Lettera aperta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

passante

Utente di lunga data
Approffitto della pausa per questa riflessione.
A dicembre sono venuto qua',mai frequentato un forum,in quanto da traditore volevo scambiare idee e opinioni,con altri nella stessa situazione.
Dopo sei mesi mi accorgo che siamo solo in due ad avere in piedi una relazione clandestina,i restanti sono tutti traditi.
Con alcuni mi sento quasi giornalmente al di'fuori del forum,una mi ha appena scritto.....il forum mi annoia...e ha ragione..comincia a stufare pure me.
Sempre i soliti....traditi inconsolabili,traditi indecisi,maestre di vita,persone inacidite,se non fosse per il Conte e il sottoscritto,si russerebbe.

Admin,,,tanto come sempre farai finta di niente....viste le novita' che proponi...lo dico da commerciante molto esperto...cambia il nome....perche' questo ormai non rende l'idea,di quello che ''vendi''
a tutti buona pausa
e quindi? che fai? vai o resti?
hai chiesto lumi a admin, te li ha dati: ti ha spiegato qual è lo spirito del forum.
sta a te decidere se stare o andare.
se vai ok. se rimani ok.
però attento: tu non sei diverso da quelli di cui scrivi che sono sempre uguali e noiosi. pure tu scrivi cose noiose, ripetitive e assolutamente prevedibili, tanto quanto me e tutti gli altri.
carissimo lothar, pure tu sei diventato un "personaggio" esattamente come gli altri: è il destino dei forum.
il loro limite e la loro bellezza.

lothar57

Utente di lunga data
hai chiesto lumi a admin, te li ha dati: ti ha spiegato qual è lo spirito del forum.
se vai ok. se rimani ok.
però abbassa un po' le arie: tu non sei diverso da quelli di cui scrivi che sono sempre uguali e noiosi. pure tu scrivi cose noiose, ripetitive e assolutamente prevedibili, tanto quanto me e tutti gli altri.
carissimo lothar, pure tu sei diventato un "personaggio" esattamente come gli altri: è il destino dei forum.

hasta la vista...caro Passante...bravo....anche se non concordo..

passante

Utente di lunga data
hasta la vista...caro Passante...bravo....anche se non concordo..
scusami, ti ho rubinato e mi sono dimenticato di firmarmi. comunque ero io ti ho scritto "scendi un po'" o qualcosa del genere.

e ho visto che hai avuto lo stesso pensiero :D:D:D

Nausicaa

sfdcef
se vai ok. se rimani ok.
però attento: tu non sei diverso da quelli di cui scrivi che sono sempre uguali e noiosi. pure tu scrivi cose noiose, ripetitive e assolutamente prevedibili, tanto quanto me e tutti gli altri.

ma sai che sarebbe un gioco divertente? :)
Per un giorno ci mettiamo d'accordo e ognuno prende il "posto" di un altro, evitando cose ovvie e potenzialmente pericolose come Conte-Daniele...
E cerchiamo di scrivere come quel "personaggio"

Penso che sarebbe incredibilmente divertente... per i primi 10 minuti. Poi creerebbe odi e faide di sangue :mrgreen:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Per un giorno ci mettiamo d'accordo e ognuno prende il "posto" di un altro, evitando cose ovvie e potenzialmente pericolose come Conte-Daniele...

Penso che sarebbe incredibilmente divertente... per i primi 10 minuti. Poi creerebbe odi e faide di sangue :mrgreen:
Io voglio essere l'Adm, con tutti i suoi poteri inclusi :mrgreen::mrgreen:

