E magari,perchè mi annoio un pò,vorrei leggere qualcosa di piccante....l'hai usato per una vita come nick e le prime volte ho veramente usato in questo modo.
poi, sei forte...fra un po' scrivete quante volte trombate e vuoi la privacy
è evidente (ma solo a me. devo esser particolarmente intelligente io...anzi fammi pensare..no, dopo aver scritto le sue iniziali ho anche scritto questo. sia a minerva che a lei. ma ancora evidentemente non hanno capito. eppure era scritto in italiano come lo è scritto adesso) che volevo farle sentire come ci si sente quando qualcuno non vuole fare sapere chi è come tutti qui dentro viene chiamato per nome. certo il mio nome è conosciuto perché io l'ho sempre detto. ma se mi riscrivo e non voglio far sapere chi sono io come tutti qui dentro (repetita iuvant) se non avevo detto che ero io un motivo c'era ed era che non volevo si iniziasse ad insultarmi e litigare come sempre.Ciao Hannibal
ti prego, veramente ...
te lo devo spiegare? se io - anche come reazione ad una cosa brutta - rispondo
mettendo le iniziali ... certo, per gli altri, non significano nulla ...
ma lei sa, che tu sai ... e tu sai, che lei ora sa ... e se lei non fa, tu fai ...
forse, ma questo chi lo sa?
sienne
Nego nel modo più assoluto di aver detto ad Alex il tuo nome e cognome e di averlo ammesso!Come io tendo ad ignorare sole e te da un anno.
Ma per me è facile.
Mi sono presa solo una minaccia che fossero rivelati il mio nome e cognome, un augurio di un cancro e qualcos'altro che riguardava mia figlia per averti fatto presente che avevi rotto i coglioni tra minacce, auguri di cancro e similari.
Prega di non doverlo mai sapere, cosa è un cancro: io personalmente auguro a te e a tutti quanti che non dobbiate mai saperlo.
E soprattutto NON NOMINARE I FIGLI.
Prenditela con noi, che abbiamo le spalle larghe, ma nominare i figli è un abominio, tu da padre dovresti ben saperlo.
Perchè il loro dolore non ti porterà nessuna fortuna, loro sono fuori da questi giochi e devono restare fuori.
Però tu adesso hai chiesto scusa e secondo te siamo a posto.
E una sportellata virtuale in faccia da parte di sole che ha pensato me la meritassi visto come io mi ero comportata con te. IO.
Tra l'altro lei non mi ha mai chiesto scusa, nonostante abbia ammesso di essersi comportata in modo non lucido in quel periodo, in generale.
Devo dire che la cosa che mi è più dispiaciuta è stato il fatto che mi abbia fatto dubitare di quintina, dicendomi che era stata lei a dirti chi ero, visto che siete amici e vi collegavate assieme.
E io da un giorno all'altro ho chiuso la porta in faccia anche a lei che non c'entrava nulla.
Poi Sole ha ammesso di essere stata lei a dirti chi ero... ma io la porta l'avevo già chiusa.
Questo mi è dispiaciuto.
Comunque, dicevo, per me è facile.
Per altri evidentemente meno.
Se ci fosse un modo perchè voi(tu e sole) poteste frequentare questo posto ancora senza dare adito a situazioni per i più spiacevoli, per alcuni dolorose... io continuerei ad evitarvi e sarei a posto.
Ma non c'è, è evidente.
Credo che sia evidente anche a voi.
A questo punto, se rimanete, è evidente a tutti che rimanete per provocare, a torto o ragione che sia.
PS: non fai dossieraggio perché faresti solo una figura di merda
minerva quando sono rientrato non ho detto chi fossi e tu più di chiunque altro dovresti sapere perché. ovvio che lo hai fatto per ripicca e lo capisco. avessi conosciuto le tue iniziali avrei essi pure le tue. non volevo che si iniziasse il solito tra tran. evidentemente tu lo volevi e lo hai anche ottenuto. va benissimo, ma non ci si lamenti dopo se alle proprie azioni una reazione arriva. e pur con tutte le divergenze ti riconosco una mente lucida e brillante. smettila di volermi far ricredere a tutti i costi. lo hai fatto per un motivo ben preciso. come l'ho fatto io per un motivo ben preciso (scritto allora e rispiegato adesso) ma fai ancora finta di non capire. sii onesta visto che per te è un valore.l'hai usato per una vita come nick e le prime volte ho veramente usato in questo modo.
