O
Old Airforever
Guest
Se i traditori guarissero, non ci sarebbero traditi malati. Anzi, non esisterebbero proprio i traditi. Perciò, non pensiamo a fare guarire Leone73 e simili (me compreso). La cura va prescritta ai traditori.Sono aperte le iscrizioni al LEONE73 fan club. Non serve nessuna tessera. C'è solo bisogno di tanta buona volontà per far guarire il nostro amico forumense dall'eterno incarognimento che lo attanaglia da quando ha scoperto il tradimento della sua ex-compagna.
Bisogna fare qualcosa prima che diventi una sorta di Al-Zarqawi che proclama la Jihad contro i fedifraghi (fortunatamente io non lo sono..altrimenti me tirava addosso le bombe a mano).
Dai ragazzi/e. Portiamolo a divertire..che ne so...Organizziamo una gita turistica in una sauna di Stoccolma in mezzo a un paio di dozzine di valchirie svedesi. Lo chiudiamo lì per due settimane e poi lo veniamo a riprendere..chissà mai che ne esce una persona diversa..Dimagrita certamente (un pò per la sauna..un pò per il resto) però di nuovo con la voglia di vivere e di scherzare![]()
Dai Leone73..non prenderla troppo seriamente..si fa per scherzare! Torna a farci un sorriso
Buscopann
Andiamo a monte del problema e fermiamoci lì...non pensiamo alle reazioni, alle conseguenze...
Airforever