Buscopann

lothar57

Utente di lunga data
Il paragone c'entra eccome. Semplicemente per il fatto che il tuo post era provocatorio. Come succede ogni tanto a chi, annoiandosi, cerca di sollevare un polverone per vedere se ci si diverte un po' di più. Che risposte ti aspettavi? "Cazzo..non ci avevo pensato prima..mi sa che Lothar ha ragione..è veramente un figo quello lì!" E' ovvio che non avresti ricevto molti consens e forse speravi anche in qualche insulto, dal quale vedo che la maggior parte degli utenti si sono astenuti (ti hanno rovinato un po' il divertimento eh?).
Questo è un luogo di confronto, di passaggio, di confessione o anche semplicemente di cazzeggio. La porta è aperta per tutti. Per chiunque voglia entrare e per chiunque voglia uscire. Come qualsiasi altro posto del pianeta Internet.
Non era quello che ti aspettavi? E noi cosa possiamo farci? Diventare come te?
Ti diverti qui dentro? Resta. Non ti diverti? Vai. Sei un nick. non sei indispensabile

Buscopann
eh stanotte non dormiro'pensando che non sono indispensabile....:rotfl:
per scrivere tutte queste ovvie banalita'potevi farla piu'breve

Tubarao

Escluso

amica....tu si che s ei veramente perspicace......non come tutte le maestre che ci sono qui dentro...e che....diciamocelo...ce l'hanno con me......ma io sono sempre stato così.......un diavolo.......pensa che pure prima mentre prenotavo il tavolo per la cena in riviera con mia moglie.....non ho potuto fare a meno di mandare un sms all'altra............buona serata nau.

:cool:

Una serata con Lothar, scherzi a parte, io me la farei volentieri, intorno a una bella cena di pesce a sparar minchiate.....senza donne e maestre ovviamente..... :rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
scusami, ti ho rubinato e mi sono dimenticato di firmarmi. comunque ero io ti ho scritto "scendi un po'" o qualcosa del genere.

e ho visto che hai avuto lo stesso pensiero :D:D:D
ehm ehm io ho aggiunto non tolto.....:carneval::carneval::carneval:ma ho gia'una valnaga di punti chiesse ne frega

piuttosto sei stato l'unico dei miei 3 o 4 detrattori,a firmarti,le persone serie si capiscono dai particolari...ottimo Passante

Buscopann

Utente non raggiungibile
eh stanotte non dormiro'pensando che non sono indispensabile....:rotfl:
per scrivere tutte queste ovvie banalita'potevi farla piu'breve
Ok. la prossima volta ti mando solamente a cagare così famo prima :carneval:

Buscopann

Mari'

Utente di lunga data
ehm ehm io ho aggiunto non tolto.....:carneval::carneval::carneval:ma ho gia'una valnaga di punti chiesse ne frega

piuttosto sei stato l'unico dei miei 3 o 4 detrattori,a firmarti,le persone serie si capiscono dai particolari...ottimo Passante
al posto dei rubini io ti scrivo belinate in chiaro....che valgono come zaffiri:mrgreen:

lothar57

Utente di lunga data
amica....tu si che s ei veramente perspicace......non come tutte le maestre che ci sono qui dentro...e che....diciamocelo...ce l'hanno con me......ma io sono sempre stato così.......un diavolo.......pensa che pure prima mentre prenotavo il tavolo per la cena in riviera con mia moglie.....non ho potuto fare a meno di mandare un sms all'altra............buona serata nau.

Una serata con Lothar, scherzi a parte, io me la farei volentieri, intorno a una bella cena di pesce a sparar minchiate.....senza donne e maestre ovviamente..... :rotfl:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:grande Tuba sei uno dei pochi motivi per rimanere un po'qua'..
cio'non toglie:mad::mad::mad: che la lesa maesta'e il copyright tu lo debba pagare....allora famo dumila +iva o 1500 senza ???mandami la p.iva...

magari se vieni qua'dimmelo,io prima o poi,ci verro',per lavoro.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Buscopann

Utente non raggiungibile
al posto dei rubini io ti scrivo belinate in chiaro....che valgono come zaffiri:mrgreen:
Io non ho mai dato neppure un rubino. Approvazioni tante, ma rubini nemmeno uno. Quando uno scrive cazzate è molto meglio la pubblica piazza per farglielo notare

Buscopann

Nausicaa

sfdcef

UAHAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!!!!!!!!!

HAHAHAHAHAUHAUAUAUAUAUAAAAAAHAHAHAH!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.