Lettera aperta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Sara', ma aver paura come un ladro ad andare in giro per me e' fare una vita di merda....

poi girala come te pare...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

macche'quando andro'da lei domani,usero'un'anonima punto bianca,invece della mia solita....cosi'nessuno mi becca..
comunque amico io non ho paura di niente,l'ultima volta prima che scendesse l'ho baciata a lungo...pieno centro citta'....

Tubarao

Escluso
macche'quando andro'da lei domani,usero'un'anonima punto bianca,invece della mia solita....cosi'nessuno mi becca..
comunque amico io non ho paura di niente,l'ultima volta prima che scendesse l'ho baciata a lungo...pieno centro citta'....
Lothar, la punto bianca, in zone come Bologna e Riviera ????.......:eek::eek:

Aaahh...giusto.......quella era la Uno Bianca :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
te e la logica delle tue affermazioni fate a cazzotti...

se vuoi suono il gong cosi' ve riposate n'attimo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Lothar, la punto bianca, in zone come Bologna e Riviera ????.......:eek::eek:

Aaahh...giusto.......quella era la Uno Bianca :mrgreen:
a sto punto mejo na' Prinz verde...

o na' Duna...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Si chiedo scusa prometto che staro'buonissimo,mi sa'che sono stato molto gufato,pensa al sabato tamponato di brutto in riviera,auto ko,e ne ho presa una a nolo,poi il rito della spesa,la'il frigo era vuoto.. esai Amoremio per finire cosa e'successo???
Alle 17 di ieri sera dopo 20 tel imparo perche'la mia amica non risponde,era al p.soccorso,niente di grave,ma c'e stata 8 ore...da sola.
Immagina la mia''gioia''....e non poterlo dire a nessuno,umore nero,figurati mia moglie,che mi chiedeva cosa hai...
Per fortuna forse ora tutto ok.
ciao...promettoe mantengo...un'altro Lothar da ora
maddai?

25 bellissima al PS per 8 ore senza aver niente da sola?
proprio il primo giorno che tu avevi campo libero?
ma non ti puzza un po'?:mexican:

lothar57

Utente di lunga data
maddai?

25 bellissima al PS per 8 ore senza aver niente da sola?
proprio il primo giorno che tu avevi campo libero?
ma non ti puzza un po'?:mexican:
No Amoremio mi sono spiegato male,intanto era domenica e codice verde,poi non so'dove tu abiti ma qua'purtroppo e'normale cosi'.
Aveva qualcosa infatti e'a casa da domenica pomeriggio,dice che prende gli antibiotici.
Ma io mi aspetto tutto,infatti oggi l'ho vista nel sito dove ci siamo conosciuti,subito sms,scherzoso....come faccio qua',e telefonataccia sua per spiegare che non fa'niente di male,mentre lei sa'che io continuo....
Non sono geloso,metto in conto,e ci mancherebbe...troppa differenza
Solo che....pom mi chiama tipa che non sento da un po',avrei dovuto lasciare perdere,invece.......non ho restistito,da perfetto stronzo e deficiente.
Be'a dilungarmi stavolta ho vinto io...:D

Amoremio

Utente di lunga data
No Amoremio mi sono spiegato male,intanto era domenica e codice verde,poi non so'dove tu abiti ma qua'purtroppo e'normale cosi'.
Aveva qualcosa infatti e'a casa da domenica pomeriggio,dice che prende gli antibiotici.
Ma io mi aspetto tutto,infatti oggi l'ho vista nel sito dove ci siamo conosciuti,subito sms,scherzoso....come faccio qua',e telefonataccia sua per spiegare che non fa'niente di male,mentre lei sa'che io continuo....
Solo che....pom mi chiama tipa che non sento da un po',avrei dovuto lasciare perdere,invece.......non ho restistito,da perfetto stronzo e deficiente.
credo che qualcun'altro te l'abbia già chiesto
tu usi il preservativo, vero?

Welcome to Sboronialand

lothar57

Utente di lunga data
credo che qualcun'altro te l'abbia già chiesto
tu usi il preservativo, vero?
Guarda che e' una ragazza seria,forse non ci siamo capiti,se permetti non avendo purtroppo piu'20 anni le troie..pericolose,le conosco benissimo.
E tanto per chiarire ci siamo visti solo 2 volte,e ancora non siamo a quello,e quando verra'ovvio che staro'attento.

Amoremio

Utente di lunga data
Guarda che e' una ragazza seria,forse non ci siamo capiti,se permetti non avendo purtroppo piu'20 anni le troie..pericolose,le conosco benissimo.
E tanto per chiarire ci siamo visti solo 2 volte,e ancora non siamo a quello,e quando verra'ovvio che staro'attento.
ma io mica parlavo solo di lei
parlavo delle altre con cui sei andato

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Lothar non è tipo da preservativo....scommetti?:up:

Simy

WWF
Vuoi farci intendere che non lo usi! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Lotharrrrrrrrrrrrrr ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.