O
Old Pinguino
Guest
No Bruja!!! Ne auguri o sentire come stanno è come tenere una porta aperta, una relazione del genere è sbagliata di principio quando finisce deve essere una cosa totale. Poi è solo gonfiare l'ego di quei pezzi di merda, guarda mi cerca ancora quasi quasi ci riprovo male che vada mi rimedio una scopata. La mia storia me lo ha insegnato, è vero non tutte non si riducono a fare d'amiche di sesso come mia moglie ma il pericolo c'è. L'altra deve sapere poi decide lei, persona avvisata....Sai bene che non posso dirti di aver fatto la scelta migliore informando lei della situazione, ma sono del parere che se anche hai sbagliato hai delle attenuanti.
Alla fine lui era fidanzato e sapeva bene quello che faceva,. e forse tu hai sperato che il vostro amore tutto sommato diventasse primario. Non vogli, entrare in questa analisi, non ne ho gli estremi...........dovrei sentire le tre versioni, ma una cosa posso dirla............non tutto il male viene per il male!
Il comportamento di lui è stato ignobile.......non lo hai seccato nè disturbato, hai solo mandato degli auguri a cui poteva educatamente rispondere magari dicendo che preferiva chiudere anche i rapporti di questo tipo. Ti ha trattata come una mentecatta e se proprio era tanto fedele e rispettoso verso la fidanzata noin l'avrebbe cornificata per tanto tempo.
Che la ragazza ora sappia chi è lui non è un male..............in fondo non essendo la moglie ha la possibilità di SCEGLIERE se vuole un uomo che l'ha così a lungo ingannata.
Capiscop che la tua è stata una reazione all'umiliazione subita da lui, e forse hai ecceduto, ma sono comunque del parere che a quella ragazza che ora tanto soffre, alla fine hai reso un servizio!!! Adesso lui saprà che significa essere rifiutati, aver ingannato e volere la franchigia sperando che tutto incastri secondo le sue aspettative ingannevoli e fraudolente!!!
Ciò che è fatto è fatto, adesso però anche tu impara dai tuoi errori, mai più una persona impegnata, mai più fare la donna di secondo piano, mai più infilarti in una coppia in cui lui non ha le palle per scegliere da subito cosa voglia fare.......
Quanto a lui non farà nulla, specie se sa che potresti rincarare la dose.............ignorali entrambi e lasciali al loro destino, se lui riuscirà a convincere lei della sua buonafede e si rimetteranno insieme, vorrà dire che si equivalgono, diversamente a lui questa lezione si spera abbia insegnato qualcosa.............. tu guarda avanti!
Bruja