Nausicaa
sfdcef
domani interrogazioni a tappeto!:maestra:
Ci sto pensando, ma non credo riuscirei a interpretare nessuno così come sa fare il tuba....
ho pensato a te
domani interrogazioni a tappeto!:maestra:
Perdonami maestro , è normale che dopo un pò ci si stufa di un forum, stacca per un pò e ricorda che quì tu non devi nulla a nessuno , non sentirti come obbligato a scrivere, prenditi una bella pausa e sopratutto ....tromba ragazzo , tromba.... e che Dio ti benedica!:up:Approffitto della pausa per questa riflessione.
A dicembre sono venuto qua',mai frequentato un forum,in quanto da traditore volevo scambiare idee e opinioni,con altri nella stessa situazione.
Dopo sei mesi mi accorgo che siamo solo in due ad avere in piedi una relazione clandestina,i restanti sono tutti traditi.
Con alcuni mi sento quasi giornalmente al di'fuori del forum,una mi ha appena scritto.....il forum mi annoia...e ha ragione..comincia a stufare pure me.
Sempre i soliti....traditi inconsolabili,traditi indecisi,maestre di vita,persone inacidite,se non fosse per il Conte e il sottoscritto,si russerebbe.
Admin,,,tanto come sempre farai finta di niente....viste le novita' che proponi...lo dico da commerciante molto esperto...cambia il nome....perche' questo ormai non rende l'idea,di quello che ''vendi''
a tutti buona pausa
L'anima nera...i traditori non sono solo 2
ma se a te il forum non da ciò che ti aspettavi, non sei mica costretto a postare
che poi tu sia, insieme al conte, l'anima del forum non so quanto sia un assunto condiviso, eh?
AHAHAHAHAHAHAHAHAAutoquotomi perchè mi sono dimenticato un pezzo fondamentale.
Ogni strumento ha una sua determinata finalità e usarlo per gli scopi per il quale questo non è stato progettato è ancora più deleterio che abusarne.
Prendere un'aspirina per curare i calli ai piedi oltre che inutile, è anche stupido![]()
Lothar...ascoltami...Sei anche il capo di RadioMaria???il tono immagino sia simile..o forse e'RadioEvangelo???
Ti reputo un'uomo intelligente e in gamba ma scrivi cose bigotte ed ottocentesche,forse adatte a Castiglione.....
Il tradimento non e'il massimo,sono 15gg che per forza di cose lo dovrei dire al mio socio...l'unico al mondo che lo saprebbe oltre voi,e non ci riesco...e credimi sulla parola...non sono ..timido.
Anche il tradimento se fatto con classe e intelligenza e'bello,io mi sono ringiovanito,mi ha dato una carica enorme......e poi c'e'tradimento e tradimento.....io confesso che quando sento.....''siamo amanti da 4 anni''boooo non li capisco....quello si'che e'grave..perche'si chiama amore.
Lo so'che non vendi niente..allora diciamo che e'il tuo business,ok?
certo che non cambi niente....saresti troppo moderno....senza offesa ovvio...buon lavoro....ah oggi sei fortunato molti server sono a piedi
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:donna:carneval:
ma è facile eh?
devi stare lontana dal maialmondo munificamente:carneval:
ahahahahahahahahah
l'ha detto luiL'anima nera...
Non l'anima toutcourt...
Dai amoremio...figurate se io mi vedo come l'anima...
Dai sono sboronate da compagnoni da bar...
Si fa per ridere eh?
Per tagliar l'aria..
per sdrammatizzare...
E che caspiterina...
Ognuno si immagina e si rappresenta il forum come vuole no?
Ok io sono un pagliacciol'ha detto lui
che "senza te e lui ...."
e io rispondevo a lui a proposito di quel che diceva di sè stesso
quello che penso di te lo hai capito abbastanza bene
come si evince da ciò che mi hai scritto l'ultima volta nel sistema delle approvazioni
embè?Ok io sono un pagliaccio
e tutti i miei amici dei deficenti che credono ad un pagliaccio.
Io dalla mia parte ho le opere comunque.
Per il resto leggiti allora le opinioni di un clown del grande Boll.
E tanto per fugare equivoci, in cui tu sei maestra indiscussa, io ti ho approvato no?![]()
Lothar...ascoltami...
Sono sicuro che godrei come un maiale a trombare con tua moglie eh?
Poi ti dico per me è stato bello e divertente...
Scusami amicomio...ti ho reso cornuto...
Il tradimento è una brutta roba per chi la subisce eh?
Se fosse una cosa bella...non sarebbe praticata di nascosto eh?
Ma se la vediamo da altri punti di vista...
Un tempo la parola data valeva più di una carta scritta...
Ora non vale più una carta scritta.
Tu sulla fiducia mi dai 100mila euro di merce...e io ti pagherò quando posso?
Lothar pensa solo ad una cosa...
Tu torni a casa dal lavoro e trovi lei nuda e lasciva che urla come una pazza sul divano di casa tua...mentre uno la sta trombando alla grande...
Come ci staresti?
fiera no...ma usato il linguaggio che sicuramente lothar ha compresoDevo darla prima un pò in giro, ma alla prima occasione....
:up:
Sono fiera di te.![]()
Ehm, non per farmi i fatti tuoi, ma per regolare i miei...a chi è che la dai per primo? :carneval:Devo darla prima un pò in giro, ma alla prima occasione....
:up:
Sono fiera di te.![]()
Ehm, non per farmi i fatti tuoi, ma per regolare i miei...a chi è che la dai per primo? :carneval:
Così magari la distribuisco uniformemente la reputazione..![]()
Visto che ci siamo appena parlati al cell,e di questo non sapevo ti rispondo...ahahahah sei privilegiato..perche'altri scritti non li mettero'.Lothar...ascoltami...
Sono sicuro che godrei come un maiale a trombare con tua moglie eh?
Poi ti dico per me è stato bello e divertente...
Scusami amicomio...ti ho reso cornuto...
Il tradimento è una brutta roba per chi la subisce eh?
Se fosse una cosa bella...non sarebbe praticata di nascosto eh?
Ma se la vediamo da altri punti di vista...
Un tempo la parola data valeva più di una carta scritta...
Ora non vale più una carta scritta.
Tu sulla fiducia mi dai 100mila euro di merce...e io ti pagherò quando posso?
Lothar pensa solo ad una cosa...
Tu torni a casa dal lavoro e trovi lei nuda e lasciva che urla come una pazza sul divano di casa tua...mentre uno la sta trombando alla grande...
Come ci staresti?
fiera no...ma usato il linguaggio che sicuramente lothar ha compreso
Visto che ci siamo appena parlati al cell,e di questo non sapevo ti rispondo...ahahahah sei privilegiato..perche'altri scritti non li mettero'.
Caro Conte scopri l'acqua..calda ,vuoi che non lo sappia,coem ti ho appena detto sono piu'vecchio di te
Mia moglie non credo proprio,anche stanotte l' abbiamo fatto e bene,certo se scoprisse qualcosa ,non potrei poi dire niente se asua volta si facesse qualcuno.
Macche'nuda in casa...magari al Maxim;
uhm uhm non e'che le maestre ti abbiano traviato.amico??