Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
incrdibile. vuoi dirmi che con tua moglie non dite. sai il mio collega oggi ha fatto questo, oppure ha detto questo? stai proprio male tu.... stiamo tutti e due sullo stesso forum ed è normale che se ne parli. se parlando del forum mi ha detto che una tale utente era sua maica su fb e che era di una tale città e tu lo reputi un teatrino fatti curare perché lo squilibrato sei tu. e non poco, coglione ritardato
Ma sua moglie è normale. Tu sei a piede libero oggettivamente grazie alla legge Basaglia. Se ne sta accorgendo anche Harley, se leggi fra le righe di quello che scrive.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Senti, sbaglio o non hai risposto alla mia domanda?

O devo per caso andarmi a leggere 3D di anni passati per rendermi agggulturato e capire i tuoi insulti di ORA a Sole?

Francamente e credimi, m'interessa soltanto il tema del forum, non se tu porti figli dall'amante o no... Chiaro?
i motivi per i quali insulta sole non sono scritti qui. ma non li scriverà mai perché sono così risibili e hanno una spiegazione così infantile da parte dlla matraini che farebbero cadere le braccia a chiunque e siccome (qui dentro) si è creata un personaggio sarebbe troppa la figura di merda conseguente che è impossibile che vengano fuori. una piccola parte lo ha scritto sole. ma ovviamente non è lei che deve divulgare i motivi per i quali sta zoccola ce l'ha con lei. e con lei altri. sono un pettegolo? lo sono, forse. ma non sempre e non con tutti. ribadisco, il rispetto per le cose private che mi sono state riferite direttamente o indirettamente chi mi conosce bene e mi ha sempre rispettato sa benissimo che l'ho sempre avuto. per gli altri, che si chiedano (ma quando mai? è un'utopia) il perché sono uscite fuori. non vale per tutti ma per me vale: non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te. non avete rispettato me e la mia donna. non rompete la ualleraallora e beccatevi tutto quello che vi siete meritati. insulti compresi
Scusatemi tanto, ero andata a correre come faccio ogni sera: con uno dei miei tanti amici maschi.
I risibili motivi, Alex .....li spieghi anche a me, che non li conosco?

Hannibal

Utente di lunga data
Ciao Hannibal,

non rompo ... spiego solo.

se non vuoi essere beccato ...
puoi essere solo beccato, se sai chi cercare.

non è che vai alla cieca ...
e giochi a dati ... o fai "Ene mene mu, und du bisch tuss" ...

solo appunto logico ...

sienne
ma infatti...logica...ho spiegato come sono arrivato. lei era una sua amica su fb prima che ci mettessimo insieme. ci siamo conosciuti tramite amici comuni (un solo utente per la verità) di questo forum e quindi a me sembra normale che se ti conosci in una comunità e la si frequenti insieme se ne parli. senza nessun doppio fine. LEI senza che io abbia scritto chi fossi ( io non volevo si sapesse) mi ha chiamato per nome e quindi avendo quelle due informazioni (sole e uniche e dette così per caso, in un semplice discorso intercorso tra due compagni come potrebbe capitare a chiunque parlando di un vicino di casa) sono risalito e ho fatto a lei quello che stava facendo a me. con la differenza che a ne se qui mi chiami er nome sanno tutti chi sono ma se io metto due lettere e dico che sono le tue nessuno ptrebbe mai risalire a te. quindi? cosa ancora non ti è chiaro?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Come io tendo ad ignorare sole e te da un anno.
Ma per me è facile.
Mi sono presa solo una minaccia che fossero rivelati il mio nome e cognome, un augurio di un cancro e qualcos'altro che riguardava mia figlia per averti fatto presente che avevi rotto i coglioni tra minacce, auguri di cancro e similari.
Prega di non doverlo mai sapere, cosa è un cancro: io personalmente auguro a te e a tutti quanti che non dobbiate mai saperlo.
E soprattutto NON NOMINARE I FIGLI.
Prenditela con noi, che abbiamo le spalle larghe, ma nominare i figli è un abominio, tu da padre dovresti ben saperlo.
Perchè il loro dolore non ti porterà nessuna fortuna, loro sono fuori da questi giochi e devono restare fuori.
Però tu adesso hai chiesto scusa e secondo te siamo a posto.
E una sportellata virtuale in faccia da parte di sole che ha pensato me la meritassi visto come io mi ero comportata con te. IO.
Tra l'altro lei non mi ha mai chiesto scusa, nonostante abbia ammesso di essersi comportata in modo non lucido in quel periodo, in generale.

