passante
Utente di lunga data
e quindi? che fai? vai o resti?Approffitto della pausa per questa riflessione.
A dicembre sono venuto qua',mai frequentato un forum,in quanto da traditore volevo scambiare idee e opinioni,con altri nella stessa situazione.
Dopo sei mesi mi accorgo che siamo solo in due ad avere in piedi una relazione clandestina,i restanti sono tutti traditi.
Con alcuni mi sento quasi giornalmente al di'fuori del forum,una mi ha appena scritto.....il forum mi annoia...e ha ragione..comincia a stufare pure me.
Sempre i soliti....traditi inconsolabili,traditi indecisi,maestre di vita,persone inacidite,se non fosse per il Conte e il sottoscritto,si russerebbe.
Admin,,,tanto come sempre farai finta di niente....viste le novita' che proponi...lo dico da commerciante molto esperto...cambia il nome....perche' questo ormai non rende l'idea,di quello che ''vendi''
a tutti buona pausa
hai chiesto lumi a admin, te li ha dati: ti ha spiegato qual è lo spirito del forum.
sta a te decidere se stare o andare.
se vai ok. se rimani ok.
però attento: tu non sei diverso da quelli di cui scrivi che sono sempre uguali e noiosi. pure tu scrivi cose noiose, ripetitive e assolutamente prevedibili, tanto quanto me e tutti gli altri.
carissimo lothar, pure tu sei diventato un "personaggio" esattamente come gli altri: è il destino dei forum.
il loro limite e la loro bellezza.