l'epilogo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Pinguino

Guest
Sai bene che non posso dirti di aver fatto la scelta migliore informando lei della situazione, ma sono del parere che se anche hai sbagliato hai delle attenuanti.
Alla fine lui era fidanzato e sapeva bene quello che faceva,. e forse tu hai sperato che il vostro amore tutto sommato diventasse primario. Non vogli, entrare in questa analisi, non ne ho gli estremi...........dovrei sentire le tre versioni, ma una cosa posso dirla............non tutto il male viene per il male!
Il comportamento di lui è stato ignobile.......non lo hai seccato nè disturbato, hai solo mandato degli auguri a cui poteva educatamente rispondere magari dicendo che preferiva chiudere anche i rapporti di questo tipo. Ti ha trattata come una mentecatta e se proprio era tanto fedele e rispettoso verso la fidanzata noin l'avrebbe cornificata per tanto tempo.
Che la ragazza ora sappia chi è lui non è un male..............in fondo non essendo la moglie ha la possibilità di SCEGLIERE se vuole un uomo che l'ha così a lungo ingannata.
Capiscop che la tua è stata una reazione all'umiliazione subita da lui, e forse hai ecceduto, ma sono comunque del parere che a quella ragazza che ora tanto soffre, alla fine hai reso un servizio!!! Adesso lui saprà che significa essere rifiutati, aver ingannato e volere la franchigia sperando che tutto incastri secondo le sue aspettative ingannevoli e fraudolente!!!
Ciò che è fatto è fatto, adesso però anche tu impara dai tuoi errori, mai più una persona impegnata, mai più fare la donna di secondo piano, mai più infilarti in una coppia in cui lui non ha le palle per scegliere da subito cosa voglia fare.......
Quanto a lui non farà nulla, specie se sa che potresti rincarare la dose.............ignorali entrambi e lasciali al loro destino, se lui riuscirà a convincere lei della sua buonafede e si rimetteranno insieme, vorrà dire che si equivalgono, diversamente a lui questa lezione si spera abbia insegnato qualcosa.............. tu guarda avanti!
Bruja
No Bruja!!! Ne auguri o sentire come stanno è come tenere una porta aperta, una relazione del genere è sbagliata di principio quando finisce deve essere una cosa totale. Poi è solo gonfiare l'ego di quei pezzi di merda, guarda mi cerca ancora quasi quasi ci riprovo male che vada mi rimedio una scopata. La mia storia me lo ha insegnato, è vero non tutte non si riducono a fare d'amiche di sesso come mia moglie ma il pericolo c'è. L'altra deve sapere poi decide lei, persona avvisata....

O

Old Pinguino

Guest
bruja...GRAZIE MILLE...bellissime parole...
ieri sera ero fuori...sembravo una drogata..non capivo niente...avevo i sensi di colpa che mi attanagliavano...
gli ho voluto bene sul serio e sentirmi dire che sono stata un grosso errore mi ha ammazzato il cuore..
un mio carissimo amico mi ha detto che in natura gli animali attaccano quando vengono feriti...io ho attaccato ieri...dopo un mese....a discapito di una ragazza che non c'entra nulla...
ora voglio stare bene...
ma a volte mi sembra di non avere nemmeno la forza di reagire..
Lei non centra nulla ma deve sapere che merda d'uomo ha vicino, perlomeno ha una possibilità di cambiare una vita fatta vicino ad una persono che la riempirà di corna tutta la vita. Se solo la cugina me lo avrebbe detto quando gli sono cominciati i sospetti mi avrebbe risparmiato tanti anni di merda e poi ho saputo dalle telefonate del tipo come gli piace scopare a mia moglie. Avvisala, fa niente se ti tratterà male ma perlomeno gli avrai fatto un grosso favore. Poi deciderà lei. Forza Laila tu hai tutta la vita davanti e tante brave persone da conoscere e oggi hai imparato una grande lezione, fanne tesoro.

