l'eterno amante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Zyp

Guest
ho vissuto sulla mia pelle determinate situazioni, più o meno piacevoli un pò come tutti noi; ho vissuto come più mi piaceva per determinato tempo e non mi sono affatto curato di determinati aspetti del vivere quotidiano; e parlo del rispetto delle persone e del crescere per dare direzione alla propria vita ponendosi obbiettivi lontani ma concreti.

ho ricordato con calma il periodo più goliardico della mia vita, e vi ho trovato, sufficienza, approssimazione, mancato rispetto di chi avevo vicino (dai parenti alla ragazza)

con stupore, allontanando tutto questo grigiume, ho trovato un percorso ed alcuni obbiettivi; una logica c'era nel mio agire, degli obbiettivi anche, e ciò che non è mai mancata è stata la voglia di dare tutto e di mettermi alla prova; superare difficoltà su difficoltà

questo è innegabile, mi son distinto sotto vari punti di vista, ed anche oggi a mente libera mi son reinventato ed ho lavorato sodo ottenendo grandi risultati anche sotto il profilo economico.

ciò che mi chiedo è questo : perchè avendo mostrato tenacia, capacità, e voglia di fare non vengo considerato una persona matura e capace di dare concretezza ad un rapporto ?

io non ho mai avuto molte sicurezze sulle quali poter contare, ho sempre giocato in prima persona e rischiato sulla mia pella; a confronto metto molte altre persone che hanno ottenuto molto dalla loro vita rischiando ben poco, perchè di questo non si tiene conto ?

ad oggi mi sento l'eterno e perfetto amante... anche dopo due amori di lunga data mi sento ancora l'amante e non la persona con cui viver una vita

la domanda non mi molla facilmente, si ripropone spesso, vorrei capirne il perchè !

voi cosa ne pensate ?

brugola

Utente di lunga data
zyppino caro, ma ti senti solo amante o ti vuoi sentire solo amante?
dipende dalle tue donne o credi sia una sensazione solo tua?
da quello che ti leggo sei una persona parecchio particolare, ma questo non esclude un compagno perfetto

O

Old Zyp

Guest
mi son sentito amante, e sinceramente ad oggi non vorrei più esserlo

la sensazione è mia, ed anche dettata da determinate decisioni prese delle due signore con cui ho condiviso più tempo, più intimità

ho bisogno di tante cose, concretezza e tranquillità .... peraltro voleri sopiti ma cmq presenti

brugola

Utente di lunga data

la sensazione è mia, ed anche dettata da determinate decisioni prese delle due signore con cui ho condiviso più tempo, più intimità

ho bisogno di tante cose, concretezza e tranquillità .... peraltro voleri sopiti ma cmq presenti
ma le tue storie erano con donne non libere?

Old alisea

Utente di lunga data
ho vissuto sulla mia pelle determinate situazioni, più o meno piacevoli un pò come tutti noi; ho vissuto come più mi piaceva per determinato tempo e non mi sono affatto curato di determinati aspetti del vivere quotidiano; e parlo del rispetto delle persone e del crescere per dare direzione alla propria vita ponendosi obbiettivi lontani ma concreti.

ho ricordato con calma il periodo più goliardico della mia vita, e vi ho trovato, sufficienza, approssimazione, mancato rispetto di chi avevo vicino (dai parenti alla ragazza)

con stupore, allontanando tutto questo grigiume, ho trovato un percorso ed alcuni obbiettivi; una logica c'era nel mio agire, degli obbiettivi anche, e ciò che non è mai mancata è stata la voglia di dare tutto e di mettermi alla prova; superare difficoltà su difficoltà

questo è innegabile, mi son distinto sotto vari punti di vista, ed anche oggi a mente libera mi son reinventato ed ho lavorato sodo ottenendo grandi risultati anche sotto il profilo economico.

ciò che mi chiedo è questo : perchè avendo mostrato tenacia, capacità, e voglia di fare non vengo considerato una persona matura e capace di dare concretezza ad un rapporto ?

io non ho mai avuto molte sicurezze sulle quali poter contare, ho sempre giocato in prima persona e rischiato sulla mia pella; a confronto metto molte altre persone che hanno ottenuto molto dalla loro vita rischiando ben poco, perchè di questo non si tiene conto ?

ad oggi mi sento l'eterno e perfetto amante... anche dopo due amori di lunga data mi sento ancora l'amante e non la persona con cui viver una vita

la domanda non mi molla facilmente, si ripropone spesso, vorrei capirne il perchè !

voi cosa ne pensate ?

