L'equivoco sul fattore “tempo”

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quindi per tua moglie eri l'uomo giusto per fare famiglia ma non l'uomo giusto per la passione. Se non ti fossi separato, magari avresti fatto la fine dell'marito della Gioconda, quindi alla fine ti è andata di lusso.
Non saprei, tutto è possibile. Sicuramente sarei tornato sul mercato pure io a quel punto, per cui finiva male comunque. Meglio così com'è andata

Delfi1999

Utente di lunga data
Non saprei, tutto è possibile. Sicuramente sarei tornato sul mercato pure io a quel punto, per cui finiva male comunque. Meglio così com'è andata
Sicuramente, sei stato bravo o fortunato ad accorgerti quasi subito di che pasta era fatta tua moglie. Io credo che perdere tanto tempo con la persona sbagliata sia una delle cose peggiori che ti possono capitare nella vita, dopo le malattie e le morte, naturalmente.

poppy

Miele e formaggio

ParmaLetale

Sicuramente, sei stato bravo o fortunato ad accorgerti quasi subito di che pasta era fatta tua moglie. Io credo che perdere tanto tempo con la persona sbagliata sia una delle cose peggiori che ti possono capitare nella vita, dopo le malattie e le morte, naturalmente.
Se me ne fossi accorto subito o quasi subito mi sarei risparmiato un sacco di mal di pancia, ma probabilmente non avrei mio figlio..

Marjanna

Utente di lunga data

ParmaLetale

Se ognuno ha la probabilità del 73% di tradire allora ha il 27% di probabilità di essere fedele, quindi la fedeltà reciproca nella coppia si calcola come probabilità composta, ovvero 0,27x0,27 che fa 0,0729. Pertanto la probabilità che in una coppia si verifichi un tradimento è (1-0,0729)x100 che fa 92,71%

danny

Utente di lunga data
Se ognuno ha la probabilità del 73% di tradire allora ha il 27% di probabilità di essere fedele, quindi la fedeltà reciproca nella coppia si calcola come probabilità composta, ovvero 0,27x0,27 che fa 0,0729. Pertanto la probabilità che in una coppia si verifichi un tradimento è (1-0,0729)x100 che fa 92,71%
Molto bene.

Brunetta

Utente di lunga data
Contenti voi…
Mal comune…

The Reverend

Utente di lunga data
Mi sono perso alla seconda riga ma ti credo ciecamente!
Così come credo ciecamente (visto il risultato finale) che la monogamia imposta è una cagata pazzesca!😂😂😂

ParmaLetale

Contenti voi…
Mal comune…
Mi sono perso alla seconda riga ma ti credo ciecamente!
Così come credo ciecamente (visto il risultato finale) che la monogamia imposta è una cagata pazzesca!😂😂😂
Tra l'altro quanto sopra vale solo nell'ipotesi di 2 variabili indipendenti, come fossero 2 dadi lanciati insieme.. Nel momento in cui una influenza l'altra ("eh.. Non mi considera!") ovviamente la probabilità può facilmente aumentare

ologramma

Utente di lunga data
Cioè si può superare il 92,71???😮😮😮
Ma che state ha di, me pare la media dei due polli di Trilussa credo, qui abbiamo uno che alza la media per quanto scopa ne ha avute 500 più le frequentazioni dei privè ,per cui la statistica che state ha fa' non mi sembra veritiera

The Reverend

Utente di lunga data
Ma che state ha di, me pare la media dei due polli di Trilussa credo, qui abbiamo uno che alza la media per quanto scopa ne ha avute 500 più le frequentazioni dei privè ,per cui la statistica che state ha fa' non mi sembra veritiera
Olo, Io non capisco un caxxo di matematica e statistica! Dio solo da come ho passato gli esami all'università 😅
Credo ciecamente in @ParmaLetale