Tubarao
Escluso
Sarà, ma se è proprio fra gli etero che si fidano ciecamante che certe malattie sono in netto aumento.....un motivo ci sarà.......dipende con chi stai Sterminator.......se una si fida ciecamente fara'senza
Sarà, ma se è proprio fra gli etero che si fidano ciecamante che certe malattie sono in netto aumento.....un motivo ci sarà.......dipende con chi stai Sterminator.......se una si fida ciecamente fara'senza
si Chiara tu dirai mica tutti sono Lothar,allora ti dico che io su questo non mentirei mai,una donna di me si deve fidare,poi insomma credo che moglie e amante possano bastare,o no??Per le occasioni il condom è imprescindibile, ma
Io scopo con un tizio da circa due anni:
ci piace
ci stimiamo
ci confidiamo
posso dire di conoscerlo abbastanza?
usiamo comunque il preservativo
e facciamo bene
che ne so io delle donne che scopa nel frattempo?
che ne sa lui degli altri con cui scopo io?
si Chiara tu dirai mica tutti sono Lothar,allora ti dico che io su questo non mentirei mai,una donna di me si deve fidare,poi insomma credo che moglie e amante possano bastare,o no??
Poi insomma per quanto clandestina sempre coppia e',se non ci si fida,su cose fondamentali come queste,parlo per me,meglio dirsi addio.
Adesso mi sparerete tutti addosso ma poco mi interessa....:carneval:io gli schiaffi con il pisello sempre senza preservativo.....il rumore e la traiettoria risulterebbero viziati....non sarebbe proprio la stessa cosa!!
Ma assolutamente iesss...:mrgreen:Adesso mi sparerete tutti addosso ma poco mi interessa....:carneval:io gli schiaffi con il pisello sempre senza preservativo.....il rumore e la traiettoria risulterebbero viziati....non sarebbe proprio la stessa cosa!!
amo la poesia volgare :rotfl:Adesso mi sparerete tutti addosso ma poco mi interessa....:carneval:io gli schiaffi con il pisello sempre senza preservativo.....il rumore e la traiettoria risulterebbero viziati....non sarebbe proprio la stessa cosa!!
dillo a me...:rotfl:A guarda sulle zaganelle sfondi una porta aperta......:up::up:toglimi tutto ma non la zaganella!!!:up::up:
amo la poesia volgare :rotfl:
Già detto e qui lo ribadisco. Se fosse stato vero che si diventa ciechi, a quest'ora in confronte a me, Ray Charles sarebbe stato la Piccola Vedetta Lombarda :mrgreen:A guarda sulle zaganelle sfondi una porta aperta......:up::up:toglimi tutto ma non la zaganella!!!:up::up:
:rotfl:Adesso mi sparerete tutti addosso ma poco mi interessa....:carneval:io gli schiaffi con il pisello sempre senza preservativo.....il rumore e la traiettoria risulterebbero viziati....non sarebbe proprio la stessa cosa!!
E ok per il rumore....ma tu hai detto pure la traiettoria risulterebbe falsata.....Ma è la verità........uno schiaffo con il pisello con il preservativo e come una pizza senza il sale.........risulterebbe ovattato quasi irreale......!!![]()
Na' chiavica...Ma è la verità........uno schiaffo con il pisello con il preservativo e come una pizza senza il sale.........risulterebbe ovattato quasi irreale......!!![]()
Te quanno se parla de sto tipo de schiaffi sbuchi sempe fori...:rotfl:
chiudete subito questa lettera...stavo per dire prima che arrivi oscuro con gli schiaffi...ma troppo tardi:unhappy:
:rotfl: