L'età per sposarsi

Lady Roses

Utente di lunga data
Se non ti sei presa i tuoi spazi, non è perché ti sei sposata a 24 anni. Hai gestito male la relazione. Non avevi nemmeno figli, can.
Magari era solo aver gestito male la situazione purtroppo in quei sei anni mi si sono succedute disgrazie a catena che hanno devastato lui e me come coppia purtroppo

Lady Roses

Utente di lunga data
Se una relazione non rende più piacevole la vita di quando si è single, non capisco perché debba essere vissuta.
A volte dipende dalle situazioni credimi la mia non era semplice da gestire una ragazza di 24 anni che si trova dopo ad un.mese neanche dal matrimonio ,che dovrebbe essere il più bel periodo, sbattuta tra cucinare e lavare panni per 4 persone e fare avanti indietro per ospedali e parlare con i professori se avessi potuto scegliere l'avrei fatto

Brunetta

Utente di lunga data
A volte dipende dalle situazioni credimi la mia non era semplice da gestire una ragazza di 24 anni che si trova dopo ad un.mese neanche dal matrimonio ,che dovrebbe essere il più bel periodo, sbattuta tra cucinare e lavare panni per 4 persone e fare avanti indietro per ospedali e parlare con i professori se avessi potuto scegliere l'avrei fatto
La sfiga colpisce tutti, prima o poi. Credimi che so cosa significa affrontare malattie e lutti da giovane.
Però non si recupera nulla fuori tempo.
Non è mai troppo tardi per studiare, non per vivere la giovinezza.
Il tempo passato è passato. Si rischia di essere patetici.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Magari era solo aver gestito male la situazione purtroppo in quei sei anni mi si sono succedute disgrazie a catena che hanno devastato lui e me come coppia purtroppo
Se si inizia a parlare di disgrazie non se ne esce più. Mi dispiace per quello che hai passato ma, qualsiasi cosa brutta sia successa, non deve essere una giustificazione per la nostra situazione attuale. Le brutte esperienze devono essere un punto di forza, non un punto debole.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
non lo sapevi prima?