Adimi e Conte chiedono,rispetto per i traditi,non nominare mai come piacevole tradire,etcccc......mi fate ridere,ma chi vi credete di essere??????Non credo![]()
Tu puoi credere, pensare, fare e dire quello che vuoi, ma io resto della mia opinione.Adimi e Conte chiedono,rispetto per i traditi,non nominare mai come piacevole tradire,etcccc......mi fate ridere,ma chi vi credete di essere??????
Tu puoi credere, pensare, fare e dire quello che vuoi, ma io resto della mia opinione.
Chi tradisce e insiste sul "quanto è bello tradire", non troverà mai il consenso che potrebbe desiderare. Il motivo sta nella bruttezza del tradimento.
Chi ha tradito e ha potuto vedere le macerie, non promuove il tradimento, ma lo evita.
Per me, non hai mai tradito e sei probabilmente curioso di sapere quanto si può sentirsi pezzo di merda, quando è troppo tardi. Perché il male che crei supera di gran lunga il beneficio che trai da un qualunque tradimento.
... ma ti piace raccontarlo :carneval:Tu puoi credere, pensare, fare e dire quello che vuoi, ma io resto della mia opinione.
Chi tradisce e insiste sul "quanto è bello tradire", non troverà mai il consenso che potrebbe desiderare. Il motivo sta nella bruttezza del tradimento.
Chi ha tradito e ha potuto vedere le macerie, non promuove il tradimento, ma lo evita.
Per me, non hai mai tradito e sei probabilmente curioso di sapere quanto si può sentirsi pezzo di merda, quando è troppo tardi. Perché il male che crei supera di gran lunga il beneficio che trai da un qualunque tradimento.
1)Equivoco:mi rivolgevo alle maestre/i,che mi davano dell'idiota,figurati se a te o al Conte....Tu puoi credere, pensare, fare e dire quello che vuoi, ma io resto della mia opinione.
Straquoto tutto! ma in particolare il neretto! :up::up::up:Tu puoi credere, pensare, fare e dire quello che vuoi, ma io resto della mia opinione.
Scrivi delle cose su cui davvero difficile tenere a freno le mani sulla tastiera.1)Equivoco:mi rivolgevo alle maestre/i,che mi davano dell'idiota,figurati se a te o al Conte....
2)Altro equivoco:io dicevo che mi ha dato energia,che non sia bello lo sappiamo tutti.
3)Non lo so',tu dici questo le macerie ed altro,puo'darsi,ne prendo atto.
4)Lunedi'sera baciando mia moglie ho avuto un attimo di smarrimento,la mattina avevo baciato a lungo un'altra,e' stato un secondo,ho chiuso gli occhi e pensato solo a mia moglie,e tutto e'andato liscio.
5)Non creo alcun male,perche'lei non lo sapra'mai.Io adoro mia moglie,se mi accorgo che l'altra diventa importante,chiudo.
6)Da imprenditore ti stimo per come lavori qua',sono in..casa tua.ed ora in poi mi adeguero'...nelle riunioni anche se comando io,faccio quello che chiede la maggioranza,qui'mi pare siano tutti d'accordo con te.
Buon fine settimana.....
Scrivi delle cose su cui davvero difficile tenere a freno le mani sulla tastiera.
Questa non è un'azienda. Non stiamo decidendo la linea da seguire. Qui ci si confronta, solo che tu non sei capace di argomentare.
Se non attiri molte simpatie non dipende da quello che fai, ma da come ti poni: sei freddo come un ghiacciolo eldorado dentro al freezer, distaccato, hai un'aridità sentimentale paragonabile a quella del ramarro.
Ti si cerca di spiegare perché il tradimento non è in ogni caso un gesto nobile e tu rispondi che l'altra sera hai trombato da dio cn tua moglie.
E' come se ,i dicessero che fumare fa venire il cancro e io rispondessi che la sigaretta dopo il caffé è una figata.
