Lesbiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

feather

Utente tardo
Parlando di cos'è maschile e femminile, mi è venuta una curiosità.
Qui dalle mie parti ci sono un sacco di coppie lesbiche, più o meno alla luce del sole. E spesso le si notano perché una è vestita e acconciata da uomo e l'altra da donna.
E mi sono chiesto perché? Sono lesbiche, se ne deduce che piaccia la patatina a entrambe, con tutto il contorno. Quindi perché stravolgere il contorno per farlo sembrare maschile? Se le piacciono le donne....
Non capisco.
Qualcuno me lo sa spiegare?

Qui dalle mie parti ci sono un sacco di coppie lesbiche, più o meno alla luce del sole. E spesso le si notano perché una è vestita e acconciata da uomo e l'altra da donna.
E mi sono chiesto perché? Sono lesbiche, se ne deduce che piaccia la patatina a entrambe, con tutto il contorno. Quindi perché stravolgere il contorno per farlo sembrare maschile? Se le piacciono le donne....
Non capisco.
tempo fa ho fatto più o meno una domanda di questo tipo che è stata considerata ingenua.
in realtà ci sono lesbiche che si sentono profondamente donne e amano lo stesso genere e altre con un 'identità che non sentono come loro .
la stessa cosa per gli uomini

Ultimo

Escluso
Non capisco.

Guarda non ho mai capito le differenze che distinguono un gay, una lesbica;( non ho scritto eterosessuale perchè io sono eterosessuale) . A parere mio non ci sono differenze.

A parere mio un gay è come l'eterosessuale o viceversa, in pratica al gay piace "l'uomo" per il suo corpo, per come cammina, si muove si atteggia, lo stesso per la la lesbica. In pratica le attrazioni che un eterosessuale ha per la donna o per l'uomo, quindi a secondo del suo suo sesso ammira o piace la soggettività dell'altro e il corpo dell'altro.

L'abbigliamento credo non pregiudichi la sostanza dell'eterosessuale o del gay o della lesbica, credo sia una soggettività della persona.

Mi piacerebbe davvero conoscere e sapere esattamente.

Caciottina

Escluso
Non capisco.
omariaimmacolata cosa mi tocca leggere......
il fatto che due donne siano lesbiche non vuol dire che agiscano e pensino come un uomo e quindi entrambe si vestano o comportino come un uomo....
come in ogni donna etero o bisessuale , vedi toy e me per esempio, anche in una donna esclusivamente omosessuale risiede una parte femminile e una maschile....
ora se io e toy fossimo una coppia vera, lei sarebbe quella piu maaschiaccio di me, ma non dipende dall essere lesbica o meno, dipende da come sei tu dentro.....io in realta, in una realzione con una donna sono molto femminile, e difficilmente riesco a interpretare la parte dominante della coppia, mentre invece mi riesce facile comandare con il mio compagno....anche sessualemnte parlando....
non c entra essere lesbiche o meno.....e' la persona.....
sicuramente c'e' una componente attrattiva particolare per la quale, una donna omosessuale, che magari si sente piu mascolina (ma non perche sia lesbica-uomo) probabialmente sara piu attratta per compenso da uan donna piu femminile, timidina, un po angelica....
io quando ho avuto la relazione con la mia amica (be oggi e' un amica...) eravamo entrambe le femmine della coppia, nessuna faceva il maschio....perche di base non siamo cosi....
come puoi trovare uomini gay che non lo diresti mai che sono gay...
un mio amico, io l ho scoperto dopo anni che era gay e lui era convinto che io l avessi capito....ma da cosa? gli ho detto....
guarda il wrestling, segui il calcio, sei burbero e grosso e tutto un po cattivone...non ti facevo proprio gay...invece...

ma poi che e' sta cosa gay lesbiche...siamo tutti uguali.....
per me dire a una persona sei gay e' come dirgli hai i capelli scuri....la cosa piu normale del mondo...

feather

Utente tardo
Però rimane il fatto che di donne etero che si vestono e tagliano i capelli come un uomo ce ne sono pochine, mentre tra le lesbiche molte ma molte di più.
Un motivo ci sarà...

