Lesbiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
......
no....cioe' a me si mancava la penetrazione perche appunto sono bisessuale piu tendente all etero....
ma mi e' mancata col trempo.....all inizio che ero convinta di essere gay no....
perche scusa? buon sesso= penetrazione?
pensa che a me piacciono molto di piu i preliminari che l atto in se.,....
c''e un sacco di gente cosi....
come la mettiamo?

Figliolosa io ti leggo eh..! :incazzato:

Caciottina

Escluso
Si si, capisco. Non voglio togliere nulla ai preliminari&coccole varie. Ma boh.. se fossi una donna, anche lesbica.. Il fatto che per quanto piacevole possa essere.. avrei sempre la sensazione che manchi una portata... Infatti si chiamano preliminari per un motivo. È solo un'idea, non sono mai stato donna ne lesbica.
ma che discorso e'...
e' come se ti chiedessi io: non ti manca un po giocare a incularella?
ah no.....un buco da tappare ce l hai......
maddai....non c'e' un attapopamento buchi...
ad una donna gay non manchera certo la penetrazione per come la intendi tu....da parte di uomo.....
anzi....glki farebbe anche un po schifo.....
ma c'e' talmente tanto dentro un rapporto tra due donne che la penetrazione e' il minimo.....se si vuole c'e' sempre il modo di fare

Caciottina

Escluso
:incazzato: Mi addolcisci la pillola eh.. e mi fai le carezzine pucciose eh..

E io m'intenerisco e tu hai vinto..! :incazzato:
be ma pensa a quando mi accompagnerai all altare.....
e prenderai la mia mano....e la metterai nella mani di.....Lui!!!!! dicendo.....coglionazzo...te l affido.....
ahahahahahahahhaha

feather

Utente tardo
ad una donna gay non manchera certo la penetrazione per come la intendi tu....da parte di uomo.....
anzi....glki farebbe anche un po schifo.....
ma c'e' talmente tanto dentro un rapporto tra due donne che la penetrazione e' il minimo.....se si vuole c'e' sempre il modo di fare
Si si, non lo metto in dubbio. Infatti ho fatto la domanda per questo. Per avere una spiegazione da parte di utentesse più esperte.
E prendo per buono quanto mi dici. Il mio era appunto un dubbio, una curiosità.

Curiosità che Minerva non sembra avere..

Ma poi dici che il modo si trova.. cosa intendi?
Da quanto dici deduco che due lesbiche mai giocherebbero con un doppio fallo di plastica dato che disdegnano la penetrazione. Ho capito giusto?

E non ti incazzare, sto solo chiedendo..

Caciottina

Escluso
Cambia discorso altrimenti spezzo la mano a te e anche al coglionazzo figlio di beeppp!
be ma e' per questo che e' sparito.....non si puo vedere la sposa prima delle nozze...AH!

cmq, tanto per svaccare questo DDD lesbifobico, forse e dico forsissimo.....tra 2 anni torno in italia! per sempre!!
:):D

Caciottina

Escluso
Si si, non lo metto in dubbio. Infatti ho fatto la domanda per questo. Per avere una spiegazione da parte di utentesse più esperte.

Da quanto dici deduco che due lesbiche mai giocherebbero con un doppio fallo di plastica dato che disdegnano la penetrazione. Ho capito giusto?

non mi incazzo mica :)
ma cmq non hai capito...eppure l ho scritto bene prima...
disdegnano la penetrazione da parte di un uomo......le donne gay......non quelle bisessuali....

Ultimo

Escluso

Scusami se m'intrometto, ma boh.. io la mia la voglio dire, anche perchè ci vado di logica, se due lesbiche non vogliono la penetrazione da parte di un uomo mica è detto che non la vogliano da parte di giocattoli di plastica, ma nonostante ciò tutto può essere capovolto in base alle loro fantasie e alla loro complicità e ai loro desideri che mica è detto che debbano essere simili.

feather

Utente tardo
se due lesbiche non vogliono la penetrazione da parte di un uomo mica è detto che non la vogliano da parte di giocattoli di plastica, ma
E no!
Per tornare all'esempio di miss, a me non piace giocare a incularella e non mi fa nessuna voglia neppure farmi infilare cosi di plastica.
Quindi mi aspettavo valesse lo stesso per le lesbiche.

E per inciso non sono lesbofobico. Tutto il contrario.

Caciottina

Escluso
E no!
Per tornare all'esempio di miss, a me non piace giocare a incularella e non mi fa nessuna voglia neppure farmi infilare cosi di plastica.

perche QUEL buco non e' fatto per far entrare, ma solo per far uscire.....
mentre invece noi donne abbimo un buco in piu.....wowwwww
e perche non giocarci visto che sta li a apposta e dicono anche sia fonte di piacere......

e' la njatura....
incularella e' contro natura....
piacevole, carina, sessualmente forse un po appagante, ma contro natura....
l istinto lo sa

Ultimo

Escluso
E no!

Prima prova eh..! :rotfl: daiii scherzo..! però prova prima auaahhaahahaahah :rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef
perche QUEL buco non e' fatto per far entrare, ma solo per far uscire.....
mentre invece noi donne abbimo un buco in piu.....wowwwww
e perche non giocarci visto che sta li a apposta e dicono anche sia fonte di piacere......

e' la njatura....
incularella e' contro natura....
piacevole, carina, sessualmente forse un po appagante, ma contro natura....
l istinto lo sa

Scusa ma.... hahahahahahahahahhahahahahahhaahahahahhahahahahahhhhahahahahah!!!!!!!

Scusascusascusa ma dai....

Questo discorso mi suona altrettanto posticcio che dire che essere gay è contro natura (cosa che non penso assolutamente, sia chiaro)
O come dire che la masturbazione è contro natura perchè non si procrea.
Le braccia sono della lunghezza giusta :smile:

E se la natura "non voleva" che noi si godesse col culetto doveva 1-non renderlo così divinamente piacevole 2-fare il buco di forma diversa così che non ci entravano e cose.

Le scimmie bonobo lo sanno benissimo. :smile:

Ultimo

Escluso
Scusa ma.... hahahahahahahahahhahahahahahhaahahahahhahahahahahhhhahahahahah!!!!!!!

Scusascusascusa ma dai....

Questo discorso mi suona altrettanto posticcio che dire che essere gay è contro natura (cosa che non penso assolutamente, sia chiaro)
O come dire che la masturbazione è contro natura perchè non si procrea.
Le braccia sono della lunghezza giusta :smile:

E se la natura "non voleva" che noi si godesse col culetto doveva 1-non renderlo così divinamente piacevole 2-fare il buco di forma diversa così che non ci entravano e cose.

Le scimmie bonobo lo sanno benissimo. :smile:

voglio morireeeeeeeeee auahahahahahahah
Madò nausicaa come rido..!

Nausicaa

sfdcef
voglio morireeeeeeeeee auahahahahahahah
Madò nausicaa come rido..!

Ammetto che non è mia. Citazione da "la Gang del Pensiero" di Tibor Fischer. :smile:

Caspita però, pensa se fossero state troppo corte eh. :singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.