Devo dire che la cosa che mi è più dispiaciuta è stato il fatto che mi abbia fatto dubitare di quintina, dicendomi che era stata lei a dirti chi ero, visto che siete amici e vi collegavate assieme.
E io da un giorno all'altro ho chiuso la porta in faccia anche a lei che non c'entrava nulla.
Poi Sole ha ammesso di essere stata lei a dirti chi ero... ma io la porta l'avevo già chiusa.
Questo mi è dispiaciuto.

Comunque, dicevo, per me è facile.
Per altri evidentemente meno.
Se ci fosse un modo perchè voi(tu e sole) poteste frequentare questo posto ancora senza dare adito a situazioni per i più spiacevoli, per alcuni dolorose... io continuerei ad evitarvi e sarei a posto.
Ma non c'è, è evidente.
Credo che sia evidente anche a voi.
A questo punto, se rimanete, è evidente a tutti che rimanete per provocare, a torto o ragione che sia.
Quoto, condivido, approvo e ti ammiro per quanto hai scritto.

Hannibal

Utente di lunga data
Ma sua moglie è normale. Tu sei a piede libero oggettivamente grazie alla legge Basaglia. Se ne sta accorgendo anche Harley, se leggi fra le righe di quello che scrive.
uomo tu mi stai uccidendo. credo che dopo aver letto queste tue parole così sferzanti andrò a buttarmi nel lambro, per giunta inquinato (io sono di Milano, tu invece di dove sei, emerito coglione?).

oscuro

Utente di lunga data

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
uomo tu mi stai uccidendo. credo che dopo aver letto queste tue parole così sferzanti andrò a buttarmi nel lambro, per giunta inquinato (io sono di Milano, tu invece di dove sei, emerito coglione?).
Milano anche io, uomo. Piano con questo testosterone, però, che poi Harley si eccita. Oggi non hai ancora scritto che la trombi.

Hannibal

Utente di lunga data
Scusatemi tanto, ero andata a correre come faccio ogni sera: con uno dei miei tanti amici maschi.
I risibili motivi, Alex .....li spieghi anche a me, che non li conosco?
eh no zoccola, visto che Sole ti h ignorata in tutto questo tempo sei tu che devi spiegare perché si deve vergognare e perché è falsa dentro e fuori come hai scritto. scrivi su, spiega tutti questi motivi tanto gravi per cui dovrebbe vergognarsi

sienne

lucida-confusa
ma infatti...logica...ho spiegato come sono arrivato. lei era una sua amica su fb prima che ci mettessimo insieme. ci siamo conosciuti tramite amici comuni (un solo utente per la verità) di questo forum e quindi a me sembra normale che se ti conosci in una comunità e la si frequenti insieme se ne parli. senza nessun doppio fine. LEI senza che io abbia scritto chi fossi ( io non volevo si sapesse) mi ha chiamato per nome e quindi avendo quelle due informazioni (sole e uniche e dette così per caso, in un semplice discorso intercorso tra due compagni come potrebbe capitare a chiunque parlando di un vicino di casa) sono risalito e ho fatto a lei quello che stava facendo a me. con la differenza che a ne se qui mi chiami er nome sanno tutti chi sono ma se io metto due lettere e dico che sono le tue nessuno ptrebbe mai risalire a te. quindi? cosa ancora non ti è chiaro?

Ciao Hannibal,

no no ... mi è chiaro, per una volta.
era solo un appunto, nada mas.

si è capito, che hai fatto ... praticamente tutto tu.

ma hai capito quello che intendevo prima ...
con la mazza sui piedi?
ti ritorna sempre come un bumerang ...

ma poi ... alla fin fine ... cosa ha scaturito la miccia?
non si capisce ...

sienne

Hannibal

Utente di lunga data
Milano anche io, uomo. Piano con questo testosterone, però, che poi Harley si eccita. Oggi non hai ancora scritto che la trombi.
avete visto tutti? ha scritto che vive vicino a me. Mi sta minacciando. No perché se scrive che è di milano significa che mi sta minacciando. le sue iniziali sono G. T.. Lo sto minacciando di divugare la sua identità
Ma ripigliatevi va'

Hannibal

Utente di lunga data
Ciao Hannibal,

no no ... mi è chiaro, per una volta.
era solo un appunto, nada mas.

si è capito, che hai fatto ... praticamente tutto tu.

ma hai capito quello che intendevo prima ...
con la mazza sui piedi?
ti ritorna sempre come un bumerang ...

ma poi ... alla fin fine ... cosa ha scaturito la miccia?
non si capisce ...

sienne
ma la miccia quando? adesso o quando ho scritto le iniziali di sbriciolata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.