Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
però sienne se già mamma e papà partono male non è che dall'oggi al domani la natura può cambiare tanto.
vedi la Mariangela di Fantozzi.

Nausicaa

sfdcef
Ciao Minerva,

ho iniziato a rifletterci ... va beh, non ha importanza.

ma è vero quello che dici, figuriamoci!
il bello va guardato e apprezzato ...
ma i complimenti? che centrano? ...
fortunata, si, ecco ... per me, azzecca di più.

sienne

La bellezza, lo sappiamo tutti, è un concetto molto relativo.

A parte i canoni estetici che variano nel tempo, sappiamo benissimo che la bellezza che comunica una persona può apparire sfolgorante a qualcuno, ed insignificante a qualcun altro.

La bellezza viene davvero da dentro. Almeno, è quello che dico sempre a Fra, e quello che credo davvero.

Allora, a parte la "fatica" di mantenersi in forma, curati, quel minimo di buon gusto che serve per vestirsi, se vedo una persona la cui bellezza mi grida addosso con la sua forza, penso che la persona che porta in giro quel corpo, quello sguardo, quel portamento, ha qualcosa di speciale (per me), per cui i complimenti ci stanno pure :)

In altri casi, pur constatando la perfezione delle forme, la supposta bellezza della tal persona non mi dice nulla, e quindi, come tu dici, per me rientra nelle casualità della vita.

sienne

lucida-confusa
però sienne se già mamma e papà partono male non è che dall'oggi al domani la natura può cambiare tanto.
vedi la Mariangela di Fantozzi.

Ciao

:rotfl: ...

ma è una catena di cause non volute ...
perché, mamma e papa si sono modellati? No.
E i nonni e i bisnonni ... ahhh siamo arrivati ad Eva e Adamo ...
mannaggia ...

sienne

sienne

lucida-confusa
La bellezza, lo sappiamo tutti, è un concetto molto relativo.

A parte i canoni estetici che variano nel tempo, sappiamo benissimo che la bellezza che comunica una persona può apparire sfolgorante a qualcuno, ed insignificante a qualcun altro.

La bellezza viene davvero da dentro. Almeno, è quello che dico sempre a Fra, e quello che credo davvero.

Allora, a parte la "fatica" di mantenersi in forma, curati, quel minimo di buon gusto che serve per vestirsi, se vedo una persona la cui bellezza mi grida addosso con la sua forza, penso che la persona che porta in giro quel corpo, quello sguardo, quel portamento, ha qualcosa di speciale (per me), per cui i complimenti ci stanno pure :)

In altri casi, pur constatando la perfezione delle forme, la supposta bellezza della tal persona non mi dice nulla, e quindi, come tu dici, per me rientra nelle casualità della vita.

Ciao

ma guarda ... ti bacio tutta veramente! :mrgreen: :)

quotone!

è quello che dico a mia figlia
altro che baciata dalla natura

la bellezza ... bene, lo hai detto tu!

sienne

perplesso

Administrator
Staff Forum
vabbè dai, la centrale di notte non è che sia così pericolosa, basta stare sopra e non uscire per nessun motivo
lo dico solo per mia esperienza, e non per criticare il resto

comunque, quello che non quadra, secondo me, è che così facendo si mettono gli altri utenti che non c'entrano nulla nella scomoda posizione di "guardoni involontari", non so se rendo l'idea
perchè appunto, come dicevo prima, escono cose riportate e che non c'entrano nulla col forum

non ce l'ho con te, dico in generale, anzi vorrei sapere che ne pensi
mah. se non è proprio la sorella di Bruce Lee,io una donna,soprattutto se attraente, da sola di notte con una bambina piccola alla Stazione Centrale di Milano non ce la lascio.

il problema fondamentale dei rapporti che nascono sui fora,a tutti i livelli e di tutti i tipi,è individuare le persone che sanno tenersi le confidenze che ricevono.
anche perchè poi le cose vengono presentate in maniera distorta e subdola,proprio perchè si vuole mettere in cattiva luce qualcuno di cui ci si vuole vendicare.

e magari non ci si rende conto che si fa solo la figura dei paranoici e si spaventano le persone che frequentano questo forume che pensano che le informazioni che danno sulla loro vita,possano essere usate contro di loro un domani.