O

Old trudi

Guest
a proposito di traditori pentiti

anche noi in casa lei la chiamiamo lei (ossia l'altra ) la chiamiamo la troia ,mio marito mi anche detto che è felice che io l'abbia costretto a liberarmi di lei (ora io mi sto liberando di lui),che era una ossessione ,la storia è durata 10 annni,lei mi ha telefonato ora più volte ,l'ho trovato terribilmente umiliante per lei ,strisciare ai miei piedi ,accusarmi di "sputtanarla " ,piena di livore nei miei confronti ,perchè in effetti lei sperava in un grande amore ,mio marito se l'è goduta ,poi l'ha mollata , un pò vigliaccamente ,ora che ho chiesto la separazione sono più felice ,certo che odio l'altra per la sua dappocaggine ,per la sua voglia di rovinarmi la vita ,io sono caduta in piedi però .lei no è caduta molto molto in basso ..l'ultima volta l'ho sentita il 14 febbraio ...
messaggio di comprensione ..poveretta è impazzita ...nn la sputtano in giro perchè nn serve ,provvede lei da sola..presto la dimenticherò mi auguro ,ma sapete cosa noto che i traditi cadono in piedi ,soffrono di più ,ma poi ce la fanno,pian pianino ,senza sensi di colpa ,livori nati dalla voglia di giustificare il proprio comportamento ,i traditori meno bene ..forma di espiazione ?

O

Old Pinguino

Guest
anche noi in casa lei la chiamiamo lei (ossia l'altra ) la chiamiamo la troia ,mio marito mi anche detto che è felice che io l'abbia costretto a liberarmi di lei (ora io mi sto liberando di lui),che era una ossessione ,la storia è durata 10 annni,lei mi ha telefonato ora più volte ,l'ho trovato terribilmente umiliante per lei ,strisciare ai miei piedi ,accusarmi di "sputtanarla " ,piena di livore nei miei confronti ,perchè in effetti lei sperava in un grande amore ,mio marito se l'è goduta ,poi l'ha mollata , un pò vigliaccamente ,ora che ho chiesto la separazione sono più felice ,certo che odio l'altra per la sua dappocaggine ,per la sua voglia di rovinarmi la vita ,io sono caduta in piedi però .lei no è caduta molto molto in basso ..l'ultima volta l'ho sentita il 14 febbraio ...
messaggio di comprensione ..poveretta è impazzita ...nn la sputtano in giro perchè nn serve ,provvede lei da sola..presto la dimenticherò mi auguro ,ma sapete cosa noto che i traditi cadono in piedi ,soffrono di più ,ma poi ce la fanno,pian pianino ,senza sensi di colpa ,livori nati dalla voglia di giustificare il proprio comportamento ,i traditori meno bene ..forma di espiazione ?
Pensa che ho dovuto prendermi un'avvocato per farlo smettere di telefonarmi voleva farmi divorziare a tutti i costi, poverino è solo colpa di mia moglie che ha divorziato che la cercava a tutte non centra. Adesso mi ritrovo in cura da una psicologa incapace di prendere una decisione.

O

Old laila

Guest
la mia è molto diversa...io non ho strisciato ai piedi di nessuno...
quando è stato scoperto ha fatto una scelta (che in due anni non ha mai voluto fare..PERCHE' IO NON GLIELA HO MAI CHIESTA!!!!)..e la ho accettata pur stando di merda..
era la fidanzata che mi chiamava..era lei che voleva sapere le cose da me...voleva leggere i messaggi che mi mandava, le mail ...
io non ho mai voluto farlo...solo perchè capivo il suo stato d'animo e avevo paura di peggiorare la situazione (una mail diceva che ero la cosa più bella della sua vita!)..
ma mi aspettavo un comportamento diverso da lui..(povera illusa)
invece si è dileguato senza una parola...SCOMPARSO..io ho provato a cercarlo ..in umese gli ho scritto tre volte..per sapere come stava e per fargli sapere che se avesse avuto bisogno io c'ero...
tutto per sentirmi dire ieri...SEI STATA UN GROSSO ERRORE.??????
ma con chi ho avuto a che fare io???
io non ho parole..lui adesso piange e si dispera per tornare con lei quando per due anni non ha avuto un minimo di senso di colpa..(li avevo io..)
ora..mi dispiace per la tua situazione..
ma io ne ho passati due di anni (e lui avrebbe continuato se non fosse stato beccato)...e mi sono divertita un sacco...mi ha fatto stare bene e non voleva mollarmi assolutamente (nonostante io ci abbia provato)...ma tuo marito per 10 anni è pazzesco..e non credo proprio che in questi 10 anni non abbia avuto le palle di lasciarla..non voleva...e se lei si è innamorata di lui...ha solo sbagliato...
ma il colpevole è solo ed esclusivamente lui!!!!!