E' anche la mia sensazione, quella di non riuscire a completarmi col mio ragazzo, e faccio fatica a parlare di coppia! Perchè non mi ci vedo in coppia, perlopiù.

O

Old Zyp

Guest
la prima no, la seconda si

son sempre stato il meglio per fuggire dalla noia di un rapporto ....

alla lunga faccio l'effetto contrario, spavento .... anche se in qualunque situazione tu mi metta riesco a dare il meglio, non ottengo riconoscimento alcuno

da qui l'amante perfetto

brugola

Utente di lunga data
alla lunga faccio l'effetto contrario, spavento .... anche se in qualunque situazione tu mi metta riesco a dare il meglio, non ottengo riconoscimento alcuno
si, sono convinta che un uomo come te possa spaventare.
però anche intrigare, insomma, certo non uno che lascia indifferente.
forse dipende dal tuo modo di relazionarti con le tue donne.

O

Old Zyp

Guest
E' anche la mia sensazione, quella di non riuscire a completarmi col mio ragazzo, e faccio fatica a parlare di coppia! Perchè non mi ci vedo in coppia, perlopiù.

io mi ci vedo in coppia, da sempre .... è altresì vero che ho avuto sempre paura di dirlo e mi son mostrato lupo solitario sbagliando per anni

forse un pò più di fiducia nelle mie capacità mi avrebbe fatto viver diversamente

lattavo tra me e me e non capivo mai perchè non fossi mai abbastanza bravo, anche se spesso erano innegabile la mia capacità d'adattamento alle avversità

O

Old Zyp

Guest
si, sono convinta che un uomo come te possa spaventare.
però anche intrigare, insomma, certo non uno che lascia indifferente.
forse dipende dal tuo modo di relazionarti con le tue donne.
si son le parole che ho sentito spesso e volentieri

spavento perchè se voglio ottengo tutto, però quando non faccio nulla risulto poco concreto

ho un tremendo bisogno di stimoli, forse questo spaventa ?

che devo fare ? andamento sinusoidale, mai uguale mai banale.... pensavo fosse un valore aggiunto, e più vado avanti più ne comprendo i limiti

O

Old matilde

Guest

voi cosa ne pensate ?

possono essere riflessioni scritte da me

questo mi fa stare molto male, divento autocritica e mi faccio mille esami cercando di immaginare come mi vedono le persone. Temo sia un avvitamento su noi stessi, e forse sarebbe meglio accettare di aver sbagliato a scegliere la persona che vorremmo accanto, semplicemente non siamo noi equivoci ma ci attorniamo di persone che credono importanti altro, vorremmo essere amati per le nostre qualità ma invece siamo solamente desiderati per l'entusiasmo, le sensazioni e la non noia che diamo a chi però non ritiene solide queste qualità ma solo divertenti, arricchiscono i giorni ma non sono valori su cui fondare.

O

Old Zyp

Guest
Jesus adesso ne ho già abbastanza, è da quando ho 20anni che faccio il pirla ad ampio raggio

son stufo, voglio cose semplici, serenità, pace interiore, un gatto ed un posto caldo dove vivere la mia intimità e le cose che ora mi interessano veramente

oggi ho fatto un esame e mi hanno fatto veramente male, sopporto bene il dolore ..... cmq son di cattivo umore

vabè inizia il week ! ed il secondo lavoro, almeno metto via soldi per il posto caldo, una certezza microscopica ma sempre certeza rimane

buon week a tutti !

Old Jesus

Utente di lunga data
Jesus adesso ne ho già abbastanza, è da quando ho 20anni che faccio il pirla ad ampio raggio

son stufo, voglio cose semplici, serenità, pace interiore, un gatto ed un posto caldo dove vivere la mia intimità e le cose che ora mi interessano veramente

oggi ho fatto un esame e mi hanno fatto veramente male, sopporto bene il dolore ..... cmq son di cattivo umore

vabè inizia il week ! ed il secondo lavoro, almeno metto via soldi per il posto caldo, una certezza microscopica ma sempre certeza rimane

buon week a tutti !

Se sei certo di averne abbastanza c'è un mare di donne a posto ad attenderti.... L'importante è beccare quella compatibile.

Salumi a te

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Forse se non si viene presi sul serio è perché si cerca di farsi prendere sul serio dalle persone sbagliate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.