Lesbiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Scusa ma.... hahahahahahahahahhahahahahahhaahahahahhahahahahahhhhahahahahah!!!!!!!

Scusascusascusa ma dai....

Questo discorso mi suona altrettanto posticcio che dire che essere gay è contro natura (cosa che non penso assolutamente, sia chiaro)
O come dire che la masturbazione è contro natura perchè non si procrea.
Le braccia sono della lunghezza giusta :smile:

E se la natura "non voleva" che noi si godesse col culetto doveva 1-non renderlo così divinamente piacevole 2-fare il buco di forma diversa così che non ci entravano e cose.

Le scimmie bonobo lo sanno benissimo. :smile:

no scusa nausica
e' contro natura cavolo! nel senso che quel buco e' a senso unico.....poi
che noi ci giochiamo a incularella e' un altro discorso...
io peronslamnete sono vergine sotto quel punto di vista....non saprei dirti
e non ho detto che e' sbagliato o essere gay e' contro natura....assoluatmente no....io poi.....
pero ammetterai che di base le feci escono da li. non puo essere fatto per incularsi....passami il termine...
che poi uomo-donna - uomo-uomo donna-donna lofacciamo ma ben venga...piu buchi siamo meglio e'...

Nausicaa

sfdcef
Niente paura tesoro, avremmo trovato il rimedio..! aauaaahahahaah

MADòòòòòòòòòòòòòòò

Ora i sexy shop venderebbero protesi in silicone da inserire sui nostri braccini troppo corti.

"try the softest silicon hand! 7 different colours! hypoallergenic!"

Nausicaa

sfdcef
no scusa nausica
e non ho detto che e' sbagliato o essere gay e' contro natura....assoluatmente no....io poi.....
pero ammetterai che di base le feci escono da li. non puo essere fatto per incularsi....passami il termine...
che poi uomo-donna - uomo-uomo donna-donna lofacciamo ma ben venga...piu buchi siamo meglio e'...

Contro natura, contro natura...

Che caspiterina vuole la natura? A me si è dimenticata di lasciare istruzioni.

La bocca serve per mangiare. Ma noi ci parliamo, ci cantiamo, ci baciamo (a che serve il bacio? a nulla...) ci facciamo sesso.
A che serve la patatina? A fare figli, ma noi la accarezziamo, la baciamo, ci tocchiamo anche solo per provare piacere.
La natura "vuole" che noi ci moltiplichiamo, questo dice l'"istinto"?. E allora i gay che non procreano? Sono contro natura?
Ovviamente NO, per me.

Io nella natura vedo che ci sono animali gay, animali che si masturbano, animali che fanno sesso anale.

La natura, non so se ci ha pensato prima o no, ma grazie al cielo ha fatto le cose in modo che possiamo usare, godere, inventare, senza relegare a un solo ed esclusivo scopo (procreare) e utilizzo (la bocca per mangiare, il sederino per defecare).

Si può fare, è bello anzi bellissimo, se fatto col consenso e godimento di entrambi, non è contro natura. Per me.

Riassumo e ripeto.

Se pensi che fare sesso anale sia contro natura, allora è contro natura anche baciare ed essere gay.
Per me non lo è nessuna di queste cose.

Nausicaa

sfdcef

La bocca serve per mangiare. Ma noi ci parliamo, ci cantiamo, ci baciamo (a che serve il bacio? a nulla...) ci facciamo sesso.
A che serve la patatina? A fare figli, ma noi la accarezziamo, la baciamo, ci tocchiamo anche solo per provare piacere.
La natura "vuole" che noi ci moltiplichiamo, questo dice l'"istinto"?. E allora i gay che non procreano? Sono contro natura?
Ovviamente NO, per me.

Io nella natura vedo che ci sono animali gay, animali che si masturbano, animali che fanno sesso anale.

La natura, non so se ci ha pensato prima o no, ma grazie al cielo ha fatto le cose in modo che possiamo usare, godere, inventare, senza relegare a un solo ed esclusivo scopo (procreare) e utilizzo (la bocca per mangiare, il sederino per defecare).

Si può fare, è bello anzi bellissimo, se fatto col consenso e godimento di entrambi, non è contro natura. Per me.

Riassumo e ripeto.

Se pensi che fare sesso anale sia contro natura, allora è contro natura anche baciare ed essere gay.

E ovviamente pure i pompini e il leccare la patatina sarebbero contro natura.

Caciottina

Escluso

Ovviamente NO, per me.

