passaparola
Utente di lunga data
piuttosto che chiederti come faccio a saperlo chiediti perché sei coì patetico alla tua età:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:come fai a saperlo???...
piuttosto che chiederti come faccio a saperlo chiediti perché sei coì patetico alla tua età:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:come fai a saperlo???...
Per ti voglio bello cattivo e invasato,domani devono volare insulti,minacce,schizzi di veleno ovunque,mi raccomando non farmi fare figure di merda!
vai tranquillo, per quello ci pensi gia abbondantemente e largamente da solo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Per ti voglio bello cattivo e invasato,domani devono volare insulti,minacce,schizzi di veleno ovunque,mi raccomando non farmi fare figure di merda!
Perfetto, vedi di non farmene fare altre allora che anche tu non scherzi...!vai tranquillo, per quello ci pensi gia abbondantemente e largamente da solo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma che dici, maestro, sarai e rimarrai il detentore unico e insuperabile e insuperato di figure di merda, tranquillo. lo scettro è e rimarrà tuo. stai sereno che non ho intenzione e non ho proprio le capacità per provare nemmeno a insidiare la tua leadership in meritoPerfetto, vedi di non farmene fare altre allora che anche tu non scherzi...!
sto andando a letto ,mi trovi di turno verso le dieci domaniio voglio litigare con Minerva.![]()
durante il giorno non mi riesco a collegare, se passi alle 10 lasciami un appunto o mandami un fax.sto andando a letto ,mi trovi di turno verso le dieci domani
ulisse dorme da una mezz'ora .ieri ho perso la verginità e
oggi ho scritto oppure con l'acca
cosa c'è dietro l'angolo?la nostra vita ha un senso?
notte
Quando si comincia?io sono già in attesa,caricato a pallettoni,oggi voglio vedere la bile che schizza sul mio monitor,alex....punto si di te.:up:
ma che ti saluti da solo? ahahahahahahahah a che punto sei arrivato. troppo lavoro. riposati.Ngiorno! ngiorno clà!
c'è da aspettare ancora tanto? ho pagato il biglietto ed esigo, come da norme riportate a tergo su di esso, che lo spettacolo inizi altrimenti mi trovo costretto ad adire per vie legali.
ma che ti saluti da solo? ahahahahahahahah a che punto sei arrivato. troppo lavoro. riposati.
volevo vedere se c'arrivavi da solo o ti mettevi in confusione. Ce ne hai perso di tempo però.ma non esisto solo io che mi chiamo clà, in questo caso mi rivolgevo a oscuro che, guarda caso dadamm! si chiama anche clà.
volevo vedere se c'arrivavi da solo o ti mettevi in confusione. Ce ne hai perso di tempo però.
In quanto ad arroganza sti nuovi arrivati non sono proprio niente male,però.!Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa auahahhhaahahaahahahahahahahahahaah
Compà sto morendo dalle risate, sei un bastardo! a volte faccio certe figure al lavoro.... rido sganasciando e.... penseranno chistu è fuoddi ca riri o computer.
In quanto ad arroganza sti nuovi arrivati non sono proprio niente male,però.!