contepinceton
Escluso
Ecco la differenza tra me e te...Piccolo aneddoto.
Tanti, tanti anni fa, uscii con una ragazza conosciuta da poco.
Dopo una bella serata, ci si infratta in un boschetto con l'auto (all'epoca era già tanto avere i soldi per la benzina, figuriamoci per il motel) e cominciamo a pastrugnarci.
La ragazza, se non ricordo male 19 anni (io 21) era un bel bocconcino. Di origine calabrese, piccolina, mora, leggermente sul tondo ma ben proporzionata.
Al buio le apro la camicetta e mi do da fare a piene mani su quelle cose che a 19 anni son qualcosa di splendido qualsiasi misura abbiano. Poi, sempre al buio, avvicino la bocca.......
"slurp......mfng.....ciucc.....mgne, fstm.......slurp.......mlmlmlmam !!!!!!!!!!!!!!
C'è qualcosa che non va!!!!! :unhappy::unhappy:
.....E come in certi racconti dell'horror: ".....poi qualcuno accese la luce".......
Si, accesi la luce e mi trovai davanti un paio di tettine stupende ma...... coi capezzoli contornati da lunghissimi e spessi peli neri (circa 2 cm!) tutti chiusti "a ragno" verso il centro !!!!!!!!:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Con tutta la delicatezza di cui sono stato capace, ho trovato una scusa e l'ho riaccompagnata a casa![]()
Io al tuo posto...
Ah grandio eccomi difronte una nuova lussuria...
Coraggio piccola...ora il conte con una pinzetta ti libererà ad uno ad uno di questi peli...eh...
Dio come sono felice...quando una mi chiama e mi dice...cooonteeeeeeeeeeeeee....vieni a farmi l'epilfica....ah grandio...eccomi novello figaro barbiere di qualità no?