Caciottina

Escluso
Però rimane il fatto che di donne etero che si vestono e tagliano i capelli come un uomo ce ne sono pochine, mentre tra le lesbiche molte ma molte di più.
Un motivo ci sarà...
ma non e' vero dipende dove giri e dal tipo di persona,....
vatti a fare un giro a san lorenzo a roma per esempio.....hanno tutte la cresta, rasate da un lato, scacione nel vestire.....e' l;a loro moda...molte poche di loro sono lesbiche.....proprio poche....
devi anche immaginare che come in ogni coppia anche in una coppia omosessuale si gioca.....
si gioca a interpretare ruoli....io sinceramente la maggior parte di coppie gay (donne) che ho sono tutte femminili....devi vedre come si divertono a scambiarsi i vestiti farsi i capelli a vicenda......si comprano le scarpe uguali....sembrano migliori amiche.....
molte donne gay hanno bisogno, magari perche sono piu mascoline, di dare piu spazio alla parte maschile che c'e' in loro e quindi tendono a vestirsi in un certo modo e atteggiarsi in un certo modo, anche perche ricordati sempre che in una coppia lesbica manca la componente maschile in quanto uomo. quindi io mi ricordo per esempio che qualche volta la mia ex compagna mi diceva che se volevo lei poteva atteggiarsi di piu a uomo cosi io mi sentivo piu protetta.....
e' anche questa la cosa che mi ha fatto capire di non essere lesbica al 100%...non mi sentivo protetta e siocura tra le sue braccia....mai mi ci sono sentita.....

feather

Utente tardo
ma non e' vero dipende dove giri e dal tipo di persona,....
vatti a fare un giro a san lorenzo a roma per esempio.....
Boh.. può darsi. Qua è così.. Magari a San Lorenzo è diverso, non lo so.

E poi mi incuriosirebbe anche capire come funziona a letto, voglio dire.. tecnicamente.. quello che la fantasia mi suggerisce mi pare un po' insoddisfacente. Ma qui il discorso rischia di prendere una piega...

Ultimo

Escluso

E poi mi incuriosirebbe anche capire come funziona a letto, voglio dire.. tecnicamente.. quello che la fantasia mi suggerisce mi pare un po' insoddisfacente. Ma qui il discorso rischia di prendere una piega...

Scusa ma sei serio stavolta?

Caciottina

Escluso

non e' nulla di diverso da un rapporto uomo-donna.
c'e' amore passione copinvolgimento, ci si diverte, si gioca, ma piu che altro...si sa bene cosa fare, perche e' il copro di una donna e tu (generale) sei donna ....sai come vorresti essere toccata e lei lo sa.....

nulla di trascendentale
:)

Ultimo

Escluso
auahahahahahaha

Vabbè dai.. non è che mi sia mai soffermato a pensare due lesbiche che fanno l'amore ( bugiaaaaaaa è il mio sogno trovarmi in mezzo a loro e farle diventare etero aauaahhahahahaha )
Penso che le mani i baci aggeggi esterni e tutto il circondario del cervello che brama il corpo... sia l'apoteosi a degli orgasmi, a del piacere, a del sesso..... Insomma nella soggettività della coppia e alla loro apertura mentale avoglia di trovare i modi e metodi .

Vuoi che ti racconti come si usa il calippo e non il ghiaccio che brucia per far provare piacere, vicendevolmente eh...

PS il calippo non l'utente eh..! :rotfl:
ti sto prendendo in giro? :rotfl::rotfl:

feather

Utente tardo
Vuoi che ti racconti come si usa il calippo e non il ghiaccio che brucia per far provare piacere, vicendevolmente eh...

PS il calippo non l'utente eh..! :rotfl:
E che ne sai tu delle tecniche che Calipso usa? Magari è una cintura nera di orgasmo con calippo...

Il calippo... meglio all'arancia o al limone? Ho il dubbio che il limone brucerebbe un po'.. no..?

Ultimo

Escluso
E che ne sai tu delle tecniche che Calipso usa? Magari è una cintura nera di orgasmo con calippo...

Il calippo... meglio all'arancia o al limone? Ho il dubbio che il limone brucerebbe un po'.. no..?

Un piccolo dolore subito prima ( ma anche durante) è un miracolo dove l'orgasmo raggiunge livelli altissimi. :rotfl:

Povera calippo però..! ma che centra Lei?

Caciottina

Escluso
siete dei volgarotti di bassa lega

......
no....cioe' a me si mancava la penetrazione perche appunto sono bisessuale piu tendente all etero....
ma mi e' mancata col trempo.....all inizio che ero convinta di essere gay no....
perche scusa? buon sesso= penetrazione?
pensa che a me piacciono molto di piu i preliminari che l atto in se.,....
c''e un sacco di gente cosi....
come la mettiamo?

feather

Utente tardo
perche scusa? buon sesso= penetrazione?
pensa che a me piacciono molto di piu i preliminari che l atto in se.,....
c''e un sacco di gente cosi....
come la mettiamo?
Si si, capisco. Non voglio togliere nulla ai preliminari&coccole varie. Ma boh.. se fossi una donna, anche lesbica.. Il fatto che per quanto piacevole possa essere.. avrei sempre la sensazione che manchi una portata... Infatti si chiamano preliminari per un motivo. È solo un'idea, non sono mai stato donna ne lesbica.

ma non hai altro da pensare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.