Lei negligente o io troppo esigente? la lascio o resto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Come posso avanzare se questa è la mia platea?

Ciao

ehhh qua ci vuole genio!

fa crescere la platea con te!

sei un leader!
non soffermarti a guardare il tuo piatto ...
su ... verso l'orlo, e ancor di più ...
solo un po' di coraggio ...

sienne

Tubarao

Escluso
no io leggo delle minacce quando scrivi che farò la fine del maiale se non la smetto. manco ti ricordi quello che scrivi. stai perdendo colpi. comincerei a farmi delle domande se fossi in te.
e senza acredine pensa agli affari tuoi che se continuo così o meno sono affari miei
Deduco che non hai capito la parabola del maiale e della asino. Se la rileggi capirai che non contiene minacce ma solo consigli.

oscuro

Utente di lunga data
No

la prima cosa sensata che hai detto
No è la prima cazzata invece,vedi io per voi sto fuori perchè in effetti appartengo ad una dimensione molto più eletta,molto più elevata,io sono un angelo che ha scelto di scambiare con voi 4 parole,4 cazzate,nulla di più,conosco le vostre potenzialità e non pretendo più di tanto.Però,quando vi vedo vomitare insulti,ingiurie,delazioni,ecco che in voi vedo intelletto,vita,una luce,pensieri fervidi,prendete vita,coscienza di voi stessi,e allora ho il piacere di stare fra voi.

oscuro

Utente di lunga data
Un

ma che cazzo conti, rincoglionito idiota ritardato mentecatto?

:mrgreen:
Alex un giorno capirai che chi vola più in alto spesso vola da solo,ma tu non capisci ancora un cazzo....!

passaparola

Utente di lunga data
Alex un giorno capirai che chi vola più in alto spesso vola da solo,ma tu non capisci ancora un cazzo....!
compa' oscu'...ma mollami..ma che cazzo me ne fotte....io soffro pure un po' di vertigini
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

oscuro

Utente di lunga data

passaparola

Utente di lunga data
No è la prima cazzata invece,vedi io per voi sto fuori perchè in effetti appartengo ad una dimensione molto più eletta,molto più elevata,io sono un angelo che ha scelto di scambiare con voi 4 parole,4 cazzate,nulla di più,conosco le vostre potenzialità e non pretendo più di tanto.Però,quando vi vedo vomitare insulti,ingiurie,delazioni,ecco che in voi vedo intelletto,vita,una luce,pensieri fervidi,prendete vita,coscienza di voi stessi,e allora ho il piacere di stare fra voi.
:dracula::sbatti:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma non sei mio padre (e manco l'altro,) che cazzo te ne fotte? fatte li cazzi tua che campi cent'anni.
Abbiamo litigato per due anni,permetti che quanto meno ti debba avvisare dell'imminente salame che ti perforerà violentemente le pareti anorettali?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.