Gaia
Utente di lunga data
E allora gliela potevi fare in privato. Tie’Mi piacerebbe leggere la risposta di Ginevra.
Più che altro, avendo fatto a lei la domanda.
E allora gliela potevi fare in privato. Tie’Mi piacerebbe leggere la risposta di Ginevra.
Più che altro, avendo fatto a lei la domanda.
no gliela faccio qui perché la discussione è qui.E allora gliela potevi fare in privato. Tie’
A me non scoccia. Sei tu che mi parevi scocciato. Si vede che stai carente di qualcosa. E pazienzano gliela faccio qui perché la discussione è qui.
se ti scoccia…pazienza…
No della bimbaErano di tuo marito?![]()
Quelle dei bambini le ho sempre messe in lavatrice.No della bimba
Ora mi tocca pure ricomprarle
Pure ioQuelle dei bambini le ho sempre messe in lavatrice.
Però io dimentico questi incidenti.Pure io
Queste sono le prime che si sciupano
E le ho lavate a 40 gradi![]()
Quello lo fa mia mammaPerò io dimentico questi incidenti.
Rientrano negli “imprevisti“.
Settimana scorsa ho ridotto piccolo per tua figlia un maglione di cachemire.
Era sformato e lo mettevo in casa, poi nel cassonetto 🫣
Succede perché le lavatrici tendono a stabilire la temperatura. Quella volta non l’ho abbassata manualmente.Quello lo fa mia mammami ha dato un suo maglione che non le va piu perché si è ristretto (e mia mamma pesa 53 kg)
Io non ho mai fatto grossi disastri con i panni (a parte quando dimenticai uno strofinaccio nella candeggina e l’ho dovuto buttare)
Questa è la prima volta che mi capita
La mia ha il programmaSuccede perché le lavatrici tendono a stabilire la temperatura. Quella volta non l’ho abbassata manualmente.
Anche la mia ha i programmi, ma posso modificare la temperatura. L’ho presa per questo.La mia ha il programmamica imposto la temperatura
Sto carente di niente. Semplicemente rispondo. Le risposte che non piacciono non sono sempre sinonimo di carenze, nel mio caso ad Esempio sono sinonimo di sincerità.A me non scoccia. Sei tu che mi parevi scocciato. Si vede che stai carente di qualcosa. E pazienza
Meglio cosìSto carente di niente. Semplicemente rispondo. Le risposte che non piacciono non sono sempre sinonimo di carenze, nel mio caso ad Esempio sono sinonimo di sincerità.
Io oggi ho chiamato nipote e ho regalato le mie cose nuove dei 18 anniComunque le scarpe alla bimba le ho ricomprate
E tanto per non sbagliare ne ho preso un paio pure per me
e quando maiComunque le scarpe alla bimba le ho ricomprate
E tanto per non sbagliare ne ho preso un paio pure per me
e se le metterà?Io oggi ho chiamato nipote e ho regalato le mie cose nuove dei 18 anni
Certo. Sono vintage e io onestamente avevo molto buon gusto già allora.e se le metterà?
Io ho lasciato un sacco di cose a casa dei miei quando sono andata via di casa nel 2006Io oggi ho chiamato nipote e ho regalato le mie cose nuove dei 18 anni
Chevvvvvvoi?e quando mai