Riassumo e ripeto.

perche tu attribuisci a contro natura un signifacto religioso...
io non ho detto che contro natura e' qualcosa che non ti porta a procreare.....mai detto...
io ho detto che TECNICAMENTE il deretano non e' fatto per accoppiarsi.....
come hai detto bene tu...la bocca e' fatta per mangaire ma noi la usiamo anche per altro....
tutto qui.....
cioe' che naturalmente da li esce qualcosa, ma noi lo usiamo in verso contrario...
cis ara anche un motivo per cui fa male....ma sempre male.....
quando perdi la verginita fa male la prima volta, la seconda, forse la terza...poi basta...puoi pure non farlo per mesi e mesi...non ti fara piu male...
di la dietro invece si....perche come muscolo e' fatto per espellere non far entrare...

tutto qui...

niente contro gay e non davo a contro natura l accezzione che gli dai tu :D

Nausicaa

sfdcef
perche tu attribuisci a contro natura un signifacto religioso...
io non ho detto che contro natura e' qualcosa che non ti porta a procreare.....mai detto...
io ho detto che TECNICAMENTE il deretano non e' fatto per accoppiarsi.....
come hai detto bene tu...la bocca e' fatta per mangaire ma noi la usiamo anche per altro....
tutto qui.....
cioe' che naturalmente da li esce qualcosa, ma noi lo usiamo in verso contrario...
cis ara anche un motivo per cui fa male....ma sempre male.....
quando perdi la verginita fa male la prima volta, la seconda, forse la terza...poi basta...puoi pure non farlo per mesi e mesi...non ti fara piu male...
di la dietro invece si....perche come muscolo e' fatto per espellere non far entrare...

tutto qui...

niente contro gay e non davo a contro natura l accezzione che gli dai tu :D
Mi spiace che per te sia così.
Se fa male, vuol dire che è fatto male.
Fatto bene è paradisiaco. Fidati.

Cmq no, non ne facevo assolutamente un discorso religioso ma proprio, cercando di mettermi nel tuo discorso, di "essere fatto per".

Se "contro natura" è quello che si fa usando ciò che abbiamo oltre al suo "scopo originario", qualunque esso sia, allora baciarsi, fare pompini, leccare la patatina, diventa contro natura.
Se "contro natura" è ciò che esula dallo scopo originario, avere imparato a godere del sesso al di là della procreazione è contro natura. Ovviamente per me non è così, e mi è chiarissimo che non lo è per te.
Così come mi è perfettamente chiaro che non pensi che l'omosessualità è contro natura.
Lo dicevo proprio per farti vedere che il tuo stesso discorso non tiene, perchè la sua naturale estensione dovrebbe portarti a pensare cose che non pensi assolutamente.

Eliade

Super Zitella Acida
omariaimmacolata cosa mi tocca leggere......
il fatto che due donne siano lesbiche non vuol dire che agiscano e pensino come un uomo e quindi entrambe si vestano o comportino come un uomo....
come in ogni donna etero o bisessuale , vedi toy e me per esempio, anche in una donna esclusivamente omosessuale risiede una parte femminile e una maschile....
ora se io e toy fossimo una coppia vera, lei sarebbe quella piu maaschiaccio di me, ma non dipende dall essere lesbica o meno, dipende da come sei tu dentro.....io in realta, in una realzione con una donna sono molto femminile, e difficilmente riesco a interpretare la parte dominante della coppia, mentre invece mi riesce facile comandare con il mio compagno....anche sessualemnte parlando....
non c entra essere lesbiche o meno.....e' la persona.....
sicuramente c'e' una componente attrattiva particolare per la quale, una donna omosessuale, che magari si sente piu mascolina (ma non perche sia lesbica-uomo) probabialmente sara piu attratta per compenso da uan donna piu femminile, timidina, un po angelica....
io quando ho avuto la relazione con la mia amica (be oggi e' un amica...) eravamo entrambe le femmine della coppia, nessuna faceva il maschio....perche di base non siamo cosi....
come puoi trovare uomini gay che non lo diresti mai che sono gay...
un mio amico, io l ho scoperto dopo anni che era gay e lui era convinto che io l avessi capito....ma da cosa? gli ho detto....
guarda il wrestling, segui il calcio, sei burbero e grosso e tutto un po cattivone...non ti facevo proprio gay...invece...

ma poi che e' sta cosa gay lesbiche...siamo tutti uguali.....
per me dire a una persona sei gay e' come dirgli hai i capelli scuri....la cosa piu normale del mondo...
Mi gira un po' la testa....onion_msn_smilies-16.gif

Nausicaa

sfdcef
Parlami delle promozioni su..! ( articoli di fine stagione? )

Ma tu che mano preferisci con dita lunga o corte?

Bè ci sarebbero diversi modelli.

Quelle con le dita a cerchio, fisse, per i maschietti.
Quelle sempre con le dita a cerchio ma non fisse ("diametro regolabile! Sentiti sempre a tuo agio!")

Quella con medio e pollice estesi... etc etc etc

uh. Hai voglia. Se mi mettessi a fare il listino qua e adesso non finirei il lavoro.

Caciottina

Escluso
Mi spiace che per te sia così.
Se fa male, vuol dire che è fatto male.
Fatto bene è paradisiaco. Fidati.