Buscopann
Ti vedo bene come prossima amante di Lothar... pero', daie' un'unione perfetta! :mrgreen: :rotfl::rotfl::rotfl:
Ti vedo bene come prossima amante di Lothar
Buscopann
tu sei invornito,''amico'',intendo la conduzione del sito,ovvio,non quello che viene scritto,se guardi bene e'una srl,credo,con partita iva etc.e una...Scrivi delle cose su cui davvero difficile tenere a freno le mani sulla tastiera.
Questa non è un'azienda. Non stiamo decidendo la linea da seguire. Qui ci si confronta, solo che tu non sei capace di argomentare.
Se non attiri molte simpatie non dipende da quello che fai, ma da come ti poni: sei freddo come un ghiacciolo eldorado dentro al freezer, distaccato, hai un'aridità sentimentale paragonabile a quella del ramarro.
Ti si cerca di spiegare perché il tradimento non è in ogni caso un gesto nobile e tu rispondi che l'altra sera hai trombato da dio cn tua moglie.
E' come se ,i dicessero che fumare fa venire il cancro e io rispondessi che la sigaretta dopo il caffé è una figata.
Buscopann
ciò che scrivi risulta contraddittorio ed arrogantetu sei invornito,''amico'',intendo la conduzione del sito,ovvio,non quello che viene scritto,se guardi bene e'una srl,credo,con partita iva etc.e una...
simpatie???anche qui'fuori strada non sai quanti contatti fb o msn io abbia di amici del forum. Conte testimone.E admin testimone,un punteggio elevato....e due
si ho dimostrato che si puo'amare lo stesso la moglie cosa c'entra scusa....e 3
paragoni assurdi e senza logica...e 4
Lothar 4 Bus scopa no 0...non ti offendi vero??hai sbagliato bersaglio
evitami''amico''fai miglior figura
Volevo fosse chiaro che ho usato smeraldi e non rubini.embè?
GrazieDevo darla prima un pò in giro, ma alla prima occasione....
:up:
Sono fiera di te.![]()
AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAC'è poco da fare, sono bambina, e quel doppio senso continua a deliziarmi
Almeno ho superato la fase in cui si dice "cacca cacca" e si scoppia a ridere...![]()
Ma intanto mi hai lasciato nei guai...Visto che ci siamo appena parlati al cell,e di questo non sapevo ti rispondo...ahahahah sei privilegiato..perche'altri scritti non li mettero'.
Caro Conte scopri l'acqua..calda ,vuoi che non lo sappia,coem ti ho appena detto sono piu'vecchio di te
Mia moglie non credo proprio,anche stanotte l' abbiamo fatto e bene,certo se scoprisse qualcosa ,non potrei poi dire niente se asua volta si facesse qualcuno.
Macche'nuda in casa...magari al Maxim;
uhm uhm non e'che le maestre ti abbiano traviato.amico??
Lothar freddo?Scrivi delle cose su cui davvero difficile tenere a freno le mani sulla tastiera.
Buscopann
In questo momento mi interessa poco come sia Lothar al telefono o nella vita reale. Lothar per me è quello che si mostra qui e io rispondo a quello che scrive e per come lo scrive.Lothar freddo?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo.....
Mi dispiace...AHAHAHAHAHAHAAH...
Lothar è come questo...e non riuscite a capirlo...
Tradire...uhm...direi che ci prova da mane a sera ma non ci riesce...e gioca a guardie e ladri con sua moglie...
Ma se lo becca...non sono dolori per lei...quelli son dolori per lui...lo bastona a sangue...
http://www.youtube.com/watch?v=WyvoBhNOOKs
http://www.youtube.com/watch?v=wY5hA-IZDWU&NR=1
Ma infatti, quante pippe mentali, non è da te Lothar, cogli l'attimo e che GAS sia con te :carneval::carneval:Perdonami maestro , è normale che dopo un pò ci si stufa di un forum, stacca per un pò e ricorda che quì tu non devi nulla a nessuno , non sentirti come obbligato a scrivere, prenditi una bella pausa e sopratutto ....tromba ragazzo , tromba.... e che Dio ti benedica!:up: