nessuno ha mai saputo il nome e cognome di sbriciolata se non le su iniziali che non significano nulla di nulla e per nessuno.. ergo stiamo facendo solo speculazoni su una cazzata.
Ciao Hannibal

ti prego, veramente ...

te lo devo spiegare? se io - anche come reazione ad una cosa brutta - rispondo
mettendo le iniziali ... certo, per gli altri, non significano nulla ...
ma lei sa, che tu sai ... e tu sai, che lei ora sa ... e se lei non fa, tu fai ...
forse, ma questo chi lo sa?

sienne

Hannibal

Utente di lunga data
E' una battuta?

PS: non fai dossieraggio perché faresti solo una figura di merda

Hannibal

Utente di lunga data
E' una battuta?

e comunque vedo che il mio vicino di casa ha ancora nome e cognome protetti da privacy...ahahahaha sei patetico

Joey Blow

Escluso
io se minaccio lo faccio chiaramente come ho fatto con la matraini, idiota. chiaramente, in maniera esplicita e diretta. le tue speculazioni fanno solo ridere i polli.
Scrivere le iniziali di qualcuno quando di suppone che tu non le conosca, qualcuno con il quale stai avendo un acceso diverbio, è minacciare. Scrivere anche che sai benissimo dove abita è ancora un passo in più in quella direzione. O sei talmente stupido che non sai cosa fai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.