Cmq no, non ne facevo assolutamente un discorso religioso ma proprio, cercando di mettermi nel tuo discorso, di "essere fatto per".

Se "contro natura" è quello che si fa usando ciò che abbiamo oltre al suo "scopo originario", qualunque esso sia, allora baciarsi, fare pompini, leccare la patatina, diventa contro natura.
Se "contro natura" è ciò che esula dallo scopo originario, avere imparato a godere del sesso al di là della procreazione è contro natura. Ovviamente per me non è così, e mi è chiarissimo che non lo è per te.
Così come mi è perfettamente chiaro che non pensi che l'omosessualità è contro natura.
Lo dicevo proprio per farti vedere che il tuo stesso discorso non tiene, perchè la sua naturale estensione dovrebbe portarti a pensare cose che non pensi assolutamente.
no, credo che semplicemente ho usato il termine sbagliato...o forse si...tutte quelle cose che tu hai detto per me sono contro natura ma ad un livello prettamente tecnico.....io sono bisessuale dichiarata, vivo in una citta piena di gay, dolcissimi tra l altro....anche volendo usare contro natura ovviamente nonj avrebbe accezione negativa per me....
ripeto forse ho solo sbagliato termine.....
cmq non ho mai provato da dietro....ho detto che sono vergione di li....mi baso sulle amiche che raccontano :)

io mi prendo ancora qualche anno di tempo :D

Ultimo

Escluso
no scusa nausica

Guarda che nemmeno la fellatio allora è consentita. Il pompino insomma.

Eliade

Super Zitella Acida
Parlando di cos'è maschile e femminile, mi è venuta una curiosità.
Qui dalle mie parti ci sono un sacco di coppie lesbiche, più o meno alla luce del sole. E spesso le si notano perché una è vestita e acconciata da uomo e l'altra da donna.
E mi sono chiesto perché? Sono lesbiche, se ne deduce che piaccia la patatina a entrambe, con tutto il contorno. Quindi perché stravolgere il contorno per farlo sembrare maschile? Se le piacciono le donne....
Non capisco.
Qualcuno me lo sa spiegare?
Mah, io non saprei proprio.
Non mi sembra di aver mai visto una coppia lesbica, o almeno io non l'ho mai notato. 1206804000.gif
Ho visto una coppia gay, almeno credo...camminavano per strada e si tenevano la mano, notai che erano due GRAN pezzi di gnocchi. :carneval:

Nausicaa

sfdcef
no, credo che semplicemente ho usato il termine sbagliato...o forse si...tutte quelle cose che tu hai detto per me sono contro natura ma ad un livello prettamente tecnico.....io sono bisessuale dichiarata, vivo in una citta piena di gay, dolcissimi tra l altro....anche volendo usare contro natura ovviamente nonj avrebbe accezione negativa per me....
ripeto forse ho solo sbagliato termine.....
cmq non ho mai provato da dietro....ho detto che sono vergione di li....mi baso sulle amiche che raccontano :)

io mi prendo ancora qualche anno di tempo :D

E allora mi spiace per le tue amiche :)

E' sempre un problema doppio: da una parte chi pratica "attivamente" il sesso anale che non sa usare la giusta sensibilità e cautela -soprattutto all'inizio- e non sa far rilassare l'altra parte, e l'altra parte che non si rilassa, o non sa come farlo.
La parte di predisposizione personale conta meno.

Ultimo

Escluso
Bè ci sarebbero diversi modelli.

Quelle con le dita a cerchio, fisse, per i maschietti.
Quelle sempre con le dita a cerchio ma non fisse ("diametro regolabile! Sentiti sempre a tuo agio!")

Quella con medio e pollice estesi... etc etc etc

uh. Hai voglia. Se mi mettessi a fare il listino qua e adesso non finirei il lavoro.

Ecco di a feather di leggere.... io esco davvero da sto treddì ecchecchez 2..!

Leda

utente Olimpi(c)a
[video=youtube_share;NMPq24YnOVA]http://youtu.be/NMPq24YnOVA[/video]

Caciottina

Escluso
E allora mi spiace per le tue amiche :)

E' sempre un problema doppio: da una parte chi pratica "attivamente" il sesso anale che non sa usare la giusta sensibilità e cautela -soprattutto all'inizio- e non sa far rilassare l'altra parte, e l'altra parte che non si rilassa, o non sa come farlo.
La parte di predisposizione personale conta meno.
Io c ho troppa paura di farlo.... io sono tutta piccola...
Oddio....no mi cago leteralmente sotto...Quindi poi la cosa capici bene diventa difficile:rotfl:

Ultimo

Escluso
tanto per chiarire

Miss è la mia figliolosa, smettetela o vi spacco la faccia. Il suo culo non si tocca.PENSATE AL VOSTRO DI CULO..! :D

( ok ok non lo dite so che vi piace) :rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.