O

Old trudi

Guest
ora è risolta-Laila

certo che io penso il responsabile sia lui ,che amabilmente teneva ilpiede in due scarpe ,io madre e moglie esemplare ,lei divertente ,un pò svagata ecc:il mio problema nn è lei ,come lui ha preteso di farmi credere ,ma lui,lui che amabilmente e superficialmente ,viveve in poligamia ...per disattivarla ho dovuto parlare con il marito di lei ,ha finto di stupirsi ,anche lui ha storie parallele ...per cui tu ringrazia il cielo che sia finita ...e cerca un uomo libero ,fedele
se esiste e riparti da capo ... e nn umiliarti soprattuto mai più..buona Pasqua

O

Old Pinguino

Guest
ma nn ti sei separato ? perchè ?
Vedi ho avuto un'infanzia di merda, i mie genitori mi hanno abbandonato fino all'età di 14anni poi sono venuti a riprendermi per mandarmi a lavorare. Mio padre era uno di quelli per la serie basta che respirano, mia madre ha passato una vita d'inferno piena di corna fino all'inverosimile. Da 14 fino ai 27 che mi sono sposato non è stato facile vivere con loro, praticamente erano degli estranei. Questo ha condizionato la mia vita e infatti la psicologa sta lavorando molto sulla mia infanzia. Poi ho trovato mia moglie ero convinto di avere trovato un'angelo, finalmente qualcosa di bello anche per me un po d'amore, qualcuno che mi vuole bene. Invece dopo 4 o 5 anni di matrimonio ha rincontrato la cugina ed è cominciata la tresca con il marito. Vedi io ne sono uscito distrutto psicologicamente da quando sono nato che prendo batoste affettive oramai non credo più nell'amore forse con l'aiuto della psicologa diventerò ancora padrone della mia vita ma vedi se perfino la persona che ami che ritieni l'unica cosa bella della vita dopo i figli, uno forse non è mio, te la mette nel culo non sai più cosa pensare ti rassegni e vivi come un'automa casa lavoro senza emozioni, anzi una sola tanta rabbia che sta esplodendo. Vedremo tanto sò che anche se mi dice che mi ama non è vero se mi amava non si comportava così. Vedi andarmene per me è come rivivere l'abbandono subito da piccolo trovarmi da solo mi terorizza. Adesso ho quasi 44anni.

O

Old trudi

Guest
un abbraccio

ti capisco profondamente Pinguino(ops,l'hai visto il film?Sono gli animali più protettivi in assoluto e più solidali )ora ho poco tempo ,poi ti risponderò , nn posso dire banalità,vero è terribile vedere crollare sicurezze e progetti ,davvero ,mi rendo conto di cosa provi ,l'ho provato ,in modi differenti anch'io ..ora curati le ferite e ritrova te stesso poi si vedrà ,dopo la tempesta viene il sereno no ? un abbraccio e guarda fuori ,c'è il sole e tutto è bello
,e domani è Pasqua..un abbraccio

O

Old Pinguino

Guest
ti capisco profondamente Pinguino(ops,l'hai visto il film?Sono gli animali più protettivi in assoluto e più solidali )ora ho poco tempo ,poi ti risponderò , nn posso dire banalità,vero è terribile vedere crollare sicurezze e progetti ,davvero ,mi rendo conto di cosa provi ,l'ho provato ,in modi differenti anch'io ..ora curati le ferite e ritrova te stesso poi si vedrà ,dopo la tempesta viene il sereno no ? un abbraccio e guarda fuori ,c'è il sole e tutto è bello
,e domani è Pasqua..un abbraccio
Ho visto il film e ho scelto proprio pinguino per la fedeltà e la solidarietà. Tante volte dovremmo imparare dagli animali, non siamo così intelligenti come vogliamo far credere. Baci

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
ma fino ad ora mi sono solo sentita dire che era colpa mia...
la classica storia della rovinafamiglia...

ho solo la colpa di essermi affezionata..
ma ho assolutamente bisogno adesso di farmi passare questo senso di vendetta...
hellppppppppppppppppppp
e soltanto uno stronzo, non perderci tempo, non merita davvero nemmeno la tua vendetta, ogni cosa per un uomo del genere e' sprecata. un abbraccio
bastardo dentro.

