O
Old Asudem
Guest
ma sì, siamo stati abituati a peggio...![]()
ma sì, siamo stati abituati a peggio...![]()
zie, nonne e parenti vari... che li hanno inventati a fareè l'unico caso in cui non so come mi comporterei.
Poi penso che una se l'è sposato e...so caxxi suoi![]()
Brugoletta ognuno ha i suoi...bimbi e grulli chi li ha fatti se li trastulli..
bravazie, nonne e parenti vari... che li hanno inventati a fare![]()
ride??vi prego di non abusare del culo che ride
eh certo.ride??![]()
![]()
capirai che storia edificante...me la racconti meglio questa cosa, per favore? così amplio il mio repertorio di aneddoti al riguardo.
culi allegri il ciel li aiutaeh certo.
culo allegro
al borotalco
e mo' lo dici?ma le racchie son tutte di qua?
mannaggia , sterminatore.......e mo' lo dici?
(ed io che stavo a perde tempo pure...)
ciao neh? se vedemu alura! vado a laura'...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potrebbe bastare pure il semplice affetto ....... se non si fosse appena stati presi a pesci in faccial'accudire un malato e il prendermi cura di lui richiede un sentimento che io chiamo amore, stima, complicità e fratellanza.
se questi sentimenti sono venuti a mancare perchè lui ha preferito scegliere altre strade mi è impossibile prendermi cura di lui.
dovrei avere uno spirito da crocerossina che non ho mai avuto e che difficilmente mi si svilupperà dopo un tradimento e un ictus
...per il genitale sassone ...mi che pibinchedda scassamaroni....
trovo difficile arrivare a un sentimento di vendetta per chi ti è stato accanto per parecchio tempo e che si trova in un momento di grande difficoltà di salute. Ragazzi, non so per voi ma per me una malattia grave azzera ogni altra cosa
Era meglio se la comprava (la Porsche), faceva più belle figura....chissà sei alla crisi dei 50 anni aveva comprato la Porsche.. magari evitava di fare sta cazzata!![]()