si sta su di un forum nel tempo perchè ci si trova a proprio agio,perchè si trovano persone con cui si hanno cose,idee e gusti in comune. per questo non si molla,anche dopo che la propria vicenda ha trovato una qualche soluzione.
a volte si trovano persone come la Matraini,che ha fatto nella vita scelte molto controcorrente e le vive con serenità.
non posso dire che tutte le sue scelte sarebbero le mie (soprattutto una.....ci siamo capito,vero?)

ma so che leggerla mi consente di girare l'obbiettivo di quei gradi necessari da vedere le stelle da un altro lato.
a volte ci si innamora persino tra forumisti,altre volte si incrociano persone che si sarebbero volute prima nella propria vita a qualsiasi titolo.
a me ad esempio è capitato con Farfalla,Simy e Viola di Mare. o anche Fiammetta. sapere che persone così esistono mi fa sentire in pace col mondo e mi placa quella furia che a volte anche qui scappa fuori
e leggendo come vengono percepite dagli altri,mi conforto nel vedere come la mia impressione sia confermata da tutti.
per cui....non leggete questo mio post come una difesa d'ufficio. anche perchè so che a Simy e Farfalla non piacciono.
sono solo mie riflessioni. e se qualcuno riesce a scorgere qualcosa di sporco in loro....beh....credo sia il caso che consulti un oculista di quelli bravi.
My 2 Cents