La Lupa

Utente di lunga data
Io quando leggo certe cose, mi ricordo che il mondo non è fatto di gente tutta uguale.

C'è pieno di mediocri, in giro.

Le stesse vicende avrebbero connotazioni migliori se i protagonisti fossero persone decenti.

A rendere tutto così nauseante, credo sia la mediocrità dei personaggi.

Scusa Laila, non mi rivolgo direttamente a te, ma nelle vicende qua raccontante traspare un'equivocabile aria di bassa cucina.

Nobody

Utente di lunga data
Io quando leggo certe cose, mi ricordo che il mondo non è fatto di gente tutta uguale.

Le stesse vicende avrebbero connotazioni migliori se i protagonisti fossero persone decenti.

Scusa Laila, non mi rivolgo direttamente a te, ma nelle vicende qua raccontante traspare un'equivocabile aria di bassa cucina.
VERO!

dererumnatura

Utente di lunga data
ma fino ad ora mi sono solo sentita dire che era colpa mia...
la classica storia della rovinafamiglia...

ho solo la colpa di essermi affezionata..
ma ho assolutamente bisogno adesso di farmi passare questo senso di vendetta...
hellppppppppppppppppppp

Ciao Laila...capisco bene quello che provi....
Anche io ho provato questa voglia estrema di vendicarmi....ma alla fine non serve a nulla...
E' un sentimento umanissimo ma credo sia solo un tentativo di ribellarsi alla realtà.Tentativo assolutamente inutile.Non è vendicandosi che cambierai la testa di lui...o che riuscirai a fare vedere a lei ciò che lei non vuol vedere.Tantomeno riuscirai a modificare il finale della storia...anzi.
Prima si accetta che si è stati protagonisti di una storia che non doveva essere sin dall'inizio...e quindi si realizza che si è fatto un errore ...prima ti passerà la voglia di proseguire con il contatto e con qualsiasi tipo di rapporto con questo essere.
La maggiorparte di questi signori appena scoperti si trasforma ...sembrano la negazine di quello che son stati prima....
Il mio ex ha ammesso che sono stata importante..e che mi amava...ma ha usato la scusa della crisi psicologica per farsi riaccogliere...e comunque secondo me mi ha fatto passare per quella che gli ha lavato il cervello...E allora?chi se ne frega di quello che dice per intortarsi di nuovo la moglie o la compagna...il risultato è sempre quello...anzi...sapere davvero con chi hai avuto a che fare può solo aiutarti a prendere prima le distanze....

dererumnatura

Utente di lunga data
Se lo stà riprendendo, ci scommetto, perchè gli avra detto che è colpa tua che lo tampinavi, vedi solo mandarli dell'email per loro è sentirsi importanti. Non ragionano se non con le parti basse, vedi mia moglie dice che ama me, cavolo si è fatta sbattere per 13anni da un'altro quello ha gettato la maschera per forza mi ama. Sparisci dalla sua vita evitalo come la peste da te vuole solo una cosa sola senò sceglieva te. Cosa dici? La mia vita e quella dei figli è rovinata tu scappa che sei ancora in tempo.

Concordo...sai come si pavoneggiano quando vedono che sei lì che li cerchi....che ancora ci tieni...

Ho capito che loro prendono e basta....sempre.....

Cosa hanno da rimetterci?

dererumnatura

Utente di lunga data
Scusa Trudi...capisco il tuo punto di vista...e sono contenta che con tuo marito le cose vadano meglio...ma chiamare la donna con cui ha avuto una storia di dieci anni..LA TROIA...non fa altro che qualificare tuo marito....e la sua capacità di assumersi le responsabilità di questa storia.

Sarai anche caduta in piedi...ma sei sicura, con questo tipo di marito,di non essere caduta su un pavimento sdrucciolevole?

O

Old laila

Guest

Perdonami LA LUPA..
cosa intendi?

La Lupa

Utente di lunga data
Perdonami LA LUPA..
cosa intendi?
Intendo, per esempio, che il solo appellativo di troia attribuito a qualcuno esclusivamente per provare la magra soddisfazione di offendere, rende mediocri lei, lui e la troia e nasconde la probabile incapacità di elevarsi al di sopra della meschinità di bassa lega.

Del resto, se il mondo non fosse pieno di mediocri, va da se che sarebbe un posto molto migliore. Non essendolo, la statistica parla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.