Parlando di cos'è maschile e femminile, mi è venuta una curiosità.
Qui dalle mie parti ci sono un sacco di coppie lesbiche, più o meno alla luce del sole. E spesso le si notano perché una è vestita e acconciata da uomo e l'altra da donna.
E mi sono chiesto perché? Sono lesbiche, se ne deduce che piaccia la patatina a entrambe, con tutto il contorno. Quindi perché stravolgere il contorno per farlo sembrare maschile? Se le piacciono le donne....
Non capisco.
Qualcuno me lo sa spiegare?
omariaimmacolata cosa mi tocca leggere......
il fatto che due donne siano lesbiche non vuol dire che agiscano e pensino come un uomo e quindi entrambe si vestano o comportino come un uomo....
come in ogni donna etero o bisessuale , vedi toy e me per esempio, anche in una donna esclusivamente omosessuale risiede una parte femminile e una maschile....
ora se io e toy fossimo una coppia vera, lei sarebbe quella piu maaschiaccio di me, ma non dipende dall essere lesbica o meno, dipende da come sei tu dentro.....io in realta, in una realzione con una donna sono molto femminile, e difficilmente riesco a interpretare la parte dominante della coppia, mentre invece mi riesce facile comandare con il mio compagno....anche sessualemnte parlando....
non c entra essere lesbiche o meno.....e' la persona.....
sicuramente c'e' una componente attrattiva particolare per la quale, una donna omosessuale, che magari si sente piu mascolina (ma non perche sia lesbica-uomo) probabialmente sara piu attratta per compenso da uan donna piu femminile, timidina, un po angelica....
io quando ho avuto la relazione con la mia amica (be oggi e' un amica...) eravamo entrambe le femmine della coppia, nessuna faceva il maschio....perche di base non siamo cosi....
come puoi trovare uomini gay che non lo diresti mai che sono gay...
un mio amico, io l ho scoperto dopo anni che era gay e lui era convinto che io l avessi capito....ma da cosa? gli ho detto....
guarda il wrestling, segui il calcio, sei burbero e grosso e tutto un po cattivone...non ti facevo proprio gay...invece...
ma poi che e' sta cosa gay lesbiche...siamo tutti uguali.....
per me dire a una persona sei gay e' come dirgli hai i capelli scuri....la cosa piu normale del mondo...