Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
eh non saprei. sarebbe necessaria e sufficiente solo questa ma se non si applica questa come puoi ben vedere qualsiasi altra regola non serve, non funziona ed è inutile.
Ti spiego anche come fare un'ottima amatriciana?:D
Hai veramente una faccia come il culo! Non sai cucinare nemmeno un piatto di pasta al burro e guarda cosa ti inventi per broccolare Free :incazzato:

Hannibal

Utente di lunga data
Ahahahahahhahahahahahahh! Che fai, dai gli ultimatum? E che fai? L'ennesimo clone del clone? E sti cazzi. Embè?

P.S: comunque la cosa del farsi cagare addosso era un fantasia di uno dei poveretti che si scopava Sole a suo tempo, cosa che lei raccontò con gusto tanto per far presente quanto fosse aperta su certi temi, salvo poi avere problemi a definirsi una porca fatta e finita. Ciao.
ahahhhahahahhahah mi hai colpito nel profondo ahahahhah. adesso mi suiciderò.

patetico rincoglionito ahahahaha

Hannibal

Utente di lunga data
Non chiedo tanto. Francamente, anzi, per me puoi rimanere quanto vuoi. Anzi. Non te ne andare. Facciamo che faccio di tutto per non farti andare via? Vuoi vedere?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
tu me la potresti solo di sucare. con l'ingoio per giunta, pietoso idiota:up:

Sole

Escluso
Io penso che nei confronti di Quintina siete realmente due pezzi di merda che si approfittano di una persona in difficiltà. Tu e quella che t'accompagna che è pure peggio di te, perchè a differenza tua CAPISCE cosa le scrivo.
Tu non sai niente di me e del valore che do all'amicizia. E di come mi comporto io con le persone in difficoltà. Come ti permetti di giudicare un rapporto di amicizia svilendolo e sminuendolo? Non sai un cazzo di niente e parli.
Torna a parlare di cassiere e di scopate va', che forse è l'unico argomento sul quale sei ferrato.
E anche qui ho i miei dubbi.

Joey Blow

Escluso
Tu non sai niente di me e del valore che do all'amicizia. E di come mi comporto io con le persone in difficoltà. Come ti permetti di giudicare un rapporto di amicizia svilendolo e sminuendolo? Non sai un cazzo di niente e parli.
Torna a parlare di cassiere e di scopate va', che forse è l'unico argomento sul quale sei ferrato.
Male, che te lo dico a fare. Il valore dell'amicizia tu, realmente, lo conosci solo quando quest'amicizia ti fa gioco ed è scevra da giudizi nei tuoi confronti che ti risultano sgraditi anche se veri. Altrimenti l'amicizia te la rimangi e, non solo, lasci pure che il cane bavoso che ti scopa minacci e riminacci la tua ex amicizia, salvo che poi scordamoce o' passato approfittando del fatto che questa persona sta male. Evvè?

una cosa però te la devo dire.
se penso che joei è uno sbruffone non gli scrivo un messaggio privato perché di quello che pensa realmente non me ne può fregare di meno.
è di questa incoerenza che ti sentirai sempre accusata, secondo me

Hannibal

Utente di lunga data
Male, che te lo dico a fare. Il valore dell'amicizia tu, realmente, lo conosci solo quando quest'amicizia ti fa gioco ed è scevra da giudizi nei tuoi confronti che ti risultano sgraditi anche se veri. Altrimenti l'amicizia te la rimangi e, non solo, lasci pure che il cane bavoso che ti scopa minacci e riminacci la tua ex amicizia, salvo che poi scordamoce o' passato approfittando del fatto che questa persona sta male. Evvè?
minchia ma rosichi pure tu per interposta persona...ahahahhahahahahahah che ridicolo ahahahah
continua che mi sto divertendo una cifra.:D:D:D:D

viola di mare

utente adolescente
...

francamente credo che se qualcuno negli ultimi giorni si fosse fatto un giro su questo forum e gli fosse balenato in testa di chiedere il nostro aiuto, credo che sia fuggito veloce veloce da qualche altra parte...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.