e converrai che se la gente si convince di ciò,questo forum èpuò chiudere anche stasera

Joey Blow

Escluso
mah. se non è proprio la sorella di Bruce Lee,io una donna,soprattutto se attraente, da sola di notte con una bambina piccola alla Stazione Centrale di Milano non ce la lascio.

il problema fondamentale dei rapporti che nascono sui fora,a tutti i livelli e di tutti i tipi,è individuare le persone che sanno tenersi le confidenze che ricevono.
anche perchè poi le cose vengono presentate in maniera distorta e subdola,proprio perchè si vuole mettere in cattiva luce qualcuno di cui ci si vuole vendicare.

e magari non ci si rende conto che si fa solo la figura dei paranoici e si spaventano le persone che frequentano questo forume che pensano che le informazioni che danno sulla loro vita,possano essere usate contro di loro un domani.

e converrai che se la gente si convince di ciò,questo forum èpuò chiudere anche stasera
Ma io non ce la lascerei neanche fosse un cesso a pedali, onestamente. E se non potessi portarla a casa e lei avesse problemi di mobilità, merda, l'accompagnerei all'albergo più vicino e praticabile (nel senso di qualcosa di decoroso). Glielo pagherei pure, se ne avesse la necessità. Ma con tutti, eh. Cioè non con la mia amante, o la mia amica. Cazzo, pure se avessi un amico con una bambina piccola in difficoltà, ma anche senza bambina. Cioè, ma di che parliamo?

sienne

lucida-confusa
Ciao perplesso

si può chiudere. vero.
vero anche, che qui si discute su cose, a volte delicate.
è anche vero, che alcuni sono più vulnerabili, dovuto alla loro situazione.

ma ... queste cose, accadano anche fuori da un forum.

se ci dovessimo basare su che impressione ... su che pensieri ecc.
non ci muoviamo più ... tutto alla fine, può lasciare un'impressione strana.

se sei troppo buono ... ehhh, ma qui fanno parte di una setta ... esempio

ma siccome, non è difficile riconoscere ... che è un thread e le persone solo quelle.
il calcolo risulta poi facile ... ci sono altri, e quelli sono la maggioranza.

sienne

Hannibal

Utente di lunga data

e il buon vecchoi proverbio male non fare paura non avere dove lo mettiamo?

Simy

WWF
Ma io non ce la lascerei neanche fosse un cesso a pedali, onestamente. E se non potessi portarla a casa e lei avesse problemi di mobilità, merda, l'accompagnerei all'albergo più vicino e praticabile (nel senso di qualcosa di decoroso). Glielo pagherei pure, se ne avesse la necessità. Ma con tutti, eh. Cioè non con la mia amante, o la mia amica. Cazzo, pure se avessi un amico con una bambina piccola in difficoltà, ma anche senza bambina. Cioè, ma di che parliamo?

:bravooo:

Hannibal

Utente di lunga data
quindi ringrazieresti anche l'amante di tua moglie (e anche lei ovviamente) se sapessi che ha portato tua figlia a casa sua per proteggerle?
ah, la buona vecchia ipocrisia.
tutti bravi a fare i culattoni col culo degli altri ahahahahahah

sienne

lucida-confusa

finalmente ... :up: ...

Ultimo

Escluso
Ciao

la dico, perché me lo posso permettere ...
penso anche tu, in effetti.

complimenti ... non ho mai capito bene,
perché si danno dei complimenti a qualcuno che è bella.
è stato un dono o un regalo della natura ...
non uno sforzo, o lavoro della persona.

ma forse ... anzi, molto probabilmente ...
non colgo il vero senso.

o è rivolto all'aspetto curato?
la si, i complimenti li faccio pure io.
soprattutto a persone, che non sono state baciate dalla natura.
lì è molto più difficile ... dare l'accento al posto giusto ... per l'occhio.

scusate tanto.

sienne
Made in Sicily, complimenti alla mamma ed al papà :D

Simy

WWF
quindi anche tu plauderesti tuo marito e l'amante in questa situazione vedo.
un applauso!!!!

devi scindere le cose! lei ha chiamato un amico...
e io da amica se ci fosse qualunque persona che mi chiama in piena notte perchè sta da sola/o alla stazione termini e non sa cosa fare lo vado a prendere senza pensarci nemmeno un secondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.