Lettera aperta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Io ho fatto richiesta di cancellazione del mio account.
Voglio esplorare il nuovo ambiente da fuori prima di ritornare.
In fin dei conti, uno dei motivi per cui mi sono iscritta è stata proprio la curiosità di rileggere alcune discussioni interessantissime che un tempo erano liberamente leggibili e che adesso si trovano nelle sezioni non pubbliche del forum.
In secondo luogo...beh...c'è tutto un mondo nuovo e impegnativo che mi aspetta là fuori, ma questo è un altro argomento, di cui vi parlerò quando tornerò...e questa è una promessa.
Ma no Ele... uffa...

aristocat

Utente iperlogica
In fin dei conti, uno dei motivi per cui mi sono iscritta è stata proprio la curiosità di rileggere alcune discussioni interessantissime che un tempo erano liberamente leggibili e che adesso si trovano nelle sezioni non pubbliche del forum.
In secondo luogo...beh...c'è tutto un mondo nuovo e impegnativo che mi aspetta là fuori, ma questo è un altro argomento, di cui vi parlerò quando tornerò...e questa è una promessa.
tartarughina nostra, in bocca al lupo
io ti vedo così... bacio ari

lothar57

Utente di lunga data
Ma intanto mi hai lasciato nei guai...
Io oggi ero nei guai...
E ti ho evocato...e sei comparso nel mio telefono...
Divino Lothar...
Ohi,....c'era na tizia allo stand dei salotti...na roba che non ti dico...aveva un vestitino jeans attillatissimo...con la cerniera dietro...una mossa ed era in perizoma e reggiseno...
E tu non c'eri ad aiutarmi XD...
Oggi ne ho sentite tante...ma tante...che non ti dico...
Quasi non sapessi vivere...XD...

Ma e'roba da ridere amico mio..avessi visto in spiaggia,torna di moda vedo il monokini,pero'fa'ridere qua'.

lothar57

Utente di lunga data
ciò che scrivi risulta contraddittorio ed arrogante

non credo che buscopan ti considerasse un bersaglio
infatti di solito ti si fila assai poco

c'è da dire che con post come questi non solo ti candidi tu stesso a bersaglio
ma ti abbatti anche da solo
Si chiedo scusa prometto che staro'buonissimo,mi sa'che sono stato molto gufato,pensa al sabato tamponato di brutto in riviera,auto ko,e ne ho presa una a nolo,poi il rito della spesa,la'il frigo era vuoto.. esai Amoremio per finire cosa e'successo???
Alle 17 di ieri sera dopo 20 tel imparo perche'la mia amica non risponde,era al p.soccorso,niente di grave,ma c'e stata 8 ore...da sola.
Immagina la mia''gioia''....e non poterlo dire a nessuno,umore nero,figurati mia moglie,che mi chiedeva cosa hai...
Per fortuna forse ora tutto ok.
ciao...promettoe mantengo...un'altro Lothar da ora

Amoremio

Utente di lunga data
Volevo fosse chiaro che ho usato smeraldi e non rubini.
Non si sa mai con te. No?:rolleyes:
io dico quello che penso

quello che penso può essere sbagliato

ma non dico menzogne

nel caso specifico si trattava di un dato oggettivo

già ho detto in altra occasione che mi arrivano approvazioni da te

ma che un utente mi approvi o mi disapprovi non è particolarmente rilevante

l'idea che mi faccio dei singoli nick si basa su ciò che scrivono
non su quanto mi approvano o mi disapprovano

Sole

Escluso
Ho visto ora... come sono dispiaciuta!

Sole

Escluso
Anche il tradimento se fatto con classe e intelligenza e'bello,io mi sono ringiovanito,mi ha dato una carica enorme......
Continuo a sperare che questa carica la provi anche tua moglie, prima o poi. Così, per par condicio.

Sole

Escluso
Il paragone c'entra eccome. Semplicemente per il fatto che il tuo post era provocatorio. Come succede ogni tanto a chi, annoiandosi, cerca di sollevare un polverone per vedere se ci si diverte un po' di più. Che risposte ti aspettavi? "Cazzo..non ci avevo pensato prima..mi sa che Lothar ha ragione..è veramente un figo quello lì!"
Ma come ho fatto a perdermi questo thread? :rotfl:

Si chiedo scusa prometto che staro'buonissimo,mi sa'che sono stato molto gufato,pensa al sabato tamponato di brutto in riviera,auto ko,e ne ho presa una a nolo,poi il rito della spesa,la'il frigo era vuoto.. esai Amoremio per finire cosa e'successo???
Alle 17 di ieri sera dopo 20 tel imparo perche'la mia amica non risponde,era al p.soccorso,niente di grave,ma c'e stata 8 ore...da sola.
Immagina la mia''gioia''....e non poterlo dire a nessuno,umore nero,figurati mia moglie,che mi chiedeva cosa hai...
Per fortuna forse ora tutto ok.
ciao...promettoe mantengo...un'altro Lothar da ora
Lothar ora credi alla maledizione delle maestre?:rolleyes:

Sterminator

Utente di lunga data
Piu' che maledizione me pare piu' una fredda sentenza sull'invulnerabilita' e che ce l'abbia solo a chiacchiere pero'....

che spettacolo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Certo amico..ti aggiorno,da mesi non vedo l'ora che arrivi lunedi'18 luglio,famiglia fora dai ball.....e che succede?
Il mio dolce tesoro si ammala..l'ho appena sentita e ne avra'per qualche giorno.possibile???
La moglie stanotte mi ha riempito di sms..uso digos...dovrei andare in citta',ma ho paura...hai visto mai che un pezzo di Garisenda mi arrivi in testa,poi io sono diversamente fornito dagli amici qua'dentro,in testa non ho...niente.
Sai Conte dicono che la fortuna sia cieca,forse..ma la sfiga no,ci vede benissimo,e per non sbagliarsi si e'attrezzata con 1 radar,acchiappa Lothar....socmelllllllllllllllllllll

Sterminator

Utente di lunga data
Certo amico..ti aggiorno,da mesi non vedo l'ora che arrivi lunedi'18 luglio,famiglia fora dai ball.....e che succede?
Il mio dolce tesoro si ammala..l'ho appena sentita e ne avra'per qualche giorno.possibile???
La moglie stanotte mi ha riempito di sms..uso digos...dovrei andare in citta',ma ho paura...hai visto mai che un pezzo di Garisenda mi arrivi in testa,poi io sono diversamente fornito dagli amici qua'dentro,in testa non ho...niente.
Sai Conte dicono che la fortuna sia cieca,forse..ma la sfiga no,ci vede benissimo,e per non sbagliarsi si e'attrezzata con 1 radar,acchiappa Lothar....socmelllllllllllllllllllll
Praticamente una vita di merda...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
ma veramente non mi manca niente amico,moglie e figli splendidi,amante che tu la sogni la notte,da quanto e'bella,un po'di sfiga ci vuole no????mica sono Thor..........
Sara', ma aver paura come un ladro ad andare in giro per me e' fare una vita di merda....

poi girala come te pare...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sole

Escluso
Sara', ma aver paura come un ladro ad andare in giro per me e' fare una vita di merda....

poi girala come te pare...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Condivido totalmente, dalla prima parola all'ultima faccina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.