poi, sei forte...fra un po' scrivete quante volte trombate e vuoi la privacy
E vai con il festival della cazzata oggi,minerva mente lucida e brillante.....te ne sei accorto solo tu,ma solo tu!!!!!minerva quando sono rientrato non ho detto chi fossi e tu più di chiunque altro dovresti sapere perché. ovvio che lo hai fatto per ripicca e lo capisco. avessi conosciuto le tue iniziali avrei essi pure le tue. non volevo che si iniziasse il solito tra tran. evidentemente tu lo volevi e lo hai anche ottenuto. va benissimo, ma non ci si lamenti dopo se alle proprie azioni una reazione arriva. e pur con tutte le divergenze ti riconosco una mente lucida e brillante. smettila di volermi far ricredere a tutti i costi. lo hai fatto per un motivo ben preciso. come l'ho fatto io per un motivo ben preciso (scritto allora e rispiegato adesso) ma fai ancora finta di non capire. sii onesta visto che per te è un valore.
ovvio una sega...non è che ho cinquant'anni solo per farmi dare della vegliarda , mon dieu .minerva quando sono rientrato non ho detto chi fossi e tu più di chiunque altro dovresti sapere perché. ovvio che lo hai fatto per ripicca e lo capisco. avessi conosciuto le tue iniziali avrei essi pure le tue. non volevo che si iniziasse il solito tra tran. evidentemente tu lo volevi e lo hai anche ottenuto. va benissimo, ma non ci si lamenti dopo se alle proprie azioni una reazione arriva. e pur con tutte le divergenze ti riconosco una mente lucida e brillante. smettila di volermi far ricredere a tutti i costi. lo hai fatto per un motivo ben preciso. come l'ho fatto io per un motivo ben preciso (scritto allora e rispiegato adesso) ma fai ancora finta di non capire. sii onesta visto che per te è un valore.
Ciao Hannibalè evidente (ma solo a me. devo esser particolarmente intelligente io...anzi fammi pensare..no, dopo aver scritto le sue iniziali ho anche scritto questo. sia a minerva che a lei. ma ancora evidentemente non hanno capito. eppure era scritto in italiano come lo è scritto adesso) che volevo farle sentire come ci si sente quando qualcuno non vuole fare sapere chi è come tutti qui dentro viene chiamato per nome. certo il mio nome è conosciuto perché io l'ho sempre detto. ma se mi riscrivo e non voglio far sapere chi sono io come tutti qui dentro (repetita iuvant) se non avevo detto che ero io un motivo c'era ed era che non volevo si iniziasse ad insultarmi e litigare come sempre.
Minus habens, ti vedo sempre peggio. Il prossimo nick quale sarà?"sedottoeabbandonatonellareadiserviziodimelegnano"?Nego nel modo più assoluto di aver detto ad Alex il tuo nome e cognome e di averlo ammesso!
Ma stiamo scherzando??
Ora non posso e su fb ho cambiato nome, ma se riesco e se ce l'ho ancora vado a ripescare il messaggio privato che ti mandai su fb per spiegarti che probabilmente, avendo solo una ventina di amici molti dei quali conosciuti da Alex, lui è risalito a te andando per esclusione.
Ma voialtri due PRIMA fate i cazzo e cucchiara e POI "eh, ma io nego qui e lì gli ho solo detto dove abitavi!": cosa pensi ci avrebbe fatto lui con quell'informazione? Eh? No, dico. Questo mettilo tra le cazzate che hai fatto, dai. Ma di buon ordine.Nego nel modo più assoluto di aver detto ad Alex il tuo nome e cognome e di averlo ammesso!
Ma stiamo scherzando??
Ora non posso e su fb ho cambiato nome, ma se riesco e se ce l'ho ancora vado a ripescare il messaggio privato che ti mandai su fb per spiegarti che probabilmente, avendo solo una ventina di amici molti dei quali conosciuti da Alex, lui è risalito a te andando per esclusione.
Qui stiamo rasentando la diffamazione. Mi si accusa pubblicamente di aver divulgato dati personali, cosa che non ho mai fatto, nemmeno con il mio fidanzato. Vanno bene gli insulti e le insinuazioni, ma non mi si fa passare per una che non sono.
Questo non lo accetto. Non sono una santa, ho fatto le mie cazzate, ma ho sempre cercato di essere corretta.
Spero di ritrovare il messaggio privato perchè un'accusa di questo.genere può fare terra bruciata intorno a una persona. E non mi sembra giusto.
ho spiegato (e adesso non ricordo esattamente ma mi pare lo feci anche allora ma evidentemente non riesco a farmi spiegare) come sono risalito a lei. mi hai detto che era una tua amica su fb e che era di una particolare città. stop. nessun'altra informazione. né che lavoro facesse, sposata o nubile, bella o brutta, alta o magra. nulla di nulla. diverso tempo prima che succedesse quello che è successo. mi sono ricordato la città, che è una donna. era l'unica donna di quella città fra i tuoi amici e l'ho trovata. anche a tua insaputa oltretutto. punto!!!!Nego nel modo più assoluto di aver detto ad Alex il tuo nome e cognome e di averlo ammesso!
Ma stiamo scherzando??
Qui stiamo rasentando la diffamazione. Mi si accusa pubblicamente di aver divulgato dati personali, cosa che non ho mai fatto, nemmeno con il mio fidanzato. Vanno bene gli insulti e le insinuazioni, ma non mi si fa passare per una che non sono.
Questo non lo accetto. Non sono una santa, ho fatto le mie cazzate, ma ho sempre cercato di essere corretta.
Spero di ritrovare il messaggio privato perchè un'accusa di questo.genere può fare terra bruciata intorno a una persona. E non mi sembra giusto.
coglione, le ho chiesto se la conosceva molto tempo prima dell'episodio e mi ha detto solo questo. cretino coglione, cosa avrebbe fatto di strano, eh? se non vuoi essere beccato su fb non ti iscrivi., ritardatoMa voialtri due PRIMA fate i cazzo e cucchiara e POI "eh, ma io nego qui e lì gli ho solo detto dove abitavi!": cosa pensi ci avrebbe fatto lui con quell'informazione? Eh? No, dico. Questo mettilo tra le cazzate che hai fatto, dai. Ma di buon ordine.
Tu stai male ad un certo livello, fattelo dire. Che teatrino.ho spiegato (e adesso non ricordo esattamente ma mi pare lo feci anche allora ma evidentemente non riesco a farmi spiegare) come sono risalito a lei. mi hai detto che era una tua amica su fb e che era di una particolare città. stop. nessun'altra informazione. né che lavoro facesse, sposata o nubile, bella o brutta, alta o magra. nulla di nulla. diverso tempo prima che succedesse quello che è successo. mi sono ricordato la città, che è una donna. era l'unica donna di quella città fra i tuoi amici e l'ho trovata. anche a tua insaputa oltretutto. punto!!!!
chi ha altre prove dissonanti da quello che ho scritto scriva atro altrimenti stia zitto e la smetta di rompere i coglioni su un'emerita puttanata.
ok. volevi vedere cosa sarebbe successo anche pur sapendolo. come la vogliamo chiamare, una pochettino di cattiveria? ok non ripicca, una piccola malignità/cattiveria. scusa per la parola sbagliataovvio una sega...non è che ho cinquant'anni solo per farmi dare della vegliarda , mon dieu .
nemmeno da bimbetta facevo le ripicche
Sì sì, anni prima. Ere prima, addirittura. E magari eri solo curioso. E quell'altra che via pm voleva pure sapere come mi chiamassi che lei era una che parlava "a viso aperto". Poveri noi.coglione, le ho chiesto se la conosceva molto tempo prima dell'episodio e mi ha detto solo questo. cretino coglione, cosa avrebbe fatto di strano, eh? se non vuoi essere beccato su fb non ti iscrivi., ritardato
coglione, le ho chiesto se la conosceva molto tempo prima dell'episodio e mi ha detto solo questo. cretino coglione, cosa avrebbe fatto di strano, eh? se non vuoi essere beccato su fb non ti iscrivi., ritardato
incrdibile. vuoi dirmi che con tua moglie non dite. sai il mio collega oggi ha fatto questo, oppure ha detto questo? stai proprio male tu.... stiamo tutti e due sullo stesso forum ed è normale che se ne parli. se parlando del forum mi ha detto che una tale utente era sua maica su fb e che era di una tale città e tu lo reputi un teatrino fatti curare perché lo squilibrato sei tu. e non poco, coglione ritardatoTu stai male ad un certo livello, fattelo dire. Che teatrino.
A) io non sto con uyna squilibrata che va minacciando a destra ed a manca e B) nell'improbabilissima eventualità che stessi con una così che non sa come stare al mondo perchè immaturo a morte ed incapace di controllare le proprie pulsioni non gli direi nulla. Senza contare che l'avrei già mandato affanculo.incrdibile. vuoi dirmi che con tua moglie non dite. sai il mio collega oggi ha fatto questo, oppure ha detto questo? stai proprio male tu.... stiamo tutti e due sullo stesso forum ed è normale che se ne parli. se parlando del forum mi ha detto che una tale utente era sua maica su fb e che era di una tale città e tu lo reputi un teatrino fatti curare perché lo squilibrato sei tu. e non poco, coglione ritardato