Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
e a proposito, emerito coglione. estendo l'invito anche a te a comprati un vocabolario/dizionario, sfogliarlo e trovare la differenza tra le definizioni di insultare e minacciare. e direi che essere messo sullo stesso livello di oscuro è umiliante. mai quant essere rifiutato da chi non ha rifiutato il conte certo, ma sempre umiliante.
copiaincolla:
patetico:mrgreen:
Tu l'hai MINACCIATA. Come hai fatto, anche pubblicamente, in altre occasioni, sempre con donne perchè, c'è da dirlo, la galanteria ed il coraggio non ti difettano. E poi, certo, l'hai anche INSULTATA, tanto per non farsi mancare nulla. Sapendo, peraltro, che lei già non stava bene. Ed aggiungendo l'aggravante dei futili se non futilissimi motivi. Tu sei un poveraccio, realmente. Vigliacco, scemo, ipocrita, viscido paraculo senza palle. Senza vergogna, senza dignità, senza niente. Sei meno di zero.

ilnikko

utente chitarrista
Ma fate i turni ? tipo alle 14 attacca qualcun'altro ? :D

passaparola

Utente di lunga data
Tu l'hai MINACCIATA. Come hai fatto, anche pubblicamente, in altre occasioni, sempre con donne perchè, c'è da dirlo, la galanteria ed il coraggio non ti difettano. E poi, certo, l'hai anche INSULTATA, tanto per non farsi mancare nulla. Sapendo, peraltro, che lei già non stava bene. Ed aggiungendo l'aggravante dei futili se non futilissimi motivi. Tu sei un poveraccio, realmente. Vigliacco, scemo, ipocrita, viscido paraculo senza palle. Senza vergogna, senza dignità, senza niente. Sei meno di zero.
copiaincolla

Simy

WWF

passaparola

Utente di lunga data
nessuno degli amici di quintina ora viene a difenderla solo perché jb e non io la mette in mezzo? ma l'amicizia è solo difenderla quando una cosa la fa scorrettamente (secondo voi e non è cos') una persona a voi sgradita? e questo quello che siete. amici part-time

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma fate i turni ? tipo alle 14 attacca qualcun'altro ? :D
Si infatti comincio a credere che qualcuno lo paghi ...o almeno me lo auguro :mrgreen: tanto per dare un senso al tutto

Joey Blow

Escluso
Ma lo sapete che io, cazzo, non ci trovo davvero nulla da ridere, faccine annesse? Io sono mortalmente serio. Forse non capite e non vi rendete conto, ma qua voialtri simpaticoni dell'inner circle su facebook dei miei coglioni avete fatto cene ed aperitivi, raduni e non so cos'altro, con una merda d'uomo che se la prende con le persone più deboli ed indifese. Gente che è pure amica vostra. Con l'avallo di quell'altro barilotto di merda. Non so. Ed invece d'incularveli a sangue o non interventi o mantenete un'equidistanza farlocca e fittizia che è vomitevole. Ridete, dai.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Alex

nessuno degli amici di quintina ora viene a difenderla solo perché jb e non io la mette in mezzo? ma l'amicizia è solo difenderla quando una cosa la fa scorrettamente (secondo voi e non è cos') una persona a voi sgradita? e questo quello che siete. amici part-time
Per onestà intellettuale devo scrivere una cosa:in effetti quello che ho scritto non c'entrava un cazzo,e se leggevi bene ho anche scritto che potresti pure avere ragione o magari no....!Sinceramente è che dal mio punto di vista sei poco credibile come paladino della giustizia,ma tu permaloso e hai preso d'aceto.Se ti fossi comportato con la stessa onestà intellettuale potevi ammettere che nel passato hai agito proprio di merda....non credo riuscirai mai ad ammetterlo.

passaparola

Utente di lunga data
Ma lo sapete che io, cazzo, non ci trova davvero nulla da ridere, faccine annesse? Io sono mortalmente serio. Forse non capite e non vi rendete conto, ma qua voialtri simpaticoni dell'inner circle su facebook dei miei coglioni avete fatto cene ed aperitivi, raduni e non so cos'altro, con una merda d'uomo che se la prende con le persone più deboli ed indifese. Gente che è pure amica vostra. Con l'avallo di quell'altro barilotto di merda. Non so. Ed invece d'incularveli a sangue o non interventi o mantenete un'equidistanza che è vomitevole. Ridete, dai.

lunaiena

Scemo chi legge
Mi sono persa :
"barilotto di merda" chi è?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ehi ciao amici!
un raduno ?
Una cena ?
Un incontro per approfondire la conoscenza?
qualche mp
caffè thè
mè....
hahahahahhahaha

Non ricordo dove e chi ha scritto che teatrino è abbastanza orribile
invece devo dire che lo trovo simpatico....

Sto cercando di costruire una rete di persone
"ecosolidali"(uahhahahhahahahah)e soprattutto riservati ocio che qualcuno potrebbe
essere contattato haahhahahhahahahah
ciao belli!!!!!

Scusa oggi prendo tutto di petto
Le persone riservate ci sono eccome
Qui c'è gente che sa un sacco di cazzi di altri e non parla nemmeno quando viene presa di mira.
Quindi vediamo di finirla con sto circo perchè c'è gente che anche se attaccata non si abbassa a rilevare le cose che sa

Non è un attacco a te, sia chiaro....Aprofitto solo della tua battuta

passaparola

Utente di lunga data
Per onestà intellettuale devo scrivere una cosa:in effetti quello che ho scritto non c'entrava un cazzo,e se leggevi bene ho anche scritto che potresti pure avere ragione o magari no....!Sinceramente è che dal mio punto di vista sei poco credibile come paladino della giustizia,ma tu permaloso e hai preso d'aceto.Se ti fossi comportato con la stessa onestà intellettuale potevi ammettere che nel passato hai agito proprio di merda....non credo riuscirai mai ad ammetterlo.
giustizia? ma quale giustizia. io il paladino lo sto facendo per la mia donna. qui la giustizia non c'entra nulla. e se PER TE non sono credibile mentre difendo la mia donna da insulti e attacchi di persone dalle quali ci siamo allontanati da un anno e che ancora perniciosmente sono attaccati come una cozza allo scoglio (e non solo dentro il forum) MA TU CE L'HAI L'IDEA DI QUANTO ME